Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nell'ultima ora si è verificata una sequenza sismica in Garfagnana di 7 scosse delle quali la prima di intensità 4,8 e le successive solo strumentali (attorno a 2,0 - 2,4). Epicentro della prima Pieve Fosciana, profondità 15,5 Km. Notizie degli amici che vivono in zona?
Spero che abbiano avuto solo un po di paura ma niente danni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
Stamane, alle ore 1.40 circa, stavo in chat nel mio studio, quando ho sentito i cani in giardino uggiolare fortemente e subito dopo sono stato sobbalzato...
Ho avuto notizia di una scossa di terremoto in Garfagnana, avvertita in varie zone della Toscana. Anche a Siena e data la distanza...tanto lieve non deve...
Eh bene Signori del forum, per un Irpino come me oggi è un giorno di dolore e memoria, il giorno in cui 30 anni fa ci fu il terribile terremoto ed io...
Visto il tragico evento di ieri sera, in cui si contano decessi e persone sotto le macerie e case crollate, vorrei porgere i miei personali auguri ai...
Nel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...
19-02-23, 09:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.