terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Donato Scalfari
    Anche la mia famiglia ha un'azienda alla quale si rivolge per i gadget e mi posso informare, in pù ho mia nipote che potrebbe fare polo, t-shirt o canotte e non so quale altro tipo d'abbigliamento con la stampa che preferiamo.

Non mi aggredite subito: si trova a Zanzibar, ma potremmo, comunque, chiedere cosa ci vengono i pezzi, compresi la spedizione e fare due conti.

azz... detersivi, gadgets, hai un sacco di parenti interessanti
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

adesso che ho imparato non mi ferma più nessuno..e a quanto pare anche gli aiuti non li ferma più nessuno! [:-golf]
      File allegati
      sigpic

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
        questa è una bella osservazione, lo slogan è sempre modificabile, a patto che non diventi troppo lungo che Rossella è già pronta a scatenarci addosso i pastori del caucaso!!!
        Rossella ci mettiamo anche una beccaccia!?!?!?!? :-pr[:D][:-golf]

o' presepeeeeeeeeeeee

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• mcapitini
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 386
          • bassignana

Il logo mi sembra carino per quello che riguarda il cane perchè non dare la possibilità di scelta tra diverse razze a chi poi acquisterà il prodotto?
          Max

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Leonardo
            Scusami Ale che ci sia riferimento alla caccia è giusto ma prima il cane poi il fucile.
            Leonardo, non e' solo una mia idea, e' quello che c'e' scritto del forum: guarda in alto a sinistra [;)]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arearoby
              Collaboratore WAHW
              • Dec 2008
              • 1761
              • Prealpi

Originariamente inviato da mcapitini
              Il logo mi sembra carino per quello che riguarda il cane perchè non dare la possibilità di scelta tra diverse razze a chi poi acquisterà il prodotto?
              Max
              sarebbe bello, ma per ogni razza dovremmo fare un telaio di stampa e\o ricamo che costano minimo 60€ l'uno!
              sigpic

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Leonardo, non e' solo una mia idea, e' quello che c'e' scritto del forum: guarda in alto a sinistra [;)]

o' presepe e o' babà....

anziche riempire il logo di cose... alleggeriamo... si allarga il pubblico. L'obiettivo non è fare una cosa che piaccia a noi e che vogliamo noi (allora mettiamoci 3 setter, 5 kopov, mezzo kg di cinghiale)...

dobbiamo raccogliere soldi... quindi vendere quindi qualcosa di impatto e design... azz manderò la mia candidatura all'ikea

Commenta

• mikidrahthaar71
                  ⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 631
                  • Torino
                  • Drahthaar,isa e doris...

---

Originariamente inviato da Alboinensis
                  Non è che siamo (o sono) bracco-centrico... è che se devo rappresentare la cinofilia ITALIANA per l'emilia, non uso certamente un cane di razza tedesca!!!
                  [:-bunny]giusta osservazione..!!!
                  mikidrahthaar71

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

perchè non tagliamo la testa al bracco..opps..al toro e non mettiamo nessun cane specifico così andiamo avanti?
                    Slogan: "Forum della Caccia e Cinofilia per l'Emilia"

poi avevo pensato all'impronta canina che però è effettivamente troppo inflazionata!

Allora ho avuto un altra idea a mio parere carina, ho pensato ai momenti di grande sintonia dove i nostri cani ci dimostrano la loro gratitudine, quando ci sorridono guardandoci da vinino con il tartufo bagnato con la sua forma che spesso sembra un Cuore, ha quel qualcosa di romantico che simboleggia l'affetto per i fratelli Emiliani ma sopratutto è generica (razze) e non scontenta nessuno!

Bruno non mi odiare, riesci a riprendere la parte dei baffi e nasone?? [:D] [:-golf]
                    File allegati
                    sigpic

Commenta

• mcapitini
                      ⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 386
                      • bassignana

[QUOTE=arearoby;771580]sarebbe bello, ma per ogni razza dovremmo fare un telaio di stampa e\o ricamo che costano minimo 60€ l'uno![/QUOTE

Non pensavo così tanto.
                      Max

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                        cinghiale)...

dobbiamo raccogliere soldi... quindi vendere quindi qualcosa di impatto e design...
                        Certo, bisogna raccogliere soldi, ma bisogna anche far capire CHI siamo.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Ho contattato la "nipotina" che si trova, ancora per qualche giorno, in Italia e mi ha dato un'idea di massima su canotte, t-shirt e polo di tre tipi, a seconda del cotone, con stampa a due colori. I capi sono di colori assortiti.
                          L'impostazione del lavoro, visto che si tratta di una iniziativa a scopo benefico, è omaggio. Ogni colore in più, sulla stampa, c'è da aggiungere 0,50$,

- canotta 7 $
                          - t-shirt 7 $
                          - polo 10/11/13 $

Da cento a cinquecento pezzi, il prezzo è questo.

---------- Messaggio inserito alle 01:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------

azz... detersivi, gadgets, hai un sacco di parenti interessanti
                          Due fratelli, otto nipoti, quattro dei quali sono in giro per il mondo, quattro tra Padova e Milano, intorno alla fabrica detergenti.
                          In effetti siamo come un'unica famiglia.
                          A voce ne riparleremo, una volta.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            Ho contattato la "nipotina" che si trova, ancora per qualche giorno, in Italia e mi ha dato un'idea di massima su canotte, t-shirt e polo di tre tipi, a seconda del cotone, con stampa a due colori. I capi sono di colori assortiti.
                            L'impostazione del lavoro, visto che si tratta di una iniziativa a scopo benefico, è omaggio. Ogni colore in più, sulla stampa, c'è da aggiungere 0,50$,

- canotta 7 $
                            - t-shirt 7 $
                            - polo 10/11/13 $

Da cento a cinquecento pezzi, il prezzo è questo.

---------- Messaggio inserito alle 01:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------

Due fratelli, otto nipoti, quattro dei quali sono in giro per il mondo, quattro tra Padova e Milano, intorno alla fabrica detergenti.
                            In effetti siamo come un'unica famiglia.
                            A voce ne riparleremo, una volta.
                            ***ok teniamo presente poi guardiamo anche in IT prezzi, quantitativi, modelli carini.... etcetc se i parenti hanno un sito giramelo in pvt

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13332
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

o' presepeeeeeeeeeeee
                              [giggle]
                              Massimiliano

Commenta

• arearoby
                                Collaboratore WAHW
                                • Dec 2008
                                • 1761
                                • Prealpi

Asta di beneficenza

[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]

[:-golf]DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]

Ieri sera l'Artista ed Amico Gianni Marcucci da tutti noi conosciuto come Dardo
                                link utente: http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/member.php?u=6476

dopo aver già fatto una sua donazione, mi ha contattato per proporre di mettere all'asta una delle sue opere dipinte a mano, si tratta di un elegantissimo piatto in maiolica dal diametro di 30 cm. raffigurante Sant'Uberto patrono dei Cacciatori, in questa versione con i Bracchi Italiani, che sul retro riporterà il nome dell'iniziativa benefica, ovviamente tutto il ricavato andrà a sostenere gli aiuti raccolti finora.

Il valore di mercato è di 150 euro che è la base d'asta
                                asta che si chiuderà Venerdì 22 Giugno 2012

Un bell'oggetto di arredo con un valore inestimabile dato anche dallo spirito dell'iniziativa che rappresenta..
                                ..uno spirito d'Amicizia Solidale!

[:-golf]Grazie Gianni!
                                File allegati
                                Ultima modifica arearoby; 07-06-12, 15:51.
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..