Ciao Enrico
Vademecum Addestramento
Comprimi
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X
-
Vademecum Addestramento
Ho inserito nella Homepage, nel settore denominato Articoli manualetto sull'addestramento. Di questo "Vademecum sull'Addestramento" come l'ho chiamato, ne avevo già parlato alcuni anni addietro, in una discussione relativa all'argomento ed aveva scaturito l'interesse di alcuni utenti del Forum ai quali l'ho inviato individualmente. Siccome mi era stato a suo tempo proposto di metterlo direttamente a disposizione del Forum ho pensato di inserirlo nell'apposita sezione dove chiunque può agevolmente scaricarlo.
Ciao EnricoUltima modifica Massimiliano; 22-03-24, 08:36.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Risposta scelta da Massimiliano 03-04-24, 11:37.
- Risposta selezionata
-
grazie
copia-incollato e stampato.
mi ero confuso perchè non avevo capito che era quello di tosca del diamante -
Nessun problema. Tutti i documenti della sezione download non sono persi. Il boss è sempre al lavoro per rendere la piattaforma più fruibile. Potresti segnalare un suggerimento nella sezione forum in tal senso.
-
-
Grazie Enrico per la tua generosità e per il tuo altruismo.
Con Affetto
piero
---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------
Ho inserito nella Homepage, nel settore sulla destra in basso denominato "Download" un manualetto sull'addestramento. Di questo "Vademecum sull'Addestramento" come l'ho chiamato, ne avevo già parlato alcuni anni addietro, in una discussione relativa all'argomento ed aveva scaturito l'interesse di alcuni utenti del Forum ai quali l'ho inviato individualmente. Siccome mi era stato a suo tempo proposto di metterlo direttamente a disposizione del Forum ho pensato di inserirlo nell'apposita sezione dove chiunque può agevolmente scaricarlo.
Ciao Enrico
Grazie
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ciao Piero, riprova, io l'ho fatto adesso e lo scarica correttamente.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Grazie Enrico per la tua generosità e per il tuo altruismo.
Con Affetto
piero
---------- Messaggio inserito alle 09:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 AM ----------
Enrico!!!!!!!!!!! ho avuto una brutta sorpresa, non posso aprire il file perchè è danneggiato. Potresti riprovare a caricarlo.
Grazie
piero
Strano a me funziona perfettamente..Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatoreMassimiliano ho cliccato lì, ma è apparsa questa scritta:
La tua presentazione non può essere processata perchè hai inserito un segnale di sicurezza non valido.
Nel caso dovesse verificarsi questo errore informa l'amministratore e descrivi cosa stavi facendo prima che accadesse.
Io prima ho semplicemente letto la discussione e poi cliccato.
anche a me ha fatto cosi.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Aho, tu hai il bracco italiano, io ho il bracco tedesco....
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 PM ----------
Ho inserito nella Homepage, nel settore sulla destra in basso denominato "Download" un manualetto sull'addestramento. Di questo "Vademecum sull'Addestramento" come l'ho chiamato, ne avevo già parlato alcuni anni addietro, in una discussione relativa all'argomento ed aveva scaturito l'interesse di alcuni utenti del Forum ai quali l'ho inviato individualmente. Siccome mi era stato a suo tempo proposto di metterlo direttamente a disposizione del Forum ho pensato di inserirlo nell'apposita sezione dove chiunque può agevolmente scaricarlo.
Ciao EnricoArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
da SettermaniaBuonasera, nella libreria di mio nonno ho trovato il libro in questione. Il libro è in discrete condizioni, ottime direi data l'età. Siccome non sono...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta