Leggo che il mercato delle imbarcazioni ha fatto registrare un -73% per colpa delle tasse di questo governo. Il governo però ha incassato da questa tassa solo un quarto di quanto preventivato. Che affare, soprattutto se pensiamo a quanti posti di lavoro in meno ci sono.
Leggo che l’INPDAP si è fusa con l’INPS portando 16 miliardi di euro di debiti. Così i contributi dei dipendenti pubblici li pagheranno i privati. Dicono che è dovuto alla spending review in base alla quale non si assumono più dipendenti pubblici. In realtà non dicono che sono diversi anni che lo stato non paga i contributi dei suoi dipendenti.
E allora i politici spendono i nostri soldi senza dover rendere conto, i conti li paghiamo noi con tasse su guadagni che non esistono, perché calano le vendite e si licenziano i lavoratori, in più gli paghiamo le pensioni perché non versano i contributi, ma i lavoratori privati sono sempre meno. Questa è magia.
E’ la caccia direte voi che c’entra? Centra perché se qualcuno gli dice che sono incompetenti ti rispondono: con tutti i problemi che abbiamo possiamo pensare alla caccia…… E chi ti dice di pensarci, basterebbe una magia: andate fori dai bal….
Continua........
Commenta