Non conoscendo il sistema paypal, con questo sistema risolvo tutto.
---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------
Dovremmo essere a posto per il momento, per ora, se poi le donazioni superano il mio anticipo d'investimento provvederemo a fare altri carichi, se servirà mi riciorderò della tua offerta!
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------
Informati, migliore è il prezzo meglio è, la cosa importante è che sia tutta la fornitura dello stesso tipo di pasta per evitare problemi di cottura. La partita IVA non credo sarà indispensabile, ma c'è ;-)
---------- Messaggio inserito alle 11:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------
Grazie, sono tutte buonissime idee, ma non potendo sprecare tempo bisogna scegliere una strada e percorrerla fino in fondo, stamattina non sapevano cosa mangiare a colazione. Drool]
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
Grazie Pietro!

Commenta