Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Va bene anche per me.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Per il 9 andrebbe bene anche a me, ma molto dipende dalla location...so burinoooooooo[wink][wink][wink]:-pr:-prCiao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Il posto dove ci "hano offerto generosamente" la grappa, per Rusticolo andrebbe benissimo, meno per Mincio e Camomilla.
Fatemi sapere, che eventualmente prenoto.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Donato...che zona?
il mio problema sono i turni..se non lavoro sabato NO PROBLEM....
il turno lo dovrei sapere domani in mattinatasaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Non per fare il Cicero pro domo sua [fiuu], ma a parte tutto mangiammo bene e prezzi onesti......per non parlare della grappa. La zona è sulla nomentana, pizzeria ...tanto per rimanere in tema "Il Gallo Cedrone".Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Se è deciso per il Gallo Cedrone ci sarò anch'io...salvo imprevisti dell'ultimo momento.
Senza il fotografo.....ufficiale dove volete andare!!![wink]
Me raccomando fateve belli...e metteteve la cravatta!!![:-golf]Alessandro
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63ma sei matto ??? Come fà a fasse le foto, incravattato e ...spettinato [fiuu]
Purtroppo la moto non c'è più già da qualche anno......[:-cry]...sto a "fette" (significato tradotto per i non romani di fette= piedi).
Salvatore...alla cravatta posso pure porre rimedio....ma per i capelli...ormai c'è poco da fare[fiuu]Alessandro
Commenta
-
Al momento la situazione è questa ....una decina di partecipanti (più o meno) Salvatore potrà essere più preciso sul numero esatto.
Venerdì 9 Novembre ....2012 (meglio specificare l'anno!!)
Ristorante Gallo Cedrone Via Nomentana (Uscita GRA via Nomentana direzione Centro circa 1 km- Lato destro)
PS...ma Cicalone??????[:-golf]
Se non viene le foto a chi le faccio???[wink][fiuu]Ultima modifica ALEXZX6R; 07-11-12, 19:37.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta