Il terzo nodo...????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il terzo nodo...????
Buon giorno, questa annuncio è rivolto a tutti i kurzharisti, sto valutando l'acquisto di un cucciolo, ma ho un dubbio sul taglio della coda. Mi spiego meglio. A me piace il cane con la coda amputata lunga e siccome ho notato tante foto di cani con code medio lunghe o medio cote, non riesco a capire quando mi dicono amputata al terzo nodo, cosa significa? [:-glass] -
Buon giorno, questa annuncio è rivolto a tutti i kurzharisti, sto valutando l'acquisto di un cucciolo, ma ho un dubbio sul taglio della coda. Mi spiego meglio. A me piace il cane con la coda amputata lunga e siccome ho notato tante foto di cani con code medio lunghe o medio cote, non riesco a capire quando mi dicono amputata al terzo nodo, cosa significa? [:-glass]
Buona sera, per un momento ho pensato di vivere il classico déjà vù (fenomeno psichico rientrante nelle forme di alterazione dei ricordi), ed invece mi sono accorto che chi ha un problema di ricordi sei tu... mi spiego meglio: a scadenze cicliche fai le stesse domande su cuccioli di varie razze e sulle loro problematiche... ad esempio sulla lunghezza della coda del K avevi già fatto la stessa domanda in off topic qui e mi sembra che ti fosse stato risposto in modo esauriente... o no!![:142]
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ecco.. infatti![regol]Buona sera, per un momento ho pensato di vivere il classico déjà vù (fenomeno psichico rientrante nelle forme di alterazione dei ricordi), ed invece mi sono accorto che chi ha un problema di ricordi sei tu... mi spiego meglio: a scadenze cicliche fai le stesse domande su cuccioli di varie razze e sulle loro problematiche... ad esempio sulla lunghezza della coda del K avevi già fatto la stessa domanda in off topic qui e mi sembra che ti fosse stato risposto in modo esauriente... o no!![:142]
http://w2w.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=41285Commenta
-
-
[occhi]Azz... vedo che sei duro di comprendonio!![?]
Nel thead sopra menzionato alla stessa domanda ti era stato risposto questo...
"Lascia perdere.... il numero delle vertebre coccigee può variare!!
Se non ricordo male dovrebbero andare da 6 a 20 dipende dalla razza e dalla conformazione, possono essere di meno come di più... tagliando contando le vertebre non avrai mai una misura esatta!!"
Se proprio non ne sei convinto c'è questo...
"La colonna vertebrale è composta da:
7 vertebre cervicali
13 vertebre toraciche a cui sono attaccate 13 paia di costole
7 vertebre lombari
3 vertebre sacrali
da 6 a 20 vertebre coccigee"
Dopo queste risposte, se non è ancora esauriente, devi fare un master in zoognostica... magari te lo spiegano meglio!!![:-cry]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlessioBuon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, cerco come da titolo un'asta a coda di castoro per la mia doppietta beretta 410e in cal 16..
Ringrazio e saluto, Francesco-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-22, 18:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta