campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
Purtroppo paghiamo la politica dettata da Marchionne di volere valorizzare personale cresciuto in Ferrari.
Mentre la Mercedes e gli altri team han cercato i migliori ingeneri sul mercato (Aldo Costa è solo un esempio), senza guardare la provenienza, "noi" abbiamo cercato di valorizzare quelli fatti in casa.
Cosi a comandare la baracca del cavallino è finito uno che di nome fa Binotto Drool]
Ditemi voi [:-bunny]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Purtroppo troppo spesso in italia la meritocrazia è un termine quasi in disuso, le carriere di manager e ingegneri avvengono per raccomandazioni … e i risultati si vedono [:-cry]….
ciao
Guli51Commenta
-
L accordo ci fu. Binotto è stato messo lì a prendere legnate perché già si sapeva chi e come si sarebbero vinti i prox 2 campionati. Colpa di scelte sconsiderato del reparto sviluppo.
Hamilton è un bravo pilota su un astronave di cui non conosce neanche il manuale e a cui non è in grado di contribuire allo sviluppo . Come si può anche solo pensare di paragonarlo a Schumacher?
Con questo la F1 ha raggiunto il più basso livello tale che il termine sport è inappropriato.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
A me Hamilton non è mai piaciuto perché sin dall'inizio ha sempre goduto di un occhio di riguardo da parte di direttori gara e federazione, però non posso non dire che è un ottimo pilota. Purtroppo si è trovato nel momento giusto al posto giusto, essendo pure fortunato, ha vinto una raffica di gare.
Alonso, grande pilota ma direi abbastanza sfortunato, Webber buon pilota ma a fortuna non eccelleva, e qui la lista è lunga...
L'ultimo che abbiamo avuto in Ferrari è stato Kimi...me lo ricordo alle prime prove private a Monza con la Sauber, si notò subito la differenza rispetto agli altri piloti, velocissimo ma anch'egli molto sfortunato.Commenta
-
Condivido, in pieno.L accordo ci fu. Binotto è stato messo lì a prendere legnate perché già si sapeva chi e come si sarebbero vinti i prox 2 campionati. Colpa di scelte sconsiderato del reparto sviluppo.
Hamilton è un bravo pilota su un astronave di cui non conosce neanche il manuale e a cui non è in grado di contribuire allo sviluppo . Come si può anche solo pensare di paragonarlo a Schumacher?
Con questo la F1 ha raggiunto il più basso livello tale che il termine sport è inappropriato.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Orrendo quello che Mercedes ha fatto lo scorso gran premio.
Gia da subito il cocco di mamma visto che l’olandese piedone gli ha soffiato la posizione , si è lamentato che la sua aerodinamica era disturbata dalla macchina che lo precedeva , perché agli altri non succede lo stesso. Datti da fare in pista piagnucolone.
Vabbè tanto c’è mamma Toto che ci pensa lui cambio gomme anticipato per il povero bottas naturalmente red bull deve marcare e il giochino è fatto .
Si sa che quando non ha nessuno davanti il pupetto sull astronave fa i tempi e chi può contrastarlo ha le scarpette sbagliate[:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Un pensiero il grande Senna aveva messo una mano sul giovane Francese che lo omaggiava regalandogli un bel posto in griglia, quando ha visto le porcate Mercedes non ha voluto che il suo casco restasse con quella gentagliaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta