campionato calcio serie A - EUROPEI 2012
Comprimi
X
-
-
Ok, vado a preparare il pranzo: spero un giorno a voialtri moschettieri giallorossi di avervi come graditi ospiti, così almeno vi sfotto di presenza. Ciao e buon sabato.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Non è detto che succeda.......magari davanti ad un bel bicchiere di vino calabrese con soppressa e salciccia!

Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Caro Enzo io de Olimpia conosco solo questa:
e niente de piu' de Albertone ce n'e' uno solo e guarda caso e' sempre stato della magica!:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voiI laziesi addirittura utilizzano i santi per difendere la loro causa... Certo ci vorrebbe un miracolo per salvarli dall'inferno! Poveri laziesiii. A ridicoliiiii!!!!!!!! A lazieze si si tu sei la prima squadra...Di VALMONTONE!! Mi scuso se i cittadini di Valmontone si sentono offesi....di avere la Lazie come prima squadra....hahahahaahahahhahaahahahahahahah
Ricordati sempre ...A ROMA SIETE OSPITI!
una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
-
C'è poco da difenne.........sei nato ppè rubà e vennete a l'artri senza vince un c....o!Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voi
una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!
Non hai vinto neanche cò Benito ar potere........ma de che voi parlà?
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
P.S. Ne manca DARON!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
E' innegabile come il grande Albertone sia stato un grande italiano, un grande che ha saputo esaltare sia la propria romanità e sia i tratti principali del carattere italiano. Grande uomo e grande attore, non si discute. Certamente la rivalità tra voi giallorossi e i biancocelesti è sicuramente la più sentita in un paese campanilista come lo è l'Italia, si vede da come vi accalorate solo a sentirvi nominare gli avversari: infatti il derby di Roma è quello più acceso e più a rischio di tutti. Mauro tu ogni tanto ci vai in curva sud?Caro Enzo io de Olimpia conosco solo questa:
e niente de piu' de Albertone ce n'e' uno solo e guarda caso e' sempre stato della magica!:-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
Comunque guarda che disegnato da moschettiere-tartaruga sei venuto veramente bene, un figurino.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voi
una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!
Tu chiamale caxxate ma al vostro Giordano l'hanno arrestato i carabinieri in campo e non era mai successo in nessun paese del mondo, ecco come avete fatto conoscere la vs squadra di burini con questa e altre 10 chance negli anni a seguire.....solo ladri e intrallazzatori secondi solo alla Rubbentus....complimenti vivissimi:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ci avete fatto piangere per 30 anni con i vostri intrallazzi ora mi vendico per almeno altri 15 [:D][:D][:D][:D]
fratello laziale?????? Ma di cosa i burini non sono nostri fratelli caso mai cugini e pure molto alla lontana[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Tre partite in 6 giorni..........ma come c.....o fanno a correre così?[:142][:142][:142]
Ma non vi chiedete il perchè? Neanche le squadre di Zeman riescono a farlo![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Perchè noi in settimana lavoriamo duramente, in campo e in palestra.
Perchè i nostri giocatori fanno vita da atleti, e dopo un giorno di duro lavoro, la sera alle 22:00 vanno a letto, non come i vostri, che invece vanno in discoteca e tirano l'alba, e poi i risultati si vedono in campo.
Perchè noi in campo ci mettiamo il cuore e sputiamo l'anima: batterci è possibile a tutti, ma per farlo devono essere disposti a far scoppiare cuore e polmoni come sappiamo fare solo noi.
Per questi motivi siamo in testa al campionato da imbattuti, e ieri sera abbiamo vinto l'ennesimo scontro diretto, ma soprattutto facciamo PAURA, è questa la verità.
Ciao ciao e schiattate pure d'invidia tutti quanti, soprattutto i romanisti.
:-pr:-pr:-pr:-prParsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ciao Roberto, ma che domande fai, lo sappiamo tutti che sono dopati e non da adesso, mi domando come mai non lo fate anche voi se volete vincere qualcosa!!!! [:D] Drool] [fiuu] [wink][wink][:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ora faccio leggere il tuo commento a Guariniello e vedrai cosa combina[:D][:D][:D][:D]
Parsifal salutami Agricola quando lo vedi, so per certo che allo rubbentus stadium c'e' di casa:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNon vi vedo carichi, finito il calciomercato ? Vi hanno comprato (a prezzi rigorosamente assurdi) il nuovo campioncino ?
Il campionato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Giuseppe80vendo calcio ed asta per breda astro, astrolux, echo, benelli montefeltro. € 150,00 3383186745...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-04-26, 13:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta