Che dite sarà da precedente per tutti? ... [:D]
affetto mal orientato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
In effetti si tratta di psicosi che verte propio verso un affetto mal orientato, pensate come si possa vivere con 40 cani dentro casa che vivono in quelle condizioni e dividere con loro il sonno e la vita quotidiana, io ci vedo molto di pazzia piu' che di criminalita' volta al maltrattamento degli animali.Commenta
-
Condivido il tuo pensiero, non contesto il fatto che sia una forma di psicosi, ma nutro il dubbio che venga adottata più facilmente in certe occasioni piuttosto che in altre, tutto qua, se poi mi sbaglio come si dice; "mi correggerete".In effetti si tratta di psicosi che verte propio verso un affetto mal orientato, pensate come si possa vivere con 40 cani dentro casa che vivono in quelle condizioni e dividere con loro il sonno e la vita quotidiana, io ci vedo molto di pazzia piu' che di criminalita' volta al maltrattamento degli animali.Commenta
-
Forse dimenticate che alla fine chi decide è sempre la magistratura!
La pattuglia operante può scrivere anche che non vi erano per loro gli estremi di reato ma poi la pratica và avanti e c'è chi decide!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bagareo
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera, mi chiamo Gianluca, calabrese e prevalentemente cacciatore di cinghiali, anche se amo la caccia alle anatre e selvaggina varia, ho una cucciola...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Jean72Ciao a tutti, come da titolo, avrei l'intenzione di acquistare un "notturno", sarei orientato più sui "clip-on" da mettere sulla...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta