Come fate
Comprimi
X
-
Come fate
Da qualche settimana con l arrivo del caldo non so proprio come fare con il mio cane,ogni giorno che passa rimando sempre a domani per poterlo portare in addestramento.Mi domandavo se anche voi in questi periodi di caldo preferite lasciare i cani chiusi dentro al fresco oppure avete quache sistema di come portare il cane a correre.Un saluto
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Gianni60Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se si può (penso d si), quali procedure, quali e quante armi una persona che si trasferisca all'estero, non temporaneamente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da pippo46Non buone notizie per noi poveri ricaricatori. Il caldo torrido continuerà ancora per parecchi giorni e non tutti hanno cantine o locali freschi dove...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.