terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Alla fine, seppur con i modi giusti, riusciremo a fare questa operazione...passerà da me e con doverosi ringraziamenti. E' giusto ricordare, a onor del vero, che almeno un terzo dei cani presenti in canile sono i nostri ex cani da caccia...ormai inutilizati e rottamati forse in modo troppo sbirgativo.
Saluti
DR.
[occhi] Non volevo crederci ma poi mi sono informato e anche in altri canili gli ex cani da caccia sono veramente molti .[:-cry]
Grazie per la tua onesta testimonianza e per quanto fai.Paolo MalavasiCommenta
-
Mi scuso per il ritardo, ma mi sembrava di avere già dato il mio benestare all'iniziativa.
Mi aspetto un po' di coerenza da parte di chi aveva rifiutato l'aiuto in precedenza: loro non ne devono mangiare neanche una crocchetta!!! [:D][:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
OK
Ciao,Roby,condivido la tua iniziativa
quindi contribuisco volentieri in qualsiasi gesto di solidarietà;Presente
Commenta
-
Ciao roby,
ho ricevuto la mail con la quale chiedi l'autorizzazione.
mi scuso ma il post di gennaio non lo avevo proprio visto.
Da parte mia non c'è assolutamente alcun problema poichè sono certissimo di aver messo la mia donazione in mani più che sicure !!!MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
-
Commenta
-
complimenti per il lavoro che continuate a portare avanti ben felice di appoggiarvi ....!!!mikidrahthaar71Commenta
-
Ciao Ragazzi! Abbiamo avvisato Farmina che appena tutto sarà pronto dovremo consegnare un bancale di mangime al canile di Mirandola e chiamato Tiziana del canile ma non ha risposto, ritenteremo più tardi.
Buona giornatasigpic
Commenta
-
ULTIMI AGGIORNAMENTI: iL DR.BALANZONE ha deciso di far consegnare a Guantanamo Bay (SUO MAGAZZINO) il mangime per poi consegnare col contagocce, così invece di dire 1 grazie ne dovranno dire molti! astuti questi Chips!;-)sigpic
Commenta
-
Paolo MalavasiCommenta
-
Chiedo scusa ma vorrei chiarire il mio intervento precedente :
ho fatto un accenno poichè mi sembrava che la procedura assumesse un atteggiamento poco " signorile " che non appartiene al Dott. Balanzone che conosco io !Paolo MalavasiCommenta
-
Commenta
-
Avremmo dovuto consegnare un bancale di mangime in aiuto al canile di Mirandola, ma Marco preferisce consegnare man mano che serve, così da avere maggior controllo, quindi il bancale sarà consegnato al solito magazzino!sigpic
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta