Gubbio .. che botta di c......o
Comprimi
X
-
Gubbio .. che botta di c......o
Bella vincita del superenalotto a Gubbio, sono veramente contento per l'amico Lupo di Gubbio e per i suoi compaesani, spero che questi soldi siano serviti a persone che ne avevano davvero bisogno .. tra l'altro ma oggi come oggi chi è che non ne ha bisogno ? -
Ciao Stefano chiaramente non sono tra i fortunati vincitori ma ne conosco diversi. Si tratta di un sistema a 100 quote dove qualcuno ha 2 e addirittura una persona 4 quote. Speriamo che questi soldi diano nuova linfa alla nostra economia eugubina davvero in difficoltà in questi ultimi anni.
P.s. tra i vincitori come sempre c'è chi ne aveva davvero bisogno, ma su qualcuno piove sul bagnato ..............Homo homini lupus.
Claudio. -
Pensa se ne prendevi TU una di quote[:D] ora come ora potevi stare a caccia all'estero a tempo perso[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Buttali via, e magari a qualcuno ne saranno toccate 4/5 di quote[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da servatelleseBuonasera, domanda da principiante, se nel 24 la sipe è data 1gr x 21 di piombo, posso fare una cartuccia smezzando entrambi sia polvere che piombo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vti-chrisCiao, ho una Beretta 686 skeet/skeet e ho difficoltà con i colombacci. Il pattern è troppo largo per oltre 25 metri e quando uso il piombo numero 5...
-
-
-
da oreipHo scaricato una cartuccia in cal. 20 dei fratelli Beni cosi composta:
bossolo in plastica a marca Fiocchi mm70 tipo3, innesco 615, polvere ? gr....-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta