terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

La carta di credito prepagata è come un conto corrente a tutti gli effetti, con un suo numero di conto corrente (IBAN) , indipendente da un CC personale e a basso costo, dalla quale si possono fare bonifici se il fornitore che sceglieremo non avrà il POS (macchinetta bancomat - carta di credito) o nel caso ci sia il POS si può strisciare come una normale carta di credito e si attiva in 1/2h.
    Non conoscendo il sistema paypal, con questo sistema risolvo tutto.

---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------

Originariamente inviato da TARTA
    se serve un furgone mio marito ne ha uno, è scoperto .. ma si può coprire con il telone ..
    Dovremmo essere a posto per il momento, per ora, se poi le donazioni superano il mio anticipo d'investimento provvederemo a fare altri carichi, se servirà mi riciorderò della tua offerta!
    Grazie

---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------

Originariamente inviato da giupe81
    Leggo e rileggo i messaggi, chiamo mia moglie e li rileggo ancora una volta... Sono orgoglioso di essere un CACCIATORE, sono orgoglioso di essere in questo sito e sono orgoglioso di essere ITALIANO... Avete dimostrato grande cuore, sento un forte senso di supremazia nei confronti della politica... stiamo organizzando un azione di aiuti ad altri ITALIANI, che nemmeno conosciamo, senza batter ciglio e con una velocità estrema, quasi a dire a tutta la politica: Toglietevi dalle palle, l'Italia la salviamo noi!!!

Che bello ragazzi... Bravi tutti e rimango a disposizione per qualsiasi cosa...
    [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
    Roby io posso andare in qualche supermercato a vedere i prezzi. Se mi prestano una partita iva (mio padre ce l'ha ma non la molla... ma posso chiedere in giro) ho a 2 passi da casa Alta Sfera che vende all'ingrosso x ristoranti ed è comodo di strada anche per te volendo (andresti dalla TO_PC-BS). Dietro casa ho bennet, lidl e zerbimark. La pasta LIDL bio non ricordo quanto costi, l'avevo provata perchè BIO è molto buona ed è possibile che costi meno che al super.

---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

Informati, migliore è il prezzo meglio è, la cosa importante è che sia tutta la fornitura dello stesso tipo di pasta per evitare problemi di cottura. La partita IVA non credo sarà indispensabile, ma c'è ;-)

---------- Messaggio inserito alle 11:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------

Originariamente inviato da Ciccio58
    penso che al momento sia bene concentrarci su un solo obiettivo puntiamo su Dr., e visto che è più veloce la carta proposta da arearoby, attendo l'iban
    Grazie, sono tutte buonissime idee, ma non potendo sprecare tempo bisogna scegliere una strada e percorrerla fino in fondo, stamattina non sapevano cosa mangiare a colazione. Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------

Originariamente inviato da peter641
    Quoto ciccio58..appena abbiamo dati carta verso anche quello che sto raccogliendo da amici e parenti!!

Grazie Pietro!
    sigpic

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
      ---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM
      Informati, migliore è il prezzo meglio è, la cosa importante è che sia tutta la fornitura dello stesso tipo di pasta per evitare problemi di cottura. La partita IVA non credo sarà indispensabile, ma c'è ;-)

Grazie Pietro!

Allora conviene a mio avviso dare un colpo di te all'alta sfera spiegando il problema e sentire che prezzi fanno. Se i ristoratori abitualmente comprano lì o direttamente dalle ditte credo sia conveniente.

Prova a dare un colpo di tel Cash&Carry Tel.: 0307-723700
      Cash&Carry Fax: 0307-723701 questo è quello vicino a me. poi c'è anche uno vicino a MI. Questo è aperto il 2 giugno oppure ven fino alle 19. P Iva è indispensabile penso serva anche una visura camerale ma ho chi la può fare :-) Sono aperti anche sabato 2 nel caso. Online ci sono dei volantini ma devi avere la tessera per accedere (ti chiedono di inserire i numeri). Io ho amici ristoratori che ce l'hanno ma domani sono chiusi, al limite posso mandare SMS però. Anche un'altra limitrofa qui ha la tessera... non so se presta però... ma posso chiedere

Ultima modifica Rossella; 30-05-12, 23:26.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
        Collaboratore WAHW
        • Dec 2008
        • 1761
        • Prealpi

Allora conviene a mio avviso dare un colpo di te all'alta sfera spiegando il problema e sentire che prezzi fanno. Se i ristoratori abitualmente comprano lì o direttamente dalle ditte credo sia conveniente.

Prova a dare un colpo di tel Cash&Carry Tel.: 0307-723700
        Cash&Carry Fax: 0307-723701 questo è quello vicino a me. P Iva è indispensabile penso serva anche una visura camerale ma ho chi la può fare :-) Sono aperti anche sabato 2 nel caso. Online ci sono dei volantini ma devi avere la tessera per accedere (ti chiedono di inserire i numeri). Io ho amici ristoratori che ce l'hanno ma domani sono chiusi, al limite posso mandare SMS però. Anche un'altra limitrofa qui ha la tessera... non so se presta però..

http://www.altasferacash.it/index.ph...d=49&Itemid=59
        Grazie Ross, io ho la Partita IVA e la tessera Metro cash&carry, equivalente di altasfera, ma non sono competitivi come alcuni ipermercati quando fanno i "sottoprezzo", la Barilla a 5€ x 5kg è loro, domani dopo la banca vado in un azienda cerealicola che fa pasta e altri derivati, credo di riuscire a spuntare un buon prezzo.
        sigpic

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Grazie Ross, io ho la Partita IVA e la tessera Metro cash&carry, equivalente di altasfera, ma non sono competitivi come alcuni ipermercati quando fanno i "sottoprezzo", la Barilla a 5€ x 5kg è loro, domani dopo la banca vado in un azienda cerealicola che fa pasta e altri derivati, credo di riuscire a spuntare un buon prezzo.

ecco qui ci sono produttori diretti di riso invece ma è più complicato usarlo o no?

Bennet ha 1 pasta a 1.40 kg da volantino online, al super credo meno (tipo i prodotti a marchio)

---------- Messaggio inserito alle 12:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 AM ----------

questo? era buona, me la ricordo

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD vAlign=top rowSpan=2 width=397 align=left>Pastificio Liberale Srl

Via Campari Camillo 76
          27100 Pavia (PV)

</TD><TD vAlign=middle rowSpan=2 width=37 align=center><!--controllo su logo--></TD><!-- google_ad_section_start --><TD vAlign=top width=319 align=right></TD><TD class=Txt10 vAlign=top rowSpan=2 width=12 align=right></TD></TR><TR><TD class=Txt10 vAlign=top align=right>
          Paste Alimentari Produzione Ingrosso</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD height=30 vAlign=middle align=left>Tel: <!--controllo numeri telefonici-->0382464400</TD><TD vAlign=middle width=90 align=left><IFRAME style="WIDTH: 120px; HEIGHT: 30px; OVERFLOW: hidden" src="http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.icitta.it%2Fpastifi cio_liberale_srl-2848441-a.html&layout=button_count&show_faces=false&width= 350&action=like&colorscheme=light" frameBorder=0 allowTransparency scrolling=no></IFRAME></TD><TD style="PADDING-BOTTOM: 10px" height=30 width=90 align=right><IFRAME style="POSITION: static; MARGIN: 0px; WIDTH: 90px; HEIGHT: 20px; VISIBILITY: visible; TOP: 0px; LEFT: 0px" id=I1_1338417439749 title=+1 tabIndex=0 marginHeight=0 src="https://plusone.google.com/_/+1/fastbutton?bsv=pr&url=http%3A%2F%2Fwww.icitta.it%2 Fpastificio_liberale_srl-2848441-a.html&size=medium&count=true&hl=it&jsh=m%3B%2F_%2 Fapps-static%2F_%2Fjs%2Fgapi%2F__features__%2Frt%3Dj%2Fv er%3DxJNf9DKVbDQ.it.%2Fsv%3D1%2Fam%3D!3Knd3SMj0U-IYYHMOA%2Fd%3D1%2Frs%3DAItRSTPaNOllX5zms1yMo2F9SUa gNGOnXQ#id=I1_1338417439749&parent=http%3A%2F%2Fww w.icitta.it&rpctoken=678267578&_methods=onPlusOne% 2C_ready%2C_close%2C_open%2C_resizeMe%2C_rendersta rt" frameBorder=0 width="100%" allowTransparency name=I1_1338417439749 marginWidth=0 scrolling=no></IFRAME>
          </TD></TR></TBODY></TABLE><!--inizio controllo cartina--><!----><!--Chiama Gratis-->Aggiorna dati Azienda

Aziende simili a Pastificio Liberale Srl di Pavia
          PASTE ALIMENTARI PRODUZIONE INGROSSO

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
            Non ci rialzeremo più ma dobbiamo comunque sopravvivere...il mio è divenuto un paese fantasma...ora davvero capisco tante cose.

Marco
            Dr.non ci conosciamo di persona,ma non voglio sentirti dire così...ci siamo rialzati,ed in poco tempo,noi Friulani (lo sono da parte di mamma,io ero solo un bambino,ma ben ricordo sia le tende degli Alpini,che anni nelle prefabbricate)...voi farete meglio di noi,ed in meno tempo.
            la vostra terra è terra di lavoratori,di gente onesta che non ha mai avuto paura di tirarsi sù le maniche...lo dimostra il fatto che ,dopo solo qualche giorno dalla prima tragedia,questo demonio (l'Orcolat in carnico) ha voluto strappare altri lavoratori alla loro terra...sarà per queste persone che voi vi risolleverete,perchè questa gente è morta lavorando,e lavorare per voi è naturale come respirare...
            adesso è tutto tremendo,e sembra impossibile rimettere tutto a posto,ma tutto si sistemerà,e lo sistemerete voi,perchè voi,come noi,non aspetterete l'aiuto di chi aiuta solo per poterlo rinfacciare su un manifesto elettorale.
            io ho ancora dei manifestini ,che vennero distribuiti a tutti i volontari,attaccati sui muri,ovunque..c'era scritto
            "Friùl us ringraciè e al non dismentié"(sperando di aver scritto bene)
            e che vuol dire " Il Friuli ringrazia e non dimentica"...questo foglio,ed il sorriso della gente,fù l'unico dono che ebbero in cambio chi ci aiutò allora,ed era l'unica cosa che i Friulani potevano dare...e tanto bastò!!
            era il 6 maggio del 1976,quando tutto si ruppe...il rumore di tuono,le montagne che crollavano,le macerie..
            ancora adesso,in quelle serate quando spira un'aria più calda del solito ,le persone si guardano e sussurano " ariè da terremot"

Forza e coraggio,e a voi non mancano nè uno nè l'altro...
            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ragazzi se avete i dati per la ricarica postpay fatemela avere fino a sabato sono in Italia poi vado fuori una settimana in ferie e se no se ne riparla al mio rientro....
              Se me lo mandate in mp e' cosa buona e giusta!
              In bocca al lupo Emilia Romagna IO sono con voi!

Mauro[:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• TARTA
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1042
                • Firenze
                • Drahthaar

Originariamente inviato da beppe p.
                Dr.non ci conosciamo di persona,ma non voglio sentirti dire così...ci siamo rialzati,ed in poco tempo,noi Friulani (lo sono da parte di mamma,io ero solo un bambino,ma ben ricordo sia le tende degli Alpini,che anni nelle prefabbricate)...voi farete meglio di noi,ed in meno tempo.
                la vostra terra è terra di lavoratori,di gente onesta che non ha mai avuto paura di tirarsi sù le maniche...lo dimostra il fatto che ,dopo solo qualche giorno dalla prima tragedia,questo demonio (l'Orcolat in carnico) ha voluto strappare altri lavoratori alla loro terra...sarà per queste persone che voi vi risolleverete,perchè questa gente è morta lavorando,e lavorare per voi è naturale come respirare...
                adesso è tutto tremendo,e sembra impossibile rimettere tutto a posto,ma tutto si sistemerà,e lo sistemerete voi,perchè voi,come noi,non aspetterete l'aiuto di chi aiuta solo per poterlo rinfacciare su un manifesto elettorale.
                io ho ancora dei manifestini ,che vennero distribuiti a tutti i volontari,attaccati sui muri,ovunque..c'era scritto
                e che vuol dire " Il Friuli ringrazia e non dimentica"...questo foglio,ed il sorriso della gente,fù l'unico dono che ebbero in cambio chi ci aiutò allora,ed era l'unica cosa che i Friulani potevano dare...e tanto bastò!!
                era il 6 maggio del 1976,quando tutto si ruppe...il rumore di tuono,le montagne che crollavano,le macerie..
                ancora adesso,in quelle serate quando spira un'aria più calda del solito ,le persone si guardano e sussurano " ariè da terremot"

Condivido il pensiero di Beppe, coraggio .. coraggio .. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 AM ----------

La carta di credito prepagata è come un conto corrente a tutti gli effetti, con un suo numero di conto corrente (IBAN) , indipendente da un CC personale e a basso costo, dalla quale si possono fare bonifici se il fornitore che sceglieremo non avrà il POS (macchinetta bancomat - carta di credito) o nel caso ci sia il POS si può strisciare come una normale carta di credito e si attiva in 1/2h.
                Non conoscendo il sistema paypal, con questo sistema risolvo tutto.

