Sapete dirmi niente riguardo queto scritto?
dove lo trovo?
Comprimi
X
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cuba7179
Nelle prime pagine del libro di Puttini "quarant'anni di addestramento", il Mago nomina diverse volte il "vademecum" di Delor.
Sapete dirmi niente riguardo queto scritto?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
info@delorkennel.com
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoBuonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SettermaniaBuonasera, nella libreria di mio nonno ho trovato il libro in questione. Il libro è in discrete condizioni, ottime direi data l'età. Siccome non sono...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da mauro
Buongiorno, vorrei vendere il libro in questione ma non ne conosco il valore esatto, mi aiutate ?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Ho inserito nella Homepage, nel settore denominato Articoli manualetto sull'addestramento. Di questo "Vademecum sull'Addestramento" come l'ho...
-
Canale: L' addestramento
-
-
L'ecografia ha confermato la gravidanza in atto. E facendo i dovuti scongiuri dopo il 20 aprile dovrebbero nascere i cuccioli di Delor de Ferrabouc Giuditta...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
01-04-10, 15:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta