In pratica occorre mandare una fotografia (max una per cane) in cui si colga l'espressione dello stesso (è tutto spiegato sulla pagina Hurtta Italia)... Allora sono andata a vedere un po' di foto e... beh quasi tutti cani "casalinghi" per cui ho pensato che questa può essere una bella occasione per far vedere dei cani "da lavoro" (caccia) stra felici di fare quello fanno, ben tenuti e in splendida forma insomma credo possa essere una piccola occasione per provare a metterci in luce in positivo.
quindi ho mandato queste fotografie. Vince chi ha più "mi piace" e potete votare quante foto volete... ora beh se si vince bene ma l'importante è... farci vedere e mandare un messaggio positivo!
Affinchè il "mi piace valga" dovete cliccare sulla foto in modo che si apra e mettere il mi piace schiacciando la scritta che appare a dx (se mettete sotto al post non viene conteggiato). Potete anche condividere le foto su vari gruppi "per incrementare", ricordatevi solo la modalità di voto (che è un po' complicata". Io ho mandato queste
questi due per il gruppo VII :-)
Per i segugisti arriva Lana
Vento per il gruppo terrier

Commenta