---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------

Dovremmo essere a posto per il momento, per ora, se poi le donazioni superano il mio anticipo d'investimento provvederemo a fare altri carichi, se servirà mi riciorderò della tua offerta!
                Grazie

---------- Messaggio inserito alle 10:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 PM ----------

Grazie, sono tutte buonissime idee, ma non potendo sprecare tempo bisogna scegliere una strada e percorrerla fino in fondo, stamattina non sapevano cosa mangiare a colazione. Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------

Grazie Pietro!
                OK! il furgone ha anche una piccola gru se c'è da spostare/caricare qualcosa di pesante... come mezzo chiuso ho l'auto/furgone tipo berlingo .. fatemi sapere cosa, come, dove ecc.. perchè per la logistica in queste situazioni sono negata e ho paura di intralciare le operazioni senza un coordinatore/guida...

Commenta

• Vic
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2008
                  • 1942
                  • Limano, Toscana.
                  • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da beppe p.

Condivido tutto! Forza [:-golf]
                  La caccia è sempre domani

Commenta

• ARTU
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2008
                    • 1125
                    • QUINTO VICENTINO - PARMA
                    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Io vorrei avere in MP un IBAN dove fare dei versamenti . Con il Pay o Paypall faccio confusione .
                    Grazie . PAtrizia

Commenta

• arearoby
                      Collaboratore WAHW
                      • Dec 2008
                      • 1761
                      • Prealpi

In attesa dell'attivazione della carta, spero tra 1h al massimo di potervi dare l'IBAN.

Per chiarezza mi sembra giusto comunicare che sono appena stato chiamato da Marco che mi ha messo al corrente della situazione, come immaginabile non ci sono magazzini agibili, quindi stanno stipando il cibo nei container, fortunatamente si sono riempiti, quindi Marco chiede se per noi va bene mandare il carico di domani a San Felice sul Panaro (che spero sia il primo di una serie), non potendo nemmeno pensare di fare del razzismo degli sfollati penso che tutti saremo d'accordo!
                      Comunque Marco mi accompagnerà e potrò salutarlo da parte di tutta la Grande Famiglia del Forum.
                      sigpic

Commenta

• giupe81
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 649
                        • Bari
                        • Setter Irlandese Breton

In attesa dell'attivazione della carta, spero tra 1h al massimo di potervi dare l'IBAN.

Per chiarezza mi sembra giusto comunicare che sono appena stato chiamato da Marco che mi ha messo al corrente della situazione, come immaginabile non ci sono magazzini agibili, quindi stanno stipando il cibo nei container, fortunatamente si sono riempiti, quindi Marco chiede se per noi va bene mandare il carico di domani a San Felice sul Panaro (che spero sia il primo di una serie), non potendo nemmeno pensare di fare del razzismo degli sfollati penso che tutti saremo d'accordo!
                        Comunque Marco mi accompagnerà e potrò salutarlo da parte di tutta la Grande Famiglia del Forum.
                        Ottimo... l'importante che la merce arrivi dove ci sia più bisogno...

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Certo che va bene figuriamoci. Serve sempre la pasta o altro? vai domattina?

Ho pensato ad una cosa... avrei in mente uno o due loghi creabili per questo evento con cui magari fare magliette o similari da vendere per i terremotati. Posso informarmi su realizzabilità e costi. Ovvio i soldi non ci sarebbero SUBITO ma credo potrebbero servire a loro anche tra 15-20 gg

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20197
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

Certo che va bene figuriamoci. Serve sempre la pasta o altro? vai domattina?

Ho pensato ad una cosa... avrei in mente uno o due loghi creabili per questo evento con cui magari fare magliette o similari da vendere per i terremotati. Posso informarmi su realizzabilità e costi. Ovvio i soldi non ci sarebbero SUBITO ma credo potrebbero servire a loro anche tra 15-20 gg

Credo che dobbiamo rivolgerci a un un centro di coordinamento dei soccorsi. Ieri ho parlato con una ragazza senese, presente sul posto a Finale, e mi ha escluso la che ci fosse mancanza di derrate alimentari, mentre questa esigenza mi sembra di aver capito c'era a Mirandola, ma ora non c'e' piu'. Cerchiamo di ottimizzare le risorse che non sono infinite.
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arearoby
                              Collaboratore WAHW
                              • Dec 2008
                              • 1761
                              • Prealpi

Esattamente Ross..il grosso degli aiuti temo che serviranno quando si spegneranno i riflettori delle TV, quindi pi&#249; accantoniamo meglio &#232;!
                              sigpic

Commenta

• arearoby
                                Collaboratore WAHW
                                • Dec 2008
                                • 1761
                                • Prealpi

Tra poco arriva l'IBAN
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati