Finalmente abilitato
Comprimi
X
-
Finalmente abilitato
Salve a tutti ragazzi stamattina sono stato abilitato all'attivita venatoria, quindi da oggi faccio anche io della categoria cacciatori! GraIe in anticipo a tutti salutivincenzo
-
-
I migliori auguri ed In bocca al lupo!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Ti faccio i miei migliori auguri.............. e con l'aria che tira ne avrai bisogno [:-clown][:-clown]
Calendari stravolti, attività venatoria sospesa, controlli cervellotici e, dulcis in fundo, la gentile collaborazione della popolazione in-civile aizzata dai soli verdastri.
Benvenuto [wel] [wel] [wel] [wel]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta