terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jean72

Originariamente inviato da arearoby
    Eccomi qui!
    Dopo aver fatto una serie di preventivi tra alcune aziende di mangimi, Italiane e non, siamo arrivati alla conclusione che la miglior proposta è quella di Farmina Team Breeder, che oltre a farci un ottimo prezzo e regalarci 3 sacchi di mangime ogni bancale, si sono resi disponibili a fare anche quanti trasporti vorremo, senza limiti, per evitare di stoccare in malo modo la merce.
    Ieri sera ho ricevuto la graditissima telefonata di Marco (Dr Balanzone) [:-golf]che ha già preso accordi con i responsabili delle varie associazioni venatorie presenti sul territorio di Mirandola, Marco mi ha riferito che i Cacciatori del posto sono già al corrente del nostro operato fin dai giorni difficili delle scosse e questa cosa mi rende ancora più contento di aver intrapreso questo percorso con tutti voi, perchè loro sanno che CI SIAMO!
    A giorni si parte!!!
    Evvai!! BRAVO ROBY! Ciao[:-golf]

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da bracchino
      ... ragazzi ora bisogna continuare a dare qualcosa agli amici Emiliani, chi più chi meno, quello che si può continuiamo nel portare avanti questo gran bel gesto!![vinci][vinci][vinci]
      Forza allora....Roby...batti un colpo...o due...

Commenta

• ALFIO68

in questi giorni guardando sui cani da adottare o visto tantissimi cani lasciati perche in emilia causa terremoto e non avendo piu' case agibili i propri cani in canile,molto trieste tutto questo,ma nn se puo' far nulla?

Commenta

• arearoby
          Collaboratore WAHW
          • Dec 2008
          • 1761
          • Prealpi
          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da ALFIO68
          in questi giorni guardando sui cani da adottare o visto tantissimi cani lasciati perche in emilia causa terremoto e non avendo piu' case agibili i propri cani in canile,molto trieste tutto questo,ma nn se puo' far nulla?
          L'intento è proprio quello di aiutarli con il mangime gratuito per diminuire la possibilità che di fronte alle avversità economiche si decida per la cessione, l'abbandono o altro!
          sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da luigi.capitanio
            Forza allora....Roby...batti un colpo...o due...
            Luigi, ma sei sicuro che almenu UN COLPO Roby riesca a batterlo?????[:D][:D][:D]
            Pierino la peste

Commenta

• arearoby
              Collaboratore WAHW
              • Dec 2008
              • 1761
              • Prealpi

Sempre i soliti :-pr sto aspettando una mail da Farmina con la conferma delle condizioni, poi appena Marco ha sistemato la questione deposito si parte!
              sigpic

Commenta

• Dr. Balanzone
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 2464
                • Mirandola -Modena_
                • Solo Deutsch Drahthaar

Dalla prossima settimana, come da programma, sarò pronto...!!
                Dr.
                Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• arearoby
                  Collaboratore WAHW
                  • Dec 2008
                  • 1761
                  • Prealpi

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
                  Dalla prossima settimana, come da programma, sarò pronto...!!
                  Dr.
                  Perfetto..Farmina mi dovrebbe dare conferma scritta tra oggi e domani, comunque il Responsabile Farmina dal magazzino di Pecognaga è già pronto a partire!
                  sigpic

Commenta

• Dr. Balanzone
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 2464
                    • Mirandola -Modena_
                    • Solo Deutsch Drahthaar

Near Mirandola...bene
                    Dr,
                    Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                      Luigi, ma sei sicuro che almenu UN COLPO Roby riesca a batterlo?????[:D][:D][:D]
                      Mauro...io non conosco Roby...ma se non riesce neanche a dare un colpetto...leggero leggero.... allora è conciato peggio di me!...Il primo colpetto mi gronda il sudore...il secondo mi gelano i piedi..... succede se lasci passare troppo tempo tra un colpetto e l'altro....non è possibile uno alle ferie e il secondo a capodanno!!!!!è mia moglie che lo dice, povera donna, diventa grigia (prima era verde di rabbia però!)[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi

Originariamente inviato da luigi.capitanio
                        Mauro...io non conosco Roby...ma se non riesce neanche a dare un colpetto...leggero leggero.... allora è conciato peggio di me!...Il primo colpetto mi gronda il sudore...il secondo mi gelano i piedi..... succede se lasci passare troppo tempo tra un colpetto e l'altro....non è possibile uno alle ferie e il secondo a capodanno!!!!!è mia moglie che lo dice, povera donna, diventa grigia (prima era verde di rabbia però!)[:-bunny][:-bunny]
                        Due o tre leggeri se è la solita minestra, 6 o 7 se è quella degli altri!
                        Come dice il detto, "con le donne degli amici passo i momenti più felici"
                        [:D][:D][:D]
                        sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Dicono che i padroni assomigliano al proprio cane e per quanto io sappia mi sa che neanche Dust abbia mai dato....un colpetto (sindrome di famiglia?). Il mio Baldo invece assemiglia a me di una volta (3 colpi e trenta cuccioli). Oggi ormai caro Luigi anche io ti assomiglio, ma facciamo coraggio al caro Roby. Per lui avevo coniato uno slogan: "Chiamatemi Roberto, quando scopo mi diverto", ma mi sa che anche lui è in ribasso come l'Euro. Consigliamolo, ha bisogno di un sostanziale aiuto, con la ns. esperienza possiamo ancora salvarlo.[wink][wink][wink]
                          Ciao Luigi
                          Ciao Roby
                          Mauro
                          Pierino la peste

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da arearoby
                            Due o tre leggeri se è la solita minestra, 6 o 7 se è quella degli altri!
                            Come dice il detto, "con le donne degli amici passo i momenti più felici"
                            [:D][:D][:D]
                            davvero??? bellina ..questa un la sapevo!

Commenta

• beppe p.
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2692
                              • genova
                              • cocker spaniel inglese

...ancora con Dust ??? e BASTA !!! in questa foto guardava CON ARDORE una pernice!! una pernice è femmina,capito ??[:D]
                              File allegati
                              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                                Dicono che i padroni assomigliano al proprio cane e per quanto io sappia mi sa che neanche Dust abbia mai dato....un colpetto (sindrome di famiglia?). Il mio Baldo invece assemiglia a me di una volta (3 colpi e trenta cuccioli). Oggi ormai caro Luigi anche io ti assomiglio, ma facciamo coraggio al caro Roby. Per lui avevo coniato uno slogan: "Chiamatemi Roberto, quando scopo mi diverto", ma mi sa che anche lui è in ribasso come l'Euro. Consigliamolo, ha bisogno di un sostanziale aiuto, con la ns. esperienza possiamo ancora salvarlo.[wink][wink][wink]
                                Ciao Luigi
                                Ciao Roby
                                Mauro
                                Mauro...se Roby è persona intelligente, (sono sicuro che lo è) come può ascoltare i consigli di chi i colpetti potrebbero farli solo con aiuto della chimica, dopo numerosi e inutili pellegrinaggi a Lourdes????[:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..