Bisogna vedere se c'è la volonta di chiuderla questa cagataDrool]
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[:-bunny]è un buon metodo anche quello di far esaurire la discussione fra gli utenti non intervenendo, ma bisognerebbe che lo staff non intervenisse e lasciasse sgonfiare le belligeranze. [regol]Il moderatore non dovrebbe lanciare flame neanche provocato (ma rispondere tipo: "questa è la tua opinione... bene")e tutto finirebbe lì.
Bisogna vedere se c'è la volonta di chiuderla questa cagataDrool]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Leggo con interesse il tuo pensiero, purtroppo ho pochissimo tempo per frequentare il forum, ma fa sempre piacere vedere la cura e l'affetto vero che lega questa grande realtà ai moderatