Pizza di Natale
Comprimi
X
-
1. Al 99% ci sono perchè dovrei rientrare dalla Calabria per pranzo!CENA BRACCOITALIANO 23 MARZO 2012
Inserisco la lista...datemi conferma cosi' prenoto
1)mincio75
2)canterini
3)donato scalfari
4)cicalone
5)maxx
6)silvagni
7)salvatore63
8)camomilla
9)sandro
10)rusticolo
11)alexzx6r
12)carlo81
13)daron
14)amico silvagni
15)marco65 qualcuno riesce a contattarlo????
16)tullio
17)al negher
18)igor
19)illidan
20)rethius
confermare please
---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------
dei 4 video non conoscevo i sufferage,..... forti
mo' me li scarico
intanto....[media]http://www.youtube.com/watch?v=DViO9f40K48[/media] guardate pure il video manga
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------
[media]http://www.youtube.com/watch?v=9e5cqe_JE0Q[/media]un CLASSICO....
comunque bisogna dirlo..questi con tre soli strumenti fanno na' cifra de caciara grandiiiiiiiiiiii
2. I CRADLE li conosco, il gruppo der cantante nano, li apprezzavo di più con la prima cantante lirica...........la voce della seconda non mi piace molto!
3. I Motorhead.....che dire sono il Rock vecchio, presente e futuro!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Bistecche de quajetta Olimpia te vanno bene!PURIO!
---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Io quasi sicuramente me pjo na bistecca e stop!! Sto sotto massa pe la palestra nun posso sgarà però ciò voja de veni a conosceve e rivede quelli che ho visto l altra volta!! Dai *****!!!!!!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Lorenzo te lo faccio sapere per tempo, ha un regazzino piccolo e ultimamente gli sta facendo vedere i sorci verdi, come so qualcosa l'aggiungo[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 AM ----------
ma quali bistecche al massimo ce poi fa l'ali de quaja con quel pollo anabolizzato[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------
1. Al 99% ci sono perchè dovrei rientrare dalla Calabria per pranzo!
Che ce vai a fa in Calabria, non e' che vai a pja' a pizze Parsifal e Ginger? Se e' cosi' ce vengo pure IOCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cari amici LAZIALI, seguo con interesse e un pò di sana invidia questa vostra eccellente idea, ma temo ahimè, che dobbiate rinunciare alla presenza dell'amico Cicalone, perchè se per sua disgrazia si azzardasse a mettere piede qui in Brutia, vi assicuro che non lo rivedrete mai più. In bocca al lupo per la riuscita della vostra lodevole iniziativa.
[vinci]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Invece il buon Camomilla ve lo restituiamo, a patto ovviamente che ci versiate un bel riscatto: un tir di porchetta e una cisterna di bianco dei castelli, e poi è tutto vostro. Saluti.
[vinci]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Camo facciamo un raid e appendiamo per le 00 qualche rubbentino da quelle parti vedrai che TUTTI i tifosi onesti ce ne renderanno grazie:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nun ci provà nemmeno a mettere il nasino da queste parti, altrimenti hai smesso di fare mangiate.........che te magno io a te, assieme al compare tuo......[ot]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
la rosticciana e' meglio della n'duja e manco poco:-pr:-pr:-pr
senti un po ma quella salsetta piccante di pescetti tipo lattarini con peperoncini piccanti come se chiama?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non ha un nome specifico tutto suo, praticamente sono barattolini di alici in salsa piccante: ma di prodotti tipici del genere qui ne abbiamo una infinità, per questo ti dico che se un buongustaio come te viene da queste parti poi non se ne va più, a patto che sopravviva a me.......eheheheheh.........[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta