Pizza di Natale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scalfari Scopri di più su Donato Scalfari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Guarda che a casa tua ce so' gia' venuto, solo che guardando a dx e a sx a TE non ti ho mai trovato, mi viene il dubbio che parli parli ma poi te nascondi sotto alle macchine per vedere la COPPA...... DELL'OLIO [:D][:D][:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
      Guarda che a casa tua ce so' gia' venuto, solo che guardando a dx e a sx a TE non ti ho mai trovato, mi viene il dubbio che parli parli ma poi te nascondi sotto alle macchine per vedere la COPPA...... DELL'OLIO [:D][:D][:D]
      Ahahahahah....hai fatto la battuta, ma che simpatico......[:D]

Io, da buon juventino, sono abituato a ben altre coppe e trofei assortiti, non come voi poveri allocchi giallorossi. [vinci]

Mi devo assentare per qualche ora, mi raccomando, vedi di non allargarti troppo, altrimenti quando torno so c....i tua...........[menaie]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Si si la COPPA der Nonno e la coppa primavera ma dai ora ti allontani per riguardarti la coppa dell'olio come ormai fate da parecchio tempo:-pr:-pr:-pr
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Rusticolo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 295
          • QuasiAbruzzo
          • spinone

Confermo, pero' se non viene Parsifal me tocca litiga' da solo co' Cicalone??
          Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
          Cacciare senza te
          non è piu' la stessa cosa,
          manca la poesia......
          sigpic

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da parsifal69
            Ahahahahah....hai fatto la battuta, ma che simpatico......[:D]

Io, da buon juventino, sono abituato a ben altre coppe e trofei assortiti, non come voi poveri allocchi giallorossi. [vinci]

Mi devo assentare per qualche ora, mi raccomando, vedi di non allargarti troppo, altrimenti quando torno so c....i tua...........[menaie]
            Tu sei abituato ad alzare coppe, scudetti e trofei per essere retrocesso per illecito sportivo![fiuu][fiuu][fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 12:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:53 PM ----------

P.S. Mincio:
            Ascolta i TOOL, A PERFECT CIRLE e PRIMUS.
            Soprattutto i primi sono presente e futuro del Rock sperimentale!
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

se e' piccantissima in salsa rossa e se spalma sul pane e' quella

il problema dopo e' il bruciaulo[:-cry]

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Giù al mio paese se chiama "rosamarina", se mi ricordo, perchè la capa nun'è bona, ve la porto!
                Se tutto va bene me la magno direttamente a mare quando la tirano sù e ce metto er limone![slurp][evvai][slurp]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Un barattoletto piccolo sarebbe cosa gradita[:-golf]

a pagamento si intende!

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Un barattoletto piccolo sarebbe cosa gradita[:-golf]

a pagamento si intende!
                    Così m'offenni Cica..........l'unico problema è la mia capa!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Nel senso che te lo scordi?[:-bunny]

Abbina il ricordo ai burini lazziesi e vedrai che non te lo scordi[:D][:D][:D]

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da Rusticolo
                        Confermo, pero' se non viene Parsifal me tocca litiga' da solo co' Cicalone??
                        Ce metto che a farvi 'na sorpresa...............

Così la nannata in salsa piccante gliela porto io direttamente ar pupo..........[:D]

Commenta

• Rusticolo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 295
                          • QuasiAbruzzo
                          • spinone

Ce metto che a farvi 'na sorpresa...............

Così la nannata in salsa piccante gliela porto io direttamente ar pupo..........[:D]
                          Si si portala, pero' invece de fajela magna' .....gli ci facciamo fa subito du impacchi...hai voja a spegne fuochi!!
                          Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
                          Cacciare senza te
                          non è piu' la stessa cosa,
                          manca la poesia......
                          sigpic

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Si si portala, pero' invece de fajela magna' .....gli ci facciamo fa subito du impacchi...hai voja a spegne fuochi!!
                            Oh ragazzi, mi raccomando, preparate videocamere e macchine digitali, dovrà essere una serata indimenticabile........almeno renderete partecipi tutti noi che non possiamo venire data la distanza.........Rusticolo, Cicalone lo affido alle tue amorevoli cure, ci siamo capiti......[;)]

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.
                              • epagneul breton, bracco italiano

la rosticciana e' meglio della n'duja e manco poco:-pr:-pr:-pr

senti un po ma quella salsetta piccante di pescetti tipo lattarini con peperoncini piccanti come se chiama?
                              Non ha un nome specifico tutto suo, praticamente sono barattolini di alici in salsa piccante: ma di prodotti tipici del genere qui ne abbiamo una infinità, per questo ti dico che se un buongustaio come te viene da queste parti poi non se ne va più, a patto che sopravviva a me.......eheheheheh.........[:D]
                              Si chiama in diversi modi a seconda del luogo, ma non sono rimasto molto deluso dal fatto che Parsifal non ne conosce il nome. Forse ha frainteso perché ti parla delle alici in salsa piccante e non della "neonata". In effetti, si dice che la migliore neonata sia quella di Amantea che è molto distante da Cittanova. Però potrebbe farci un invito a mangiare "'u stoccu" che, dalle sue parti sanno preparare da Re.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

A TE me te magno a colazione mentre con Parsifal ce faccio quello che il gorilla fece con il coniglietto in una barzelletta di qualche tempo fa[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

Oh ragazzi, mi raccomando, preparate videocamere e macchine digitali, dovrà essere una serata indimenticabile........almeno renderete partecipi tutti noi che non possiamo venire data la distanza.........Rusticolo, Cicalone lo affido alle tue amorevoli cure, ci siamo capiti......[;)]

Niente foto o filmini se no non vengo[wink][wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                                Si chiama in diversi modi a seconda del luogo, ma non sono rimasto molto deluso dal fatto che Parsifal non ne conosce il nome. Forse ha frainteso perché ti parla delle alici in salsa piccante e non della "neonata". In effetti, si dice che la migliore neonata sia quella di Amantea che è molto distante da Cittanova. Però potrebbe farci un invito a mangiare "'u stoccu" che, dalle sue parti sanno preparare da Re.

Non preoccuparti Donato che lo STOCCU lo pjano dal Milan quest'anno:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..