Turismo vergognoso
Comprimi
X
-
Turismo vergognoso
Stanotte sono andato all'Argentario a pesca precisamente a porto santo Stefano e dalle 7,30 orario di partenza dei traghettini per l'isola del Giglio e' stato un continuo di gente con bambini al seguito quindi di intere famiglie che si imbarcavano per andare a vedere il relitto della Costa Concordia, bambini sorridenti e genitori felici che andavano a vedere da vicino una nave semi affondata in cui sono stati recuperati 12 cadaveri e dove ne sono custoditi altre decine, una cosa vergognosa che dovrebbe essere vietata un turismo macabro che non avrebbe ragione di esistere, ma che testa hanno queste persone? Come quei due imbecilli che sono stati ripresi mentre sorridenti si facevano fare una foto con sullo sfondo la nave capovolta....siamo proprio alla frutta in questo paese.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
sembravano tanti avvoltoi su una carogna e quando li intervistavano dicevano:ma che tristezza, ma che brutto spettacolo,ma che angoscia.Ma che c...o ci sei andato a fare scusa? E un altra ha detto sono qui per conservare il ricordo nell'archivio dei cassetti del cuore[occhi]una manica di pazzi furiosi![:-clown]Commenta
-
i veri avvoltoi per me restano i giornalisti, sembra che non aspettavano altro, dalla mattina alla sera fanno a gara a chi si inventa + cazzate, al mio paese ci sono le agenzie funebri che stanno pronti davanti agli ospedali per non farsi scappare il povero defunto di turno, e i GIORNALISTI mi fanno la stessa impressione: aspettano con ansia le disgrazie per poterci mangiare sopra.Commenta
-
[:-bunny]Siamo un popolo di debosciati incoscenti e non abbiamo piu' rispetto per nulla,ne per i vivi ne per i morti e ne per i loro familiari,sembra quasi che godiamo delle tragedie altrui,dove ci sono vittime e sangue c'e' sempre il solito cretino che con un telefonino o una digitale riprende la tragedia per immetterla nei siti mediatici,mi domando come si fa a posare sorridenti ed impassibili davanti a dove si e' consumata una tragedia con perdita di vite umane,ci lamentiamo sovente da come siamo governati e male ma questo popolo si meriterebbe molto di peggio,forse ce la faranno a risanare l'economia a ridare occupazione e un minimo di futuro ma i ns cervelli bacati nessuno sara' in grado di guarirli..penso che passera' molto tempo prima che rimetta il culo alla spiaggia di Campese,almeno fino a che ci bazzichera' questa gente che da una tragedia trova spunti di macabro turismo![:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
...intere famiglie che si imbarcavano per andare a vedere il relitto della Costa Concordia, bambini sorridenti e genitori felici che andavano a vedere da vicino una nave semi affondata in cui sono stati recuperati 12 cadaveri e dove ne sono custoditi altre decine, una cosa vergognosa che dovrebbe essere vietata un turismo macabro che non avrebbe ragione di esistere, ma che testa hanno queste persone? .....Commenta
-
beh, innanzitutto perchè non si sa ancora se ci sono corpi da recuperare o no.
Poi la Compagnia di navigazione deve decidere se abbandonare il relitto o recuperarl e, finalmente, far intervenire la Società che opererà sullo scafo.
Non è propio una cosa di qualche giorno.silvioCommenta
-
Più che turismo, sono persone insensibili.[menaie] Ho visto ragazzi, ragazze, adulti, bambini, coppie.....mettersi in posa belli sorridenti e come sfondo la nave semi sommersa. Penoso.[:(]
L'anno scorso sono andata a Roma, sono stata a visitare le tombe dei papi e dire una preghiera davanti alla tomba di Karol Wojtyła, mentre io, molto commossa ero in preghiera, alcuni turisti cercavano di mettersi in posa davanti alla tomba per fare una foto ricordo. Per fortuna i guardiani lo impedivano, e uno di loro disse ad una coppia..."signori, un po' di rispetto, questa è una tomba e ci si viene per pregare". Che vergogna![:(]
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:19 PM ----------
Guardate questa foto presa nell'web....questa giovane coppia bella sorridente e come sfondo....il panorama della nave semi sommersa. VERGOGNATEVI!!!!!!!
Un po' di rispetto per le vittime e per i familiari che aspettano ancora i propri cari, magari incastrati all'interno della nave...forse, anzi, quasi certo, senza vita.
Commenta
-
Ieri mentre pescavo un gruppetto sono venuti vicino a me e parlavano ridevano e facevano battute su questa triste vicenda, mi sono girato e gli ho detto semplicemente:
se fosse accaduto a qualche vostro familiare a quest'ora ridereste cosi'? Si sono girati e hanno mollato il molo con la coda tra' le gambe....gente di me....a e basta![menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da old hunterOffro questa iniziativa agli amici del bracco anzi incarico ufficialmente ( livia) a trovare le informazioni,x mettere su un conto corrente con la efigia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseQuesto articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafNon so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...-
Canale: Buona forchetta
05-02-25, 17:31 -
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta