un cordiale buona sera,
non vedevo l' ora di entrare sul forum.. cmq malgrado il tempo ho cacciato sia sabato ke ieri..
bee sabato è stato bello xke sono andato alle 4 e mezza alla piana, una enorme pianura ad allodole..all alba una doppiettata col 16 ke ho è ho fatto un bottaccio, il mio amico dopo un po un merlo...
fanno le 7 e niente allodole...
iniziano a zirlare i merli e più in la cè del forte (rovi felci erbacce e un uliveto non coltivato)
ragà, la dentro ho fatto 13 merli io e il mio amico 4 tordi e 3 merli... belle doppiettate fino a mezzoggiorno
poi verso le 2 si sente il ronzio delle allodole è noi appostati in un canale a modo di trincea fuoco a volontà x farne una dozzina ciascuno... eccitante veramente la caccia e per finire un merlo sul finire della sera dove vanno a dormire
domenica... ho pure un pò la passione x il cinghiale,andammo a ciorani xkè sto in una squadra e ke dire poco entusiasmante xkè non si spara e sl un vekkietto sparò un cinghiale da 35 kg tutto qua..
xo non vedo l' ora di ritornare in quel posto dell' uva dolce, merli a volontà x poi passare la domenica a tordi, abbiamo trovato una pianta di cachini dove vanno a mangiare questi magnifici tordi.. insieme a qualke merlotto!!!!
e wlacacciA!!!!