Atrocità

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

la quaglia Scopri di più su la quaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

Atrocità

HORROR:da un noto quotidiano che ho preso stamattina in edicola portava il seguente titolo:Cerignola (FG) L'ha decapitata mentre allattava i suoi cuccioli che,all'arrivo dei volontari,non volevano sapere di staccarsi dal corpo della loro madre.La notizia sta facendo in queste ore il giro d'italia.Fortunatamente i 6 cuccioli sono tutti salvi grazie ad alcuni volontari.Dalle indagini si è appreso che la povera mamma cagna sia stata amputata dal bruto con una sciabola o una macete,e grazie ad alcune segnalazioni e indizi la BESTIA ha le ore contate.Ora mi domando e dico:ma un mostro che compie queste atrocità è un soggetto pericoloso anche x l'incolumità pubblica,qindi fermato al più presto e giustiziato con la legge del taglione e senza nessuna pietà.[menaie]
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Siete pregati di pubblicare queste notizie in "chiacchierando"....con "il ritrovo del cacciatore" non mi pare c'entri nulla!!!!!
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Rimuovi questa discussione è da voltastomaco.[regol]
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Astore75

spero nella giustizia divina quella o prima o poi arriva!

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Da questo si capisce ki sono le bestie al mondo!!!
          Damiano B.

Commenta

• ARTU
            ⭐⭐⭐
            • May 2008
            • 1125
            • QUINTO VICENTINO - PARMA
            • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Condivido con voi lo sdegno , non c'è mai fine alla violenza sugli animali , però vorrei precisare che queste notizie non attecchiscono molto in questo forum ; si rischia di essre tacciati per animalisti/ambientalisti/anticaccia che vogliono più bene agli animali che alle persone (esperienza personale) .
            Per quello che mi riguarda a questo energumeno gli scaricherei addosso il semiautomatico .
            PAtrizia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..