terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Giuro non ti mando la Defilippi! [fiuu]Ultima modifica arearoby; 28-06-12, 21:21.sigpic
Commenta
-
[:-bunny][fiuu][fiuu] io??? ma se sono buonissima............ :-pr:-pr tanto prima o poi lo trovo il DON......... emmhhh la trovo la cantina![:D]Commenta
-
Questa la devo.
Caro Luigi, non avevo alcun dubbio sulla tua generosità e sulla tua signorilità nel aver voluto versare la cifra fra noi concordata circa l'asta del piatto di Dardo. Vorrei che tutti sapessero dell'accordo personale fra di noi. E grazie anche per la tua generosità d'animo quando mi hai detto che se anche avessi vinto tu il piatto l'avresti ceduto a me. Come sempre asserisco "signori si nasce, non si diventa". E tu effettivamente sei un grande signore.
Dobbiamo anche ringraziare Lara, che unica fra tutti ha fatto un rilancio per vivicizzare l'asta. Unica mia delusione è sapere ed aver notato che molti altri del sito, che avrebbero potuto, non sono stati al gioco. Pazienza. Ti ringrazio ancora, anche a nome di tutti sicuri di questo accomunamento nell'aver voluto fare un'oper buona.
Lieto ed onorato della tua amicizia ti riconfermo la mia promessa di quanto ci siamo detti. Il mio tel lo hai, fatti vivo quando puoi, è bello parlare con te.
Un abbraccio ad una GRANDE persona
PS: Viva la vera cinofilia ed un abbraccio a tutti gli emiliani che stanno soffrendo
MauroPierino la pesteCommenta
-
L'idea è di aprire a tutti i cacciatori dei comuni terremotati, dobbiamo capire solo come contattarli tutti!sigpic
Commenta
-
Questa la devo.
Caro Luigi, non avevo alcun dubbio sulla tua generosità e sulla tua signorilità nel aver voluto versare la cifra fra noi concordata circa l'asta del piatto di Dardo. Vorrei che tutti sapessero dell'accordo personale fra di noi. E grazie anche per la tua generosità d'animo quando mi hai detto che se anche avessi vinto tu il piatto l'avresti ceduto a me. Come sempre asserisco "signori si nasce, non si diventa". E tu effettivamente sei un grande signore.
Dobbiamo anche ringraziare Lara, che unica fra tutti ha fatto un rilancio per vivicizzare l'asta. Unica mia delusione è sapere ed aver notato che molti altri del sito, che avrebbero potuto, non sono stati al gioco. Pazienza. Ti ringrazio ancora, anche a nome di tutti sicuri di questo accomunamento nell'aver voluto fare un'oper buona.
Lieto ed onorato della tua amicizia ti riconfermo la mia promessa di quanto ci siamo detti. Il mio tel lo hai, fatti vivo quando puoi, è bello parlare con te.
Un abbraccio ad una GRANDE persona
PS: Viva la vera cinofilia ed un abbraccio a tutti gli emiliani che stanno soffrendo
MauroUltima modifica arearoby; 29-06-12, 10:28.sigpic
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 AM ----------
Si distrugge per ricominciare.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
aggiornamento piatti!!!!!
arrivati integri pochi minuti fa,imballi spettacolari fatti e offerti da MBE Mirandola(Marco passa a ringraziare Gianni per me e digli che alla prima occasione passo di persona),trasporto puntuale offerto da MBE Carpi(grazie Ermanno,vale la stessa cosa anche per te).
unico problema le dimensioni!!!! ahaahah sono in vespa e non posso trasportarli!!! aahahahahah
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------
avanti così !!!!Commenta
-
Commenta
-
cmq ancora complimenti a tutti voi che avete messo e state mantenendo in piedi questa piccola grande macchinaCommenta
-
Aiuti dog lovers for Emilia
[:D] [wel]RAGAZZI fermatevi un attimo perchè i magazzini disponibili sono pieni.
Quei pochi conteiner sono pieni e abbiamo dovuto contenere anche altri stock di medicinali poichè le farmacie sono chiuse.
In questo momento la nostra capacità ricettiva è satura stà arrivando di tutto da tutt'Italia.
Proprio stamane dopo aver parlato con alcuni di voi, sono riuscito a creare una specie di magazzino per il futuro.
Con l'amico Matteo dipendente di un altro servizio e con il benestare del vicesindaco pare che sia riuscito creare una struttura per acogliere le prossime offerte.
Ho pure trovato i locali e i magazzinieri.
Vi chiedo solo di portare pazienza ancora un poco di giorni.
Capisco che questo paia assurdo ma non è così, la difficile gestione delle macchina aiuti prevede anche questo.
Tanti aiuti da intasare tutto e pochi mezzi per gestirli nell'immediato.
Vorrei solo dare una logica destinazione a quello che arriva, senza sprechi e con una prospettiva di utilizzo nel futuro.
TT i comunio interessati soffrono di questo...gia l'amico Bini stamane ne ha sofferto.
Vedere la propria merce messa in stand by può apparire strano e demotivare.
Grazie anche per la vostra pazienza nell'aiutarci.
Lasciatemi alcuni giorni.
Un abbraccio
Dr.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
In qualche modo ho contribuito anche io che purtroppo ho vissuto il terremoto come lei Dr! Lo faccio sempre volentieri anche per il canile di mirandola, ma specialmente in questi eventi! Io e lei ci conosciamo(e anche bene) mi piacerebbe stringere amicizia con lei! Se le fa piacere mi trova con il nome"Le Folaghe" c'è la foto del mio setter! Le faccio i miei complimenti per la professionalita' e dedizione che come sempre la distinguono da altre persone! Cordiali saluti! LAUROCommenta
-
Sono arrivati i taleggi per la garaaaaaaaaaaaaaaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
ok adesso è più chiara la cosa...sul come contattarli credo che abbiate già pensato di rivolgervi alle varie federazioni del luogo oppure un passaparola tra colleghi potrebbe anche andar bene[vinci]
cmq ancora complimenti a tutti voi che avete messo e state mantenendo in piedi questa piccola grande macchina
Domenica durante la gara di TAV discuteremo anche di quello, credo che qualche manifesto nei comuni interessati sia un canale poco costoso (credo saremo sgravati dei costi d'affissione) ed efficace, sommato al passaparola!
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------
[:D] [wel]
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
In qualche modo ho contribuito anche io che purtroppo ho vissuto il terremoto come lei Dr! Lo faccio sempre volentieri anche per il canile di mirandola, ma specialmente in questi eventi! Io e lei ci conosciamo(e anche bene) mi piacerebbe stringere amicizia con lei! Se le fa piacere mi trova con il nome"Le Folaghe" c'è la foto del mio setter! Le faccio i miei complimenti per la professionalita' e dedizione che come sempre la distinguono da altre persone! Cordiali saluti! LAURO
Un abbraccio ed Forza anche te, tenete botta mi raccomando.
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------
Benissimo, domani ritiro il cesto di salumi di Mauro e siamo a posto al 100%sigpic
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta