Nuova ambiziosa tassa del Governo Monti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Nuova ambiziosa tassa del Governo Monti

A questa non ci volevo proprio credere. Ho verificato su alcuni siti e sembra proprio reale.

Se non è un primo aprile anticipato (o ritardato [:D]), la notizia sembra degna di fondamento.

In questi giorni si vota la legge di stabilità (rigorosamente senza vaselina [:-clown] per gli italiani, tanto per cambiare) e.............. delle tante tasse nuove, una è veramente "originale".

In Italia abbiamo...

LA TASSA SUI PELUCHE !!

Direi che con questa straripante idea, possiamo ben dire che ora l'Italia è salva ed è pronta a ripartire. Nessuno ci aveva ancora pensato, invece la soluzione di tutti i mali era lì, talmente semplice ed efficace che.... ma come hanno fatto a non pensarci prima

In pratica funziona in questo modo. Avete presente quegli arnesi presenti in sala giochi e luna park dove metti un soldo e cerchi di acchiappare un bamboccio per la fidanzata o il nipotino ?

Ecco, se ne possiedi uno....... 500 euro di tassa (una tantum).

Vien da chiedersi dove le vanno a pensare .................. [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da paolohunter
    A questa non ci volevo proprio credere. Ho verificato su alcuni siti e sembra proprio reale.

Se non è un primo aprile anticipato (o ritardato [:D]), la notizia sembra degna di fondamento.

In questi giorni si vota la legge di stabilità (rigorosamente senza vaselina [:-clown] per gli italiani, tanto per cambiare) e.............. delle tante tasse nuove, una è veramente "originale".

In Italia abbiamo...

LA TASSA SUI PELUCHE !!

Direi che con questa straripante idea, possiamo ben dire che ora l'Italia è salva ed è pronta a ripartire. Nessuno ci aveva ancora pensato, invece la soluzione di tutti i mali era lì, talmente semplice ed efficace che.... ma come hanno fatto a non pensarci prima

In pratica funziona in questo modo. Avete presente quegli arnesi presenti in sala giochi e luna park dove metti un soldo e cerchi di acchiappare un bamboccio per la fidanzata o il nipotino ?

Ecco, se ne possiedi uno....... 500 euro di tassa (una tantum).

Vien da chiedersi dove le vanno a pensare .................. [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    Questa è ridicola davvero, ma se passa il decreto per far scaricare le spese alle famiglie, così come avviene per le aziende, allora forse è la volta buona che diamo una bella botta al sommerso.

Se ti ricordi era una cosa che avevo auspicato sull'altra discussione un paio di mesi fa.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da parsifal69
      Questa è ridicola davvero, ma se passa il decreto per far scaricare le spese alle famiglie, così come avviene per le aziende, allora forse è la volta buona che diamo una bella botta al sommerso.

Se ti ricordi era una cosa che avevo auspicato sull'altra discussione un paio di mesi fa.
      Ma quanno ce cascano![:142][:142][:142]
      Mi accontenterie che tutto il popolo italiano alle prossime elezioni usasse il "CERVELLO" ma purtroppo i primi colpevoli siamo noi!
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da camomilla65
        Ma quanno ce cascano![:142][:142][:142]
        Mi accontenterie che tutto il popolo italiano alle prossime elezioni usasse il "CERVELLO" ma purtroppo i primi colpevoli siamo noi!
        basta non andare a votare! ma poi anche se decidi di andare chi metti??? ci sono stati e ristati tutti.......

Commenta

• Tommi

Anche se non vai a votare qualcuno verrà eletto, e allora non hai nemmeno il diritto di lamentarti, perché hai in qualche modo delegato la scelta ad altri...

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Tommi
            Anche se non vai a votare qualcuno verrà eletto, e allora non hai nemmeno il diritto di lamentarti, perché hai in qualche modo delegato la scelta ad altri...
            Hai perfettamente ragione!!! Ma ciò è valido solo in presenza di una classe politica minimamente qualificata.

Ma questa volta, se effettuato in modo veramente massiccio, e sarà senz'altro così, il non voto è l'unica possibilità di dimostrare ai nostri politicanti tutto lo schifo e il ribrezzo che ci fanno.

Non cambierà nulla ugualmente???

Va bene, però almeno stavolta non ci sentiremo presi in giro per la milionesima volta.

Tanto, siamo già sull'orlo del baratro, di peggio c'è solo la guerra civile.
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Se voti non cambia nulla è sempre la stessa chiavica, non votando almeno hai la soddisfazione di dire abbuffati magna pure ma io non ti ho servito.
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Tommi

Originariamente inviato da borrelli mario
                Se voti non cambia nulla è sempre la stessa chiavica, non votando almeno hai la soddisfazione di dire abbuffati magna pure ma io non ti ho servito.

Ti ha risposto Mario..... sento sempre lamentele sia che ci siano i bianchi sia che ci siano i neri............. provate a non metterceli..magari le cose cambiano sul serio. Io non ce li metto più... .

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
                  basta non andare a votare! ma poi anche se decidi di andare chi metti??? ci sono stati e ristati tutti.......

Il tuo sindaco ancora no e forse vale la pena di provarlo....e non e' manco contrario alla caccia....pensa un po[fiuu]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Pensi che gli importerebbe qualcosa?
                    Lo sai quante risate se fanno?

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Pensi che gli importerebbe qualcosa?
                      Lo sai quante risate se fanno?
                      Per me possono anche scoppiare dalle risate ( magari ) e che gli importi o no neanche, basta che importi a me.

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Originariamente inviato da duedentoni

e quando c'è da spartire............. non si è mai tirato indietro nessuno.

---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                        Il tuo sindaco ancora no e forse vale la pena di provarlo....e non e' manco contrario alla caccia....pensa un po[fiuu]
                        Tanto domani lo trombano i suoi compagnucci [fiuu][fiuu]

............e se non lo trombano domani poi, per avere un 51%, con qualcuno si deve alleare (e indovina dove è costretto a pescarli ?) e, quando sei "alleato" (o ricattato che, in fondo, sono diventati sinonimi) qualcosa devi concedere.

Secondo te è più facile che faccia finire quella mostruosità dei campi agricoli cosparsi di pannelli solari a nostre spese o che conceda un bel taglio contro quei vecchi ridicoli dei cacciatori ? bravo, hai indovinato [:142][:142]

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Per me possono anche scoppiare dalle risate ( magari ) e che gli importi o no neanche, basta che importi a me.
                          Io invece preferirei una grande vittoria della protesta con personaggi nuovi......poi che abbiano le stelle o che siano di estrema destra non mi interessa, basta che siano nuovi e che i soliti vengano spazzati via per sempre!

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Io invece preferirei una grande vittoria della protesta con personaggi nuovi......poi che abbiano le stelle o che siano di estrema destra non mi interessa, basta che siano nuovi e che i soliti vengano spazzati via per sempre!
                            [:-golf] A me fa piacere sapere che c'e' ancora qualcuno che ci crede, ma credo faccia molto ma molto piu' piacere ai politici sapere che la zuppa è ancora calda e se arriva qualcuno nuovo beh un bel biscotto da inzuppare anche per lui. E IO PAGO

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

[:-golf] A me fa piacere sapere che c'e' ancora qualcuno che ci crede, ma credo faccia molto ma molto piu' piacere ai politici sapere che la zuppa è ancora calda e se arriva qualcuno nuovo beh un bel biscotto da inzuppare anche per lui. E IO PAGO
                              Mario purtroppo sono anni che non credo più alla politica mi è solo rimasta la speranza di non vedere più le stesse facce da c...o![:142][:142][:142]
                              Il problema è che quando si andrà a votare il 90% di chi si lamenta oggi rimetterà la crocetta sempre sui soliti ignobili............ed allora mi torna in mente ciò che diceva Benito..........."non è difficile governare gli italiani, è inutile". [fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..