buon week end!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ladypointer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ladypointer

buon week end!

Mi permetto di aprire un post per augurarvi un felice e sereno week end in compagnia dei vostri cari ma soprattutto dei vostri cani!
    QUi da noi ormai la caccia è quasi giunta al termine e già si pensa al da farsi per addestrare al meglio le promesse del domani....speriamo in bene....di sicuro approfitteremo di questo week end si spera soleggiato per regalare un pò di relax ai nostri amici a quattro zampe....voi cosa farete di bello?
    Un abbraccio.
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Buon Week end anche a te!
    De Monte Cristian

Commenta

• gianni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 1662
      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
      • Springer

il mio week end? sabato lavoro penso se non mi vengono altri impegni dalle 14.00 alle 16.30 vado qui vicino il paese che giorni fa o visto delle bekke partite un po lontano, e posso trovare anche qualche folletto

10,48KB
      a quattro zampe, domani domenica se tutto va bene caccia mattina e pomeriggio e speriamo in bene
      ciao ciao
      Gianni
      Forever hunting with springer

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Oggi esco con la pargola, speriamo di trovare qualcosa.
        De Monte Cristian

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

dalle 8 alle 10 giro senza alcun incontro,adesso fatta piccola passeggiata con la pointerina.... oggi porto il mio bimbo con il cocker a fare un giretto dietro casa...

domani penso farò un girettino come oggi, niente di più
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Oggi ,giro massacrante in appennino dalle 7 e 35 alle 13 e 30.l'unica cosa che ho trovato....sono state le guardie!
            domani,giretto in pianura,vicino a casa,giusto per vedere se trovo una lepre con la quale ho un conto in sospeso...[grrrr]
            poi alle 15 ho allenamento di rugby,giusto per terminare in bellezza [gogo][durbans][:-fight]

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac

Oggi ,giro massacrante in appennino dalle 7 e 35 alle 13 e 30.l'unica cosa che ho trovato....sono state le guardie!
              domani,giretto in pianura,vicino a casa,giusto per vedere se trovo una lepre con la quale ho un conto in sospeso...[grrrr]
              poi alle 15 ho allenamento di rugby,giusto per terminare in bellezza [gogo][durbans][:-fight]
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

porca miseria non ti riesce di lasciare conti sospesi [bi][bi]

15,88KB
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• gigi

domani domenica riposo in riserva arrivano milioni di cacciatori della domenica
                meglio evitare
                per lunedi in programma tempo permettendo ci sarebbe in programma una puntatina
                alla riserva delle tegole,non tanto grande,km recintati con rete elettrosaldata per cinghiali.due campi immensi con pochi rovai,per provare finalmente almeno due cuccioli fratello e sorella su un terreno pulito,si fa per dire,visto e considerato che per ora sono stati portati in terreni sporchissimi,fitti di prunai e macchia
                lunedi sera spero di raccontarvelo
                buona domenica
                gigi

Commenta

• NERO
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 848
                  • SIENA, Toscana.

oggi sono stato invitato, daa una squadra, ad una cacciata al cinghiale: sparato uno ucciso uno!!! in totale tutta la squadra 16 capi.[evvai][evvai][evvai]
                  Domani andrò a fare un giro con il mio amico e il DD.....Staremo a vedere[fiuu][fiuu]
                  MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• claudio caon

io purtroppo ho lavorato sia oggi che domani però lunedi stacco alle 10,15 e di corsa a casa x uscire con eolo e forse con pennino

Commenta

• Ladypointer

oggi non ho visto nemmeno un cavallo (miracolo!!) ho fatto la boscaiola e abbiamo fatto cooooorrere tanto i cucciolotti (così alla notte non rompono le p....ehm ehm [durbans]
                      Ho rivisto le due cucciolotte date via! Mi riconoscevano ancora hehe!!!! Poi siamo stati dal vet....che salasso!![:-cry] Ma è comunque stato onesto dai.....domani....domani è il turno degli adulti finalmente...dopo una settimana di pioggia ora si esce un pò a sgambare! Edi rivedrà il suo fidanzatino Atom e Tommy....reggerà il moccolo!! E come ovvio poi nel pomeriggio monterò i miei due cavalli per tornare a casa sderenata come sempre!! Ma lunedì giorno di riposo! Evvai!![vinci]

Commenta

• ifabio76

Ieri ed oggi, due splendide giornate a beccacce.
                        In vista delle prove a beccacce di Burgio sono andato ad allenare la mia cagna Gea senza fucile. Ho portato con me la macchina fotografica digitale, ma appena arrivato sul posto mi accorgo che segnala la batteria scarica[sdeng][sdeng].
                        Ieri ho trovato tre beccacce. Appena arrivato sul bordo del bosco slego la cagna, che dopo qualche metro va in ferma, mi avvicino per far concludere ma Gea, anziche guidare, rompe la ferma e riparte verso il basso, dopo qualche secondo ad un 30/40 metri in avanti vola la beccaccia, provo a scattare una foto ma la "padello". Probabilmente la cagna aveva fermato sulla pastura e la beccaccia un po nervosa non la perdonata.
                        La cagna non si accorge della beccaccia e non appena risale, arrivando ad un 4/5 metri dal punto dove si era involata la beccaccia, va in ferma ed a quel punto mi avvicino e lego la cagna.
                        Mi sposto più avanti e slego nuovamente. La cagna si rimette a cercare e dopo circa dieci minuti va in ferma, decido di mettere la fotocamera in modalita video, inizio a far guidare la cagna, non dico per quanti metri [fiuu][fiuu][fiuu], questa volta la beccaccia si lascia avvicinare molto e parte a meno di un metro dalla cagna con un volo molto acrobatico.
                        Sono felicissimo e penso di aver fatto un bellissimo video ma dopo ho dovuto ricredermi in quanto la fotocamera si era spenta con l'obbiettivo uscito[grrrr][grrrr][sdeng].
                        Solita azione lego, faccio un pò di coccole e slego un pò più avanti. Gea si rimette a cercare e dopo altri 7/10 minuti va nuovamente in ferma, all'inizio non mi sembra motlo convinta, la ferma è con la bocca aperta e non è molto tesa, inizia a giudire in una scarpata, ma più andiamo avanzando e più l'espressione diventa tesa e "cattiva", fino a quando arriviamo in un punto da dove non posso proseguire, in quanto c'è un salto di circa un metro e mezzo, allora mi fermo e inizio a guardare in basso, quando tutto ad un tratto vedo la beccaccia che si alza da terra prima con un piede e poi con l'altro e si mette a camminare per un paio di metri prima di involarsi. E' stata un'emozione bellissima vedere quella beccaccia in quel modo, prima alzarsi in un modo a dir poco buffo e poi mettersi a camminare, un'esperienza del genere non mi era mai capitata ed è stato un peccato non poterla filmare.
                        Oggi prima di partire ho preso due nuove batterie [angel][angel] anche se ero sicuro che ciò che ho vissuto ieri difficilmente potrà ripetersi.
                        Decido di ribattere lo stesso posto. La cagna non appena slegata inizia a cercare con molta decisione, esplora bene tutta la zona dove ieri avevo trovato la prima beccaccia, ma non trova niente. Proseguiamo verso la seconda rimessa ma anche li niente. Continuiamo ed a circa 10 metri dal punto dove ieri ha involato la seconda beccaccia, Gea va in ferma subito accendo la macchina fotografica ma la beccaccia non tiene la ferma e si invola prima[bastone][bastone]. Anche questa volta niente immagini. Stesso rito e si riparte da più avanti. Ribattiamo la zona della terza beccaccia di ieri, ma anche qui nulla. Risalgo un pò più in alto, la cagna è avanti e sembra avvertire qualcosa, esce dallo sporco e su un viottolo va in ferma rivolta verso una scarpata. A questo punto accento la macchina fotografica in modalità video ed inizio a registrare, faccio giudare ed dal basso della scarpata si invola la seconda ed ultima beccaccia di oggi.

Scusatemi se sono stato un pò lungo nel racconto, ma sono stati veramente due giorni incredibili, cinque beccaccie in due turni di circa 30 minuti ciascuno. Allego il video dell'ultima ferma in cui si vede anche la beccaccia[evvai][evvai][gogo][gogo].

Commenta

• ifabio76

<EMBED WIDTH="467" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/gD86pBM-xeQ" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Commenta

• VanVonVac
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 6162
                            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

x gianni :e si....non mi cresce il muschio...
                            per tutti;che belle giornate!complimenti anche a voi
                            bel racconto fabio![polup]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..