forse non tutti conoscono la mia storia su questo forum,iniziata per spezzare una lancia a favore della razza che prediligo ormai alcuni anni fa .... e come dire... non è che fosse iniziata nel migliore dei modi,proprio per il mio carattere fumino in determinate situazioni.
Bene,dopo questo difficile inizio,i miei interventi hanno cambiato "intensità" e "tono" ,ma di certo non son diminuiti e la costanza nella frequentazione di questa grande community mi ha consentito di crescere e di imparare molto,non da meno mi ha dato la possibilità di incontrare e conoscere moltissime persone con le quali è nato un grande sentimento di amicizia e reciproco rispetto.
Tutto questo noioso preambolo,per dire cosa??? - vi chiederete.......
ebbene,tutto questo per porre l'attenzione su di una situazione che,a mio avviso, è degenerata e continua a peggiorare,solo per un'incomprensione o una interpretazione errata di come è stata gestita qui sul forum...
ne ho lette di tutti i colori,continuo a leggerne di tutti i colori e questo davvero mi dispiace,proprio perché mi rivedo agli esordi di questa mia storia col forum e posso tranquillamente sostenere che la prima cosa da fare in queste circostanze è dimenticarsi per il tempo in cui si è collegati,di voler aver ragione;principalmente nell'interpretazione dei toni che ogni singolo messaggio,letto su di un monitor,possa assumere nel momento in cui lo si legge....prima di qualsiasi azione di digitazione sulla tastiera,sarebbe opportuno leggere più volte i messaggi,valutare il significato degli stessi e darne uno contrario a quello che abbiamo interpretato e solo dopo aver chiarito(in privato) con l'autore di ciò che ci ha infastidito,esprimersi "in chiaro"....
sono davvero stufo(nel senso buono) di trovarmi giornalmente a dover giustificare fantascientifiche insinuazioni,dover spezzare lance per un gruppo di amici che compongono lo staff di questo forum,che bene o male è una delle più grandi realtà telematiche......
facciamo tutti un passo indietro,respiriamo e contiamo fino al dieci prima di inalberarci e trasferire le nostre tensioni sul forum.... infondo siamo tutti esseri umani ,dobbiamo solo essere accorti e non volere a tutti i costi perseverare........
Commenta