terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da cicalone
    Ragazzi ho un problema con la mia banca, e' successo questo, stamani all'alba sulla via di collegamento litoranea tra' Ostia e Torvajanica c'e' stato un grave incidente mortale e tutti gli uffici del Monte dei Paschi vicino casa mia sono rimasti chiusi e oggi e' pure prefestivo e non credo riaprano perche' i vigilantes che debbono dare l'ok all'apertura vengono tutti da Aprilia. Se qualcuno deve andare in banca mi contatta con mp e ci parlo di persona per favore?

Grazie

Mauro

Vai tranquillo Cica, tanto comunque poi dobbiamo fare i conti con la valuta delle banche.
    sigpic

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da arearoby
      Vai tranquillo Cica, tanto comunque poi dobbiamo fare i conti con la valuta delle banche.

Roby allora sposto il tutto al mio rientro il 12 giugno

in bocca al lupo a tutti
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Fatto, valuta 4.6.12
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Fatto, non è molto ma è dato con il cuore[:-golf]
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi

ecco le prime donazioni, ovviamente per motivi di privacy ho cancellato le singole cifre , come vedete saranno effettivamente a disposizione a momenti, avanti così!!! Sono rimasto a bocca aperta! [occhi]
            Artu, Fabriboc e Vic....GRAAAAZIEEE!!!! [:-golf]
            Vi ricordo di mettere il NICKNAME oltre a Nome e Cognome nella voce "causale bonifico" per facilitare la gestione. Tks!
            File allegati
            Ultima modifica arearoby; 01-06-12, 12:20.
            sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Con riferimento a quanto già postato in altre discussioni, informo che presso la segreteria sul campo di Sotto Vento (Acqui Terme) in occasione dell'attitudinale a quaglie organizzata dall'A.I.B.I., sarà disponibile una cassetta a disposizione di chi, non avendolo potuto fare con altri mezzi, vorrà versare il proprio obolo per i terremotati dell'Emilia. Si provvederà successivamente a versare quanto raccolto ad arearoby che depositerà sul conto appositamente aperto.
              A tale proposito propongo di fissare una data limite per la raccolta che non sia molto lontana, in modo tale da poter aiutare in modo sollecito chi ne ha bisogno.
              Pierino la peste

Commenta

• arearoby
                Collaboratore WAHW
                • Dec 2008
                • 1761
                • Prealpi

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                Con riferimento a quanto già postato in altre discussioni, informo che presso la segreteria sul campo di Sotto Vento (Acqui Terme) in occasione dell'attitudinale a quaglie organizzata dall'A.I.B.I., sarà disponibile una cassetta a disposizione di chi, non avendolo potuto fare con altri mezzi, vorrà versare il proprio obolo per i terremotati dell'Emilia. Si provvederà successivamente a versare quanto raccolto ad arearoby che depositerà sul conto appositamente aperto.
                A tale proposito propongo di fissare una data limite per la raccolta che non sia molto lontana, in modo tale da poter aiutare in modo sollecito chi ne ha bisogno.
                Grazie Maurino! La cassetta è un ottima alternativa, spero abbiate un grande numero di adesioni alla gara AIBI, io purtroppo non ci sarò, sarò a gestire una squadra di podisti alla "Staffetta 24x1h Città di Saronno", quindi non avrò nemmeno il tempo di dormire! Drool]
                sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ho parlato un attimo fa con l'amico Bellodi che sta andando a recuperare una roulotte per poter vivere lui e famiglia. Mi dice che le scosse sino al 4° grado ormai per loro sono una abitudine, ma che gli esperti parlano di una possibile scossa ancora più grande a venire. Commenta che la sua Mirandola non sarà più la stessa, non sentirà più il suono delle campane la domenica, la sua cultura storica è svanita. Il figlio si sveglia di notte sussultando e spaventato sognando macerie che gli piovono addosso.
                  Ringrazia tutti noi per quello che stiamo facendo per la sua Emilia e mi ha autorizzato a darvi queste informazioni. Nel terremoto ha perso due suoi carissimi amici e compagni di scuola. L'ho sentito molto affranto.
                  Pierino la peste

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

Ho appena parlato con il grande amico Max Zegna, che mi parlava anche a nome della socia d'allevamento Maricla e di Giulio, sono quasi commosso, mi è stato comunicato che è loro intenzione mettere "all'asta" un cucciolo di Wiwi, per poi donare a noi il ricavato, io ho suggerito a Max di scegliere una femminuccia e di chiamarla Emilia!
                    Sono fiero di esservi amico!

p.s. presto Max renderà pubbliche le condizioni dell'asta.
                    Ultima modifica arearoby; 01-06-12, 11:26.
                    sigpic

Commenta

• canekurzhaar72
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2010
                      • 1385
                      • prov. di Torino
                      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

stamani , nel mio piccolo ho dato il mio contributo , forza ragazzi.....non ho parole....
                      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• ingra66
                        ⭐⭐
                        • May 2008
                        • 384
                        • toscana

Bonifico fatto. Un piccolo gesto, ma profondamente sentito,da me e mia moglie, con l'augurio che possiate tornare al più presto alla normalità. Gianni e Paola.

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Ho aderito al Gruppo su FB e lanciato piccolo appello, via mail, tra i miei colleghi.
                          Spero di poter essere utile nel miglior modo possibile.
                          Chiedo anche da queste pagine: c'è qualcosa che possa servire più di altre, in questo momento?
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• arearoby
                            Collaboratore WAHW
                            • Dec 2008
                            • 1761
                            • Prealpi

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            Ho aderito al Gruppo su FB e lanciato piccolo appello, via mail, tra i miei colleghi.
                            Spero di poter essere utile nel miglior modo possibile.
                            Chiedo anche da queste pagine: c'è qualcosa che possa servire più di altre, in questo momento?

Grazie Donato, direi tutto, ma per adesso mi limiterei ai soldi, so che sembra brutto, ma Marco ci ha fatto sapere che non hanno magazzini agibili, quindi quei pochi container in loro possesso sono già pieni, per questo motivo raccogliere denaro ci serve ad essere pronti e reattivi alle indicazione che arrivano dall'Emilia! che sia un generatore, pannolini, cibo o altro, con i soldi sul conto, compriamo e partiamo!

---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------

Originariamente inviato da ingra66
                            Bonifico fatto. Un piccolo gesto, ma profondamente sentito,da me e mia moglie, con l'augurio che possiate tornare al più presto alla normalità. Gianni e Paola.
                            Grazie Gianni e Paola, tante gocce formano un mare di aiuti! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:55 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                            Roby allora sposto il tutto al mio rientro il 12 giugno

in bocca al lupo a tutti
                            Va benissimo, come dicevamo anche ieri, i nostri aiuti non devono andare sprecati, quindi adesso secondo le informazioni di Marco, lo stato di confusione dato dai lavori, dall'ansia di altre scosse, dai media, dai politici che vanno a farsi pubblicità, eleva al massimo il rischio sprechi, quello che dobbiamo fare noi è essere pronti per la fase successiva, quella dopo lo spegnimento dei riflettori, lì agiremo con più sicurezza ed efficacia, nel frattempo lavoriamo per riempire il salvadanaio! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------

copio e incollo un informativa che mi è stata girata da un amico, socio dell'Associazione Alpini Paracadutisti

Ricevo e volentieri informo i nostri associati: alcune aziende di produzione del Parmigiano Reggiano sono fra le più colpite dal terremoto. Si possono aiutare acquistando i loro prodotti (ci sono 90.000 forme di Parmigiano Reggiano che rischiano di essere buttate) 1 kg di parmigiano reggiano 27 mesi a 13 euro!
                            I prezzo è quello di mercato per evitare che il prodotto poi venga ceduto per pochi Euro a tanti approfittatori delle disgrazie altrui....

Caseificio Sociale LA CAPPELLETTA DI SAN POSSIDONIO Soc. Coop. Agr. Via Matteotti 80 41039 San Possidonio (MO) Tel. 0535 39084
                            Email : caseificiolacappelle@libero.it
                            Caseificio Sant'Angelo di Caretti Dante e C. Via Imbiani 7 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) TEL 051 823198 Email : info@agricolacaretti.it
                            Sito internet : www.aziendacaretti.it

per inviare le richieste e prenotazioni scrivere a: terremoto@aziendacaretti.it

Caseificio Sociale "QUATTRO MADONNE" Via Camurana 7 41036 Medolla (MO) Tel. 0535 52482 - email: info@caseificio4madonne.it
                            Punti vendita: Via Panaria Bassa 73 - Solara di Bomporto (MO) Tel. 059 901608 Via Nazionale 37/a - Sorbara di Bomporto (MO) - Tel. 059 902295

Per prenotazioni: contattare l'ufficio a Lesignana (MO) - Rag. Setti Tel. 059 849468

Azienda Agricola F.lli Caretti - Farmers Market - Km 0 - San Giovanni in Persiceto
                            www.aziendacaretti.it

sigpic

Commenta

• Mkfrank
                              ⭐⭐
                              • Nov 2006
                              • 212
                              • Brescia, Lombardia.
                              • Bracco Italiano

Bonifico fatto.
                              Per quanto riguarda l'iniziativa del parmigiano reggiano è encomiabile. Ho visto che sta circolando anche attraverso Club ed organizzazioni diverse sul territorio.
                              Un piccolo gesto per un meritato aiuto.
                              Forza ragazzi!
                              Marco

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

Originariamente inviato da arearoby
                                Grazie Zaza, sono i giovani come te che risolleveranno l'Italia, a partire da questi gesti!
                                Scusa se ho dato la sensazione di discriminare chi non ha il conto corrente (lungi da me) è solo che cerco di evitare di fare confusione con i soldi altrui, e a differenza dei bonifici, il "giro" proposto da Giupe non mi permette di avere a video per ogni donazione, importo, nome, cognome e nickname, ma una sua dionazione che poi ne ingloba tante!
                                non scusarti non è successo proprio nulla[:-golf].è chiaro e ci sta che in questi casi si voglia essere il più chiari possibili e ciò vi rende merito.
                                però non preocuppatevi troppo io di persona su questo forum conosco soltanto un utente che abita vicino casa però dal pc traspare l'idea di persone serie e fidate per questo a tutti voi va in primis un plauso per l'iniziativa e poi la massima fiducia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..