Sentite condoglianze alla famiglia di alessandro70
Comprimi
X
-
Sentite condoglianze alla famiglia di alessandro70
Oggi ho appreso questa triste notizia purtroppo Alessandro nell ultimo periodo non se la passa molto bene, prima con la salute non proprio ottimale della mamma che la porta ad essere tutt ora ricoverata e ora la terribile perdita del papa'...che dire, ti sono vicino e sai che su di me puoi contare per qualsiasi cosa tu abbia bisogno...certo di fare cosa buona pubblicando questa triste notizia in modo che i tuoi amici abbiano la possibilita' di esserti vicino in questo brutto momento...un abbraccio Ale...Ultima modifica beccolungo; 21-06-11, 19:00. -
-
un'abbraccione e speriamo che da ora in poi le cose vadano solo meglio!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Il mio più sentito cordoglio ed una preghiera per la mamma.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Grazie Gaetano, e grazie a tutti per essermi vicino in questo brutto momento.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Ciao Ale, ti sono vicino in questo brutto momento, fatti forza,
un saluto Gibe<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno,
Da qualche giorno ho adottato un setter di 5 anni da un amico che, per motivi di salute, deve cessare l'attività venatoria....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta