terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fatto, valuta 4.6.12Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Fatto, non è molto ma è dato con il cuore[:-golf]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
ecco le prime donazioni, ovviamente per motivi di privacy ho cancellato le singole cifre , come vedete saranno effettivamente a disposizione a momenti, avanti così!!! Sono rimasto a bocca aperta! [occhi]
Artu, Fabriboc e Vic....GRAAAAZIEEE!!!! [:-golf]
Vi ricordo di mettere il NICKNAME oltre a Nome e Cognome nella voce "causale bonifico" per facilitare la gestione. Tks!Ultima modifica arearoby; 01-06-12, 12:20.sigpic
Commenta
-
Con riferimento a quanto già postato in altre discussioni, informo che presso la segreteria sul campo di Sotto Vento (Acqui Terme) in occasione dell'attitudinale a quaglie organizzata dall'A.I.B.I., sarà disponibile una cassetta a disposizione di chi, non avendolo potuto fare con altri mezzi, vorrà versare il proprio obolo per i terremotati dell'Emilia. Si provvederà successivamente a versare quanto raccolto ad arearoby che depositerà sul conto appositamente aperto.
A tale proposito propongo di fissare una data limite per la raccolta che non sia molto lontana, in modo tale da poter aiutare in modo sollecito chi ne ha bisogno.Pierino la pesteCommenta
-
Con riferimento a quanto già postato in altre discussioni, informo che presso la segreteria sul campo di Sotto Vento (Acqui Terme) in occasione dell'attitudinale a quaglie organizzata dall'A.I.B.I., sarà disponibile una cassetta a disposizione di chi, non avendolo potuto fare con altri mezzi, vorrà versare il proprio obolo per i terremotati dell'Emilia. Si provvederà successivamente a versare quanto raccolto ad arearoby che depositerà sul conto appositamente aperto.
A tale proposito propongo di fissare una data limite per la raccolta che non sia molto lontana, in modo tale da poter aiutare in modo sollecito chi ne ha bisogno.sigpic
Commenta
-
Ho parlato un attimo fa con l'amico Bellodi che sta andando a recuperare una roulotte per poter vivere lui e famiglia. Mi dice che le scosse sino al 4° grado ormai per loro sono una abitudine, ma che gli esperti parlano di una possibile scossa ancora più grande a venire. Commenta che la sua Mirandola non sarà più la stessa, non sentirà più il suono delle campane la domenica, la sua cultura storica è svanita. Il figlio si sveglia di notte sussultando e spaventato sognando macerie che gli piovono addosso.
Ringrazia tutti noi per quello che stiamo facendo per la sua Emilia e mi ha autorizzato a darvi queste informazioni. Nel terremoto ha perso due suoi carissimi amici e compagni di scuola. L'ho sentito molto affranto.Pierino la pesteCommenta
-
Ho appena parlato con il grande amico Max Zegna, che mi parlava anche a nome della socia d'allevamento Maricla e di Giulio, sono quasi commosso, mi è stato comunicato che è loro intenzione mettere "all'asta" un cucciolo di Wiwi, per poi donare a noi il ricavato, io ho suggerito a Max di scegliere una femminuccia e di chiamarla Emilia!
Sono fiero di esservi amico!
p.s. presto Max renderà pubbliche le condizioni dell'asta.Ultima modifica arearoby; 01-06-12, 11:26.sigpic
Commenta
-
Ho aderito al Gruppo su FB e lanciato piccolo appello, via mail, tra i miei colleghi.
Spero di poter essere utile nel miglior modo possibile.
Chiedo anche da queste pagine: c'è qualcosa che possa servire più di altre, in questo momento?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Grazie Donato, direi tutto, ma per adesso mi limiterei ai soldi, so che sembra brutto, ma Marco ci ha fatto sapere che non hanno magazzini agibili, quindi quei pochi container in loro possesso sono già pieni, per questo motivo raccogliere denaro ci serve ad essere pronti e reattivi alle indicazione che arrivano dall'Emilia! che sia un generatore, pannolini, cibo o altro, con i soldi sul conto, compriamo e partiamo!
---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 01:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 01:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
copio e incollo un informativa che mi è stata girata da un amico, socio dell'Associazione Alpini Paracadutisti
Ricevo e volentieri informo i nostri associati: alcune aziende di produzione del Parmigiano Reggiano sono fra le più colpite dal terremoto. Si possono aiutare acquistando i loro prodotti (ci sono 90.000 forme di Parmigiano Reggiano che rischiano di essere buttate) 1 kg di parmigiano reggiano 27 mesi a 13 euro!
I prezzo è quello di mercato per evitare che il prodotto poi venga ceduto per pochi Euro a tanti approfittatori delle disgrazie altrui....
Caseificio Sociale LA CAPPELLETTA DI SAN POSSIDONIO Soc. Coop. Agr. Via Matteotti 80 41039 San Possidonio (MO) Tel. 0535 39084
Email : caseificiolacappelle@libero.it
Caseificio Sant'Angelo di Caretti Dante e C. Via Imbiani 7 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) TEL 051 823198 Email : info@agricolacaretti.it
Sito internet : www.aziendacaretti.it
per inviare le richieste e prenotazioni scrivere a: terremoto@aziendacaretti.it
Caseificio Sociale "QUATTRO MADONNE" Via Camurana 7 41036 Medolla (MO) Tel. 0535 52482 - email: info@caseificio4madonne.it
Punti vendita: Via Panaria Bassa 73 - Solara di Bomporto (MO) Tel. 059 901608 Via Nazionale 37/a - Sorbara di Bomporto (MO) - Tel. 059 902295
Per prenotazioni: contattare l'ufficio a Lesignana (MO) - Rag. Setti Tel. 059 849468
Azienda Agricola F.lli Caretti - Farmers Market - Km 0 - San Giovanni in Persiceto
www.aziendacaretti.it
sigpic
Commenta
-
Bonifico fatto.
Per quanto riguarda l'iniziativa del parmigiano reggiano è encomiabile. Ho visto che sta circolando anche attraverso Club ed organizzazioni diverse sul territorio.
Un piccolo gesto per un meritato aiuto.
Forza ragazzi!MarcoCommenta
-
Grazie Zaza, sono i giovani come te che risolleveranno l'Italia, a partire da questi gesti!
Scusa se ho dato la sensazione di discriminare chi non ha il conto corrente (lungi da me) è solo che cerco di evitare di fare confusione con i soldi altrui, e a differenza dei bonifici, il "giro" proposto da Giupe non mi permette di avere a video per ogni donazione, importo, nome, cognome e nickname, ma una sua dionazione che poi ne ingloba tante!
però non preocuppatevi troppo io di persona su questo forum conosco soltanto un utente che abita vicino casa però dal pc traspare l'idea di persone serie e fidate per questo a tutti voi va in primis un plauso per l'iniziativa e poi la massima fiducia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta