Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Guarda che a casa tua ce so' gia' venuto, solo che guardando a dx e a sx a TE non ti ho mai trovato, mi viene il dubbio che parli parli ma poi te nascondi sotto alle macchine per vedere la COPPA...... DELL'OLIO [:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ahahahahah....hai fatto la battuta, ma che simpatico......[:D]
Io, da buon juventino, sono abituato a ben altre coppe e trofei assortiti, non come voi poveri allocchi giallorossi. [vinci]
Mi devo assentare per qualche ora, mi raccomando, vedi di non allargarti troppo, altrimenti quando torno so c....i tua...........[menaie]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Si si la COPPA der Nonno e la coppa primavera ma dai ora ti allontani per riguardarti la coppa dell'olio come ormai fate da parecchio tempo:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Tu sei abituato ad alzare coppe, scudetti e trofei per essere retrocesso per illecito sportivo![fiuu][fiuu][fiuu]Ahahahahah....hai fatto la battuta, ma che simpatico......[:D]
Io, da buon juventino, sono abituato a ben altre coppe e trofei assortiti, non come voi poveri allocchi giallorossi. [vinci]
Mi devo assentare per qualche ora, mi raccomando, vedi di non allargarti troppo, altrimenti quando torno so c....i tua...........[menaie]
---------- Messaggio inserito alle 12:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:53 PM ----------
P.S. Mincio:
Ascolta i TOOL, A PERFECT CIRLE e PRIMUS.
Soprattutto i primi sono presente e futuro del Rock sperimentale!

Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
se e' piccantissima in salsa rossa e se spalma sul pane e' quella
il problema dopo e' il bruciaulo[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Giù al mio paese se chiama "rosamarina", se mi ricordo, perchè la capa nun'è bona, ve la porto!
Se tutto va bene me la magno direttamente a mare quando la tirano sù e ce metto er limone![slurp][evvai][slurp]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Un barattoletto piccolo sarebbe cosa gradita[:-golf]
a pagamento si intende!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Nel senso che te lo scordi?[:-bunny]
Abbina il ricordo ai burini lazziesi e vedrai che non te lo scordi[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Oh ragazzi, mi raccomando, preparate videocamere e macchine digitali, dovrà essere una serata indimenticabile........almeno renderete partecipi tutti noi che non possiamo venire data la distanza.........Rusticolo, Cicalone lo affido alle tue amorevoli cure, ci siamo capiti......[;)]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Si chiama in diversi modi a seconda del luogo, ma non sono rimasto molto deluso dal fatto che Parsifal non ne conosce il nome. Forse ha frainteso perché ti parla delle alici in salsa piccante e non della "neonata". In effetti, si dice che la migliore neonata sia quella di Amantea che è molto distante da Cittanova. Però potrebbe farci un invito a mangiare "'u stoccu" che, dalle sue parti sanno preparare da Re.Non ha un nome specifico tutto suo, praticamente sono barattolini di alici in salsa piccante: ma di prodotti tipici del genere qui ne abbiamo una infinità, per questo ti dico che se un buongustaio come te viene da queste parti poi non se ne va più, a patto che sopravviva a me.......eheheheheh.........[:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
A TE me te magno a colazione mentre con Parsifal ce faccio quello che il gorilla fece con il coniglietto in una barzelletta di qualche tempo fa[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------
Oh ragazzi, mi raccomando, preparate videocamere e macchine digitali, dovrà essere una serata indimenticabile........almeno renderete partecipi tutti noi che non possiamo venire data la distanza.........Rusticolo, Cicalone lo affido alle tue amorevoli cure, ci siamo capiti......[;)]
Niente foto o filmini se no non vengo[wink][wink][wink]
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
Si chiama in diversi modi a seconda del luogo, ma non sono rimasto molto deluso dal fatto che Parsifal non ne conosce il nome. Forse ha frainteso perché ti parla delle alici in salsa piccante e non della "neonata". In effetti, si dice che la migliore neonata sia quella di Amantea che è molto distante da Cittanova. Però potrebbe farci un invito a mangiare "'u stoccu" che, dalle sue parti sanno preparare da Re.
Non preoccuparti Donato che lo STOCCU lo pjano dal Milan quest'anno:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta