sky
Comprimi
X
-
Tanto pure con l'omaggio non farei mai sky i filmati di caccia che propone li ho visti su youtube e mi fanno proprio schifo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,ancora prima che incominciasse il periodo di irrigazione ho notato in campagna dei canali gia "ripuliti" dall'uso di diserbante,mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale da puntamento digitale "Night and day "INFIRAY TD50L è un prodotto contraddistinto da un interessante rapporto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
11-11-22, 22:30 -
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-07-22, 11:01 -
-
da MattoneC'é una promozione sul Canale Caccia e Pesca TV e ho notato che sarebbero diventati multipiattaforma (ovvero non + dipendenti da Sky ma visibili su Smart...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta