terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Dico grazie ma è poco a tutti voi per il vostro cuore nei nostri confronti.é stato bello sentirvi così vicini e partecipi.Anche il sottoscritto ha avuto innumerevoli disagi sia nel lavoro che nella mia casa.Ma il vostro referente doc.balanzone mi è sempre stato vicino ed aiutato con tanto animo.Abbiamo ancora tanti radicali liberi da eliminare ma non ci siamo mai piegati alle negatività fosse altro per il bene delle nostre famiglie.Vogliamo bene a tutti voi. -
Partito un altro carico di mangime per il Canile di Mirandola,
presto spero di avere qualche immagine da proporvi,
per ora mi devo limitare alla contabilità ed ai sentitissimi ringraziamenti! [:-golf][brindisi]
Immagini:
- Fattura attuale fornitura
- Movimenti Carta Quota annuale Superflash carte 9,90€
- Saldo Carta ad oggi
- Bonifico
Ultima modifica arearoby; 04-06-14, 09:26.sigpic
Commenta
-
D'accordo con Paolo!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
sopratutto nel mondo di oggi dove ogni iniziativa nasconde sempre qualche deludente sotterfugio, un iniziativa onesta è sbalorditiva! [vinci]sigpic
Commenta
-
Rieccomi, sono passati 6 mesi abbondanti dall'ultima spedizione di mangime, nelle casse ci sono ancora un bel pò di €uri, però come da sottolineatura del mio QUOTE, nonostante le mie sollecitazioni dal canile non è mai arrivata alcun immagine della consegna, cosa che mi fa sentire preso in giro e volendo gestire i soldi come fossero miei non me la sento di donare a chi non ringrazia nemmeno, forse perchè siamo cacciatori?!
Quindi a questo punto cerco idee per donare a chi merita davvero!
Saluti
Robertosigpic
Commenta
-
All'epoca non partecipavo al FORUM (mi sono iscritto un po' dopo):
se posso dico la mia.
Visto e considerato che: Proponi di dirottare la rimanenza verso un'Associazione Umanitaria di bambini, per esempio A.N.F.A.A.S. o Il Filo d'Oro o ad un qualcuno che dica almeno "Grazie".
Saluti - GiovanniCommenta
-
Rieccomi, sono passati 6 mesi abbondanti dall'ultima spedizione di mangime, nelle casse ci sono ancora un bel pò di €uri, però come da sottolineatura del mio QUOTE, nonostante le mie sollecitazioni dal canile non è mai arrivata alcun immagine della consegna, cosa che mi fa sentire preso in giro e volendo gestire i soldi come fossero miei non me la sento di donare a chi non ringrazia nemmeno, forse perchè siamo cacciatori?!
Quindi a questo punto cerco idee per donare a chi merita davvero!
Saluti
Roberto
Non ho parole....anzi le ho ma me le tengo per me[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta