campionato calcio serie A - EUROPEI 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

    #766
    Lo sanno, lo sanno......[:D][:D]
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #767
      Ok, vado a preparare il pranzo: spero un giorno a voialtri moschettieri giallorossi di avervi come graditi ospiti, così almeno vi sfotto di presenza. Ciao e buon sabato.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

        #768
        Non è detto che succeda.......magari davanti ad un bel bicchiere di vino calabrese con soppressa e salciccia!
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #769
          Caro Enzo io de Olimpia conosco solo questa:



          e niente de piu' de Albertone ce n'e' uno solo e guarda caso e' sempre stato della magica!:-pr:-pr:-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • 48ful
            ⭐⭐⭐
            • May 2011
            • 1069
            • provincia di roma
            • setter

            #770
            Originariamente inviato da Avvocatocb
            I laziesi addirittura utilizzano i santi per difendere la loro causa... Certo ci vorrebbe un miracolo per salvarli dall'inferno! Poveri laziesiii. A ridicoliiiii!!!!!!!! A lazieze si si tu sei la prima squadra...Di VALMONTONE!! Mi scuso se i cittadini di Valmontone si sentono offesi....di avere la Lazie come prima squadra....hahahahaahahahhahaahahahahahahah
            Ricordati sempre ...A ROMA SIETE OSPITI!
            Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voi
            una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
            ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!

            ---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------

            Originariamente inviato da cicalone
            Nonper nulla li chiamiamo OLEZZIALI daltronde a forza de sta' in mezzo ai trattori olezzano un po troppo e comunque hanno ragione e' vero sono la 1° squadra di LADRI della Capitale!:-pr:-pr:-pr


            TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!
            IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

            Commenta

            • camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

              #771
              Originariamente inviato da 48ful
              Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voi
              una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
              ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!

              ---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------





              TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!
              C'è poco da difenne.........sei nato ppè rubà e vennete a l'artri senza vince un c....o!
              Non hai vinto neanche cò Benito ar potere........ma de che voi parlà?

              ---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------

              P.S. Ne manca DARON!
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #772
                Originariamente inviato da cicalone
                Caro Enzo io de Olimpia conosco solo questa:



                e niente de piu' de Albertone ce n'e' uno solo e guarda caso e' sempre stato della magica!:-pr:-pr:-pr
                E' innegabile come il grande Albertone sia stato un grande italiano, un grande che ha saputo esaltare sia la propria romanità e sia i tratti principali del carattere italiano. Grande uomo e grande attore, non si discute. Certamente la rivalità tra voi giallorossi e i biancocelesti è sicuramente la più sentita in un paese campanilista come lo è l'Italia, si vede da come vi accalorate solo a sentirvi nominare gli avversari: infatti il derby di Roma è quello più acceso e più a rischio di tutti. Mauro tu ogni tanto ci vai in curva sud?

                ---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

                Comunque guarda che disegnato da moschettiere-tartaruga sei venuto veramente bene, un figurino.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #773
                  Originariamente inviato da 48ful
                  Qui non si difende nessuna causa ma si prende atto che noi siamo la storia , voi
                  una moda ve rimasto solo da rosicà , sempre le stessa cose ,valmontone, trattore, pecore sete scontati , Lazio 1900 piazza della libertà, nun ce volete sta
                  ma è la sola verità .as Riomma ndo' sta diteme ndò è nata se n'ABRUZZO o n'CALABRIA ciao poracci !!!!

                  ---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:07 PM ----------





                  TOUCHE' , stai alla frutta !!!! co st'urtime caxxate !!!!

                  Tu chiamale caxxate ma al vostro Giordano l'hanno arrestato i carabinieri in campo e non era mai successo in nessun paese del mondo, ecco come avete fatto conoscere la vs squadra di burini con questa e altre 10 chance negli anni a seguire.....solo ladri e intrallazzatori secondi solo alla Rubbentus....complimenti vivissimi:-pr:-pr:-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • Sergordon
                    Cow Kill 2014
                    • Jan 2007
                    • 6416
                    • Divignano, Novara, Piemonte.
                    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                    #774
                    Originariamente inviato da cicalone
                    solo ladri e intrallazzatori secondi solo alla Rubbentus....complimenti vivissimi:-pr:-pr:-pr
                    Cicaaaaaaaaaaaaa, al posto di dire sempre le solite cose e prendertela col fratello laziale, guarda la grande juveeeeeeeeeee!! [:D] [vinci] [:-golf]
                    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                    Commenta

                    • Avvocatocb
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 3408
                      • Bari

                      #775
                      Ecco Olimpia...Poracci...
                      File allegati
                      Avv. Luca Cecinati

                      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                      Socrate

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #776
                        Originariamente inviato da Sergordon
                        Cicaaaaaaaaaaaaa, al posto di dire sempre le solite cose e prendertela col fratello laziale, guarda la grande juveeeeeeeeeee!! [:D] [vinci] [:-golf]


                        Ci avete fatto piangere per 30 anni con i vostri intrallazzi ora mi vendico per almeno altri 15 [:D][:D][:D][:D]

                        fratello laziale?????? Ma di cosa i burini non sono nostri fratelli caso mai cugini e pure molto alla lontana[:-bunny]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

                          #777
                          Originariamente inviato da Sergordon
                          guarda la grande juveeeeeeeeeee!! [:D] [vinci] [:-golf]
                          Tre partite in 6 giorni..........ma come c.....o fanno a correre così?[:142][:142][:142]
                          Ma non vi chiedete il perchè? Neanche le squadre di Zeman riescono a farlo![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #778
                            Originariamente inviato da camomilla65
                            Tre partite in 6 giorni..........ma come c.....o fanno a correre così?[:142][:142][:142]
                            Ma non vi chiedete il perchè? Neanche le squadre di Zeman riescono a farlo![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                            Perchè noi in settimana lavoriamo duramente, in campo e in palestra.

                            Perchè i nostri giocatori fanno vita da atleti, e dopo un giorno di duro lavoro, la sera alle 22:00 vanno a letto, non come i vostri, che invece vanno in discoteca e tirano l'alba, e poi i risultati si vedono in campo.

                            Perchè noi in campo ci mettiamo il cuore e sputiamo l'anima: batterci è possibile a tutti, ma per farlo devono essere disposti a far scoppiare cuore e polmoni come sappiamo fare solo noi.

                            Per questi motivi siamo in testa al campionato da imbattuti, e ieri sera abbiamo vinto l'ennesimo scontro diretto, ma soprattutto facciamo PAURA, è questa la verità.

                            Ciao ciao e schiattate pure d'invidia tutti quanti, soprattutto i romanisti.

                            :-pr:-pr:-pr:-pr
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                              #779
                              Originariamente inviato da camomilla65
                              Tre partite in 6 giorni..........ma come c.....o fanno a correre così?[:142][:142][:142]
                              Ma non vi chiedete il perchè? Neanche le squadre di Zeman riescono a farlo![:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                              Ciao Roberto, ma che domande fai, lo sappiamo tutti che sono dopati e non da adesso, mi domando come mai non lo fate anche voi se volete vincere qualcosa!!!! [:D] Drool] [fiuu] [wink][wink][:-golf][:-golf]
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                              Commenta

                              • cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

                                #780
                                Ora faccio leggere il tuo commento a Guariniello e vedrai cosa combina[:D][:D][:D][:D]


                                Parsifal salutami Agricola quando lo vedi, so per certo che allo rubbentus stadium c'e' di casa:-pr:-pr:-pr
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..