terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
-
Va benissimo qualsiasi cifra. Grazie!!!!![:-golf]sigpic
Commenta
-
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Rinfrescatina alla presentazione! ;-)
FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA
IL 29 MAGGIO 2012 una seconda scossa ha messo ulteriormente in ginocchio alcuni comuni Emiliani (Mirandola,S.Felice sul Panaro, Camposanto e molti altri) quindi un gruppo di Utenti ed Amici del Forum www.ilbraccoitaliano.net con i quali condividiamo tutti la stessa grande passione per la cinofilia, spinti dall'amicizia verso Marco Prandini -Dr.Balanzone- (Residente a Mirandola e Vigile dello stesso comune) e tanti altri utenti del Forum, volontari dell'ATC Modenese (che spesso ci ospita per le prove ENCI e\o CID), etc, abbiamo deciso di attivarci con gli aiuti per le popolazioni dei terremotati Emiliani aprendo un conto corrente con carta di credito ricaricabile, lo scopo NON è assolutamente quello di movimentare soldi, ma quello di essere attivi sul campo NEL MOMENTO DEL BISOGNO, CIOE' QUANDO LE TELECAMERE ED I RIFLETTORI SI SPEGNERANNO E L'AIUTO SARA' PIU' UTILE.
Per chi volesse aiutare l'IBAN è:
IBAN: IT35J0306967684510323109122
Causale bonifico scrivi: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome,
Intestata ad Alberio Roberto.
Grazie a tutti per il sostegno, da parte di Marco e conterranei.sigpic
Commenta
-
fatto !!!
complimenti a tutti
giovanni
ps.la gratitudine non è un sentimento ma una malattia dei cani non trasmissibile agli esseri umani,
letta oggi e condivisibile al 100%l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Grazie di vero cuore ma io avevo gia provveduto a mandare l'aiuto ai nostri amici colpiti da questo maledetto terremoto grazie da FrankCommenta
-
risolto l'arcano, il pc mi salvava le foto in bitmat anzichè jpg, comunque le donazioni continuano ad arrivare, purtroppo non riesco a parlare con Marco da un pò, temo che sia molto incasinato!
Grazie ai "temporaneamente" 36 Angeli che stanno sostenendo la causa![:-golf]
Vi chiedo, di nuovo, se c'è bisogno di prodotti detergenti (per mani, piatti, vestiti e altri campi d'applicazione).Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta