Speriamo che non sia accaduto nulla di grave.
Terremoto oggi ore 15:50
Comprimi
X
-
-
Scossa di terremoto in Garfagnana
Ho avuto notizia di una scossa di terremoto in Garfagnana, avvertita in varie zone della Toscana. Anche a Siena e data la distanza...tanto lieve non deve essere stata.
Voi ne sapete nulla?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
L'epicentro e' in Garfagnana. Dato che l'hanno avvertito anche a Siena, cioe' a circa 100 km, la scossa non deve essere stata tanto lieve.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Terremoto in Garfagnana
Nell'ultima ora si è verificata una sequenza sismica in Garfagnana di 7 scosse delle quali la prima di intensità 4,8 e le successive solo strumentali (attorno a 2,0 - 2,4). Epicentro della prima Pieve Fosciana, profondità 15,5 Km. Notizie degli amici che vivono in zona?
Spero che abbiano avuto solo un po di paura ma niente danni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Epicentro Pieve Fosciana (LU) intensità 4,8 . Non mi ero accorto di questo post e ne ho aperto uno analogo in altra sezione. Scusatemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
L'avete sentita anche voi? Speriamo bene...
---------- Messaggio inserito alle 05:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------
Dalle quelle parti i telefoni ora sono in tilt...
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
...al massimo fa la fine della Cassa di Risparmio di Firenze...!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane, alle ore 1.40 circa, stavo in chat nel mio studio, quando ho sentito i cani in giardino uggiolare fortemente e subito dopo sono stato sobbalzato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gioturcoNell'ultima ora si è verificata una sequenza sismica in Garfagnana di 7 scosse delle quali la prima di intensità 4,8 e le successive...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
25-01-13, 17:04 -
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
Ho avuto notizia di una scossa di terremoto in Garfagnana, avvertita in varie zone della Toscana. Anche a Siena e data la distanza...tanto lieve non deve...
-
Canale: Chiacchierando
25-01-13, 16:53 -
-
da topi lorenoBuongiorno, mi chiamo Topi Loreno, anni 65 e porto d'armi da due. Posseggo un setter inglese di 8 mesi che con l'aiuto di Felice Delfino sto cercando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta