Atrocità
Comprimi
X
-
Atrocità
HORROR:da un noto quotidiano che ho preso stamattina in edicola portava il seguente titolo:Cerignola (FG) L'ha decapitata mentre allattava i suoi cuccioli che,all'arrivo dei volontari,non volevano sapere di staccarsi dal corpo della loro madre.La notizia sta facendo in queste ore il giro d'italia.Fortunatamente i 6 cuccioli sono tutti salvi grazie ad alcuni volontari.Dalle indagini si è appreso che la povera mamma cagna sia stata amputata dal bruto con una sciabola o una macete,e grazie ad alcune segnalazioni e indizi la BESTIA ha le ore contate.Ora mi domando e dico:ma un mostro che compie queste atrocità è un soggetto pericoloso anche x l'incolumità pubblica,qindi fermato al più presto e giustiziato con la legge del taglione e senza nessuna pietà.[menaie] -
Siete pregati di pubblicare queste notizie in "chiacchierando"....con "il ritrovo del cacciatore" non mi pare c'entri nulla!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Condivido con voi lo sdegno , non c'è mai fine alla violenza sugli animali , però vorrei precisare che queste notizie non attecchiscono molto in questo forum ; si rischia di essre tacciati per animalisti/ambientalisti/anticaccia che vogliono più bene agli animali che alle persone (esperienza personale) .
Per quello che mi riguarda a questo energumeno gli scaricherei addosso il semiautomatico .
PAtriziaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da OizirbafParlando, comunque, di "mangiare" è difficile andare fuori argomento. Però inviterei a leggere questo articolo, pubblicato su "Il fatto...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cicaloneIl 27 gennaio ricorre la Giornata della Memoria, dovrebbe corrispondere alla liberazione del campo di sterminio nazista di Aushwitz da parte dell'esercito...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cicalone70 anni fa si aprirono le porte di Auschiwitz uno dei piu' famigerati campi di sterminio nazisti, e quello che si presento' molto probabilmente agli occhi...
-
Canale: Chiacchierando
27-01-15, 11:34 -
-
da davideBuon giorno, questa annuncio è rivolto a tutti i kurzharisti, sto valutando l'acquisto di un cucciolo, ma ho un dubbio sul taglio della coda. Mi spiego...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta