Una stretta di mano....
Comprimi
X
-
Un ben arrivato con tanto rispetto ad un vero "amante della caccia". Sicuramente avremo da imparare anche da te cose importanti e veritiere con la tanta e corretta passione che ci accomuna.Pierino la pesteCommenta
-
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza.
Mi fa piacere sentire che ci sono ancora tanti CACCIATORI tutti in maiuscolo.
Del resto, per come vanno le cose..... per forza devono essere rimasti I MIGLIORI!!!
Grazie a voi sto leggendo sul forum molte cose interessanti.
Mi rendo conto di avervi scoperto in ritardo......
Grazie ancora......sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
benvenuto Alessandro hai fatto la più bella presentazione che ho letto da quando frequento il forum penso che una persona come te la vorrebbero un pò tutti come compagno di caccia e anche come amico nella vita di tutti i giorni complimenti e ancora benvenuto mi raccomando fatti sentire spesso e dai a noi giovani qualche lezione di vita con le tue memorie e esperienze venatorie ciao[clap][clap]Commenta
-
Ciao Alessandro,con pochi anni in meno di te ho riletto sensazioni già vissute,difficili da tramandare ad oggi alla gioventù in posti non più accessibili dalla norma e dove magari noi da piccoli abbiamo attraversato un tempo sgambettando.Ho ricevuto l'educazione venatoria dalla famiglia materna tutta e dal nonno in particolar modo,mio grande maestro di vita e di caccia,ancora ad oggi indossando nei boschi il suo caldissimo giaccone in velluto marrone si infonde nelle narici e nei ricordi il suo odore di mille profumi.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
ciao alessandro benvenuto nel forum.alla tua età mi sentivo ancora un bimbo,da puppa,a 68 anni
anche zoppicando mi ritrovo a dover imparare ad andare a caccia con un cane da ferma mio,un bracco
italiano B/A,dopo una vita trascorsa con i cani da cerca.E vero,da tanti anni i miei amici di caccia avevano setter,breton,bracchi italiani ed io ...il labrador,chissà cosa faro con il bracco primo cane e sussidario il mio labrador.speriamo bene.
grazie per la tua introduzione
gigi
Commenta
-
Un benvenuto ad Alessandro e un plauso a Gigi che,sebbene cambiando genere di caccia,infonde con le sue parole la voglia mai repressa di andare avanti e provare nuove esperienze,tanti in bocca al lupo ad entrambi.[ciao]alfonso misasiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Come qualcuno sapra', perchè è intervenuto in alcune mie discussioni, mi sto accingendo ad allestire la postazione da ricarica....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
da oreipHo ricevuto una notifica dove mi si chiede di accedere alla bacheca, purtroppo non riesco a trovare la "strada" come entrare. Qualcuno mi può...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta