metti un ministro nella tigre !
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Tutta pubblicità........vuole il bene degli animali e poi li usa a scopo di lucro.....So tutti uguali...prima ti abbracciano e poi te magnano....salutoni....GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D] -
Cosa volete che sia una tigre...abituata a districarsi tra gli equilibri politici di palazzo.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
Ricordo a tutti che la ministra fa/faceva questo lavoro: commercio all'ingrosso di pesce; un lavoro di certo legittimo ma che si basa sulla uccisione di animali. O i pesci sono minerali?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La cosa che soprende e' appunto da quale pulpito viene la predica. Certo ce ne vuole di faccia tosta. E' come se una tenutaria di bordello si facesse promotrice del movimento per la diffusione della castita'.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Vorrei vedere se queste cose le avrebbe fatte anke senza la telecamera!!!! Poi non sò se avete notato ma il povero pallone ke la tigre ha ovviamente masticato era del milan...... chissà cosa ne pensa il suo Presidente!!!!! ahahahahahahahDamiano B.Commenta
-
-
io avrei messo volentieri il moinistro nella tigre, solo che questo è un tigrottino cucciolo e giocherellone , evidentemente nato in attività e del tutto innocuo strumentalizzato vergognosamente da una.....brava personalucioCommenta
-
Come non darti ragione ziuccio adorato[:D]...quella brutta capa rossa doveva essere gentilmente agevolata nelle fauci di una tigre con i cosiddetti, non immortalata con un cucciolo messo lì apposta per la foto, ma lasciata sola con una bestiola brada, di quelle giustamente caratteriali...magari un bel maschio [devil] Mi sa che ho detto anche troppo! E quel che penso...e c'è anche di peggio!!!Commenta
-
quella brutta capa rossa doveva essere gentilmente agevolata nelle fauci di una tigre con i cosiddetti, ....................
piatti tipici lecchesi ; "ministra al pomodoro"
forse la tigre avrebbe apprezzato...............lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, non sono un ricaricatore ma per diletto cerco quanto in oggetto, in qualsiasi stato basta che sia funzionante.
saluti a tutti....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alfredo80Buongiorno a tutti. Volevo sapere se secondo voi le cartucce MB Tigre riproposte l'anno scorso sul mercato, possono essere usate con soddisfazione anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospite[:-golf][:-golf]Brava Lara lei magari non troverà il tempo per leggere ciò che scrivono sul suo conto…ma, come è capitato per le critiche espresse...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta