terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Eccomi qui!
Dopo aver fatto una serie di preventivi tra alcune aziende di mangimi, Italiane e non, siamo arrivati alla conclusione che la miglior proposta è quella di Farmina Team Breeder, che oltre a farci un ottimo prezzo e regalarci 3 sacchi di mangime ogni bancale, si sono resi disponibili a fare anche quanti trasporti vorremo, senza limiti, per evitare di stoccare in malo modo la merce.
Ieri sera ho ricevuto la graditissima telefonata di Marco (Dr Balanzone) [:-golf]che ha già preso accordi con i responsabili delle varie associazioni venatorie presenti sul territorio di Mirandola, Marco mi ha riferito che i Cacciatori del posto sono già al corrente del nostro operato fin dai giorni difficili delle scosse e questa cosa mi rende ancora più contento di aver intrapreso questo percorso con tutti voi, perchè loro sanno che CI SIAMO!
A giorni si parte!!!Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 AM ----------
Eccomi qui!
Dopo aver fatto una serie di preventivi tra alcune aziende di mangimi, Italiane e non, siamo arrivati alla conclusione che la miglior proposta è quella di Farmina Team Breeder, che oltre a farci un ottimo prezzo e regalarci 3 sacchi di mangime ogni bancale, si sono resi disponibili a fare anche quanti trasporti vorremo, senza limiti, per evitare di stoccare in malo modo la merce.
Ieri sera ho ricevuto la graditissima telefonata di Marco (Dr Balanzone) [:-golf]che ha già preso accordi con i responsabili delle varie associazioni venatorie presenti sul territorio di Mirandola, Marco mi ha riferito che i Cacciatori del posto sono già al corrente del nostro operato fin dai giorni difficili delle scosse e questa cosa mi rende ancora più contento di aver intrapreso questo percorso con tutti voi, perchè loro sanno che CI SIAMO!
A giorni si parte!!!sigpic
Commenta
-
Essendo partiti alcune settimane fa con i contatti di Francesco Bini ci siamo organizzati in modo da poter offrire una buona distribuzione su tutto il territorio.
Sono stati coinvolti già i presidenti di sezione dei comuni ( tutti fdlc) e la segreteria dell'atc per avere nominativi di chi veramente ne necessita e successivamente concordare la distribuzione.
Cari amici del forum ancora un enorme grazie da parte di tutti noi.
Abbracci
Marco PrandiniPronti ad ogni battaglia...Commenta
-
Complimenti a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questa iniziativa!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
complimenti a chi ha messo in moto tutto questo e alla solidarietà delle persone che fanno parte di questo forum e del mondo venatorio e cinofilo,GRANDI......!!!!!!!mikidrahthaar71Commenta
-
... ragazzi ora bisogna continuare a dare qualcosa agli amici Emiliani, chi più chi meno, quello che si può continuiamo nel portare avanti questo gran bel gesto!![vinci][vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta