Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ecco mejo 'na polentata con i vari sughi (porcini, spuntature e salcicce a punta de cortello, selvatici vari penna e pelo) e tanto vino rosso.[slurp][slurp][slurp][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ma quaglie e volatili vari li state a prenne? Sinnò che polentata famo?
Max l'insalata te la magni te e Daron!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Scusate, ma ho fatto n salto in Serbia a tifare per la squadra italiane dei breton. Abbiamo vinto e sono ritornato.
Anche io, come Simone, oggi ho iniziato una dieta, ma da qui a quando ci metteremo d'accordo per mangiare, sicuramente potrò sgarrare.
Per il posto, stavolta pensiamo anche a Marco che scende da Vallinfreda, per il giorno, cominciate a proporre.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Per il primo novembre...non ve inventate niente....sto' a spella lu porco! :-prScusate, ma ho fatto n salto in Serbia a tifare per la squadra italiane dei breton. Abbiamo vinto e sono ritornato.
Anche io, come Simone, oggi ho iniziato una dieta, ma da qui a quando ci metteremo d'accordo per mangiare, sicuramente potrò sgarrare.
Per il posto, stavolta pensiamo anche a Marco che scende da Vallinfreda, per il giorno, cominciate a proporre.Commenta
-
Padellariiiii...quando si mangia?
P.s. Io fra un po' di giorni avrò un bel po' di tordi per un "eventuale" polentata..fateme sape' così li metto da parte ,altrimenti li regalo!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
Ciao Carletto..come giustamente ha detto Donato,stavolta si potrebbe fare in un'altra zona,se non sbaglio zona vallinfreda...per agevolare alcuni amici! Quindi per la data non mi pronuncio..si dovrebbe pronunciare chi è di zona e chi organizza.
Se invece vogliamo fare il bis fatemelo sapere in anticipo.
P.s. oggi in due abbiamo fatto oltre 30 tordi(ottimi per un'eventuale polentata) :D
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
-
per me va bene sempre !!!Ciao Carletto..come giustamente ha detto Donato,stavolta si potrebbe fare in un'altra zona,se non sbaglio zona vallinfreda...per agevolare alcuni amici! Quindi per la data non mi pronuncio..si dovrebbe pronunciare chi è di zona e chi organizza.
Se invece vogliamo fare il bis fatemelo sapere in anticipo.
P.s. oggi in due abbiamo fatto oltre 30 tordi(ottimi per un'eventuale polentata) :D
Inviato dal mio HTC One S
oggi pieno di tordi alle 9:30 ho finito le cartucce, alla fine gli tiravo le magnum del 2 e le corazzate del 4...
carloCommenta
-
Aho'.....ma quante cartucce te sei portato? :D
P.s. dobbiamo fare quella cartuccia magnum 56 gr piombo 13 dispersante..ricordi? :D
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
-
si però da un più attento esame della zona di caccia dobbiamo cambiare carica, personalmente opterei per una supermagnum caricata con 64 grammi di piombo n. 14 e borra con dispersore a croce... che ne pensi ?
carloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta