terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Attualmente oltre ai 16 sfortunati rimane solo un disperso (notizia del Capo della Prot. Civ.)[:-cry]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ora contato Pig fatemi sapere se avete bisogno.....qualsiasi cosa ...carico e vengo in la!!!Qualcuno ha il numero dell'abitazione di Marco Prandini "Dr Balanzone"?
Residente a Mirandola, i cellulari non funzionano e da stamattina non si è più connesso, comprensibile, ma preoccupante!
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
Arearoby e penso di poter dire AlbyCO disponibili da venerdì sera per aiutarvi!DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
Solidarietà
Le mie sentite condoglianze alle famiglie delle povere vittime del nord italia.Amici:che ne dite di creare un fondo ass. cacciatori? e donare il ricavato alle zone colpite? dai ne siamo tanti. Come si può fare x creare questo TELETHON CACCIA?Commenta
-
Si sta già provvedendo, una volta individuata l'ente (seria) magari tramite gli amici della zona, i moderatori pubblicheranno il tutto!sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi, Lunedì salirò a Verona causa trasferimento... Partirò da Bari la sera di lunedì e martedì mattina sarò in quella zona. Se servono coperte, cibo, acqua o qualcosa di utile fatemi sapere così vedo di portare con me qualcosa e passo a lasciarvelo... fatemi sapereCommenta
-
Come ci organizziamo?
Se hanno bisogno di derrate alimentari e' una cosa che va soddisfatta nell'immediato, anche perche' penso che tra qualche giorno protezione civile etc provvederanno.
Dalla Toscana possiamo organizzare un punto di raccolta (ad es. al casello autostrada Firenze-Certosa) e poi da lì partire.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Alla mia richiesta di cosa necessitasse per evitare interventi inutili
Marco (Balanzone) mi ha risposto così:
"Qui mancano generi alimentari abbiamo una enorme lista di sfollati e le cucine piangono...
Si potrebbe concentre gli sforzi su un genere solo tipo pasta ad esempio, dovendo gestire tanta gente le piccole e varie quantità spesso non sono di fatto utilizzabili.
Grazie Bruno
Dr."
Mi ha confuso con Bruno, ma a parte l'offesa:-pr, lo perdono per l'evidenza dei fatti.
A Parte le battute, sarebbe utile organizzarsi velocemente, per evitare inutili sovrapposizioni.
io sono un pessimo organizzatoreWhen you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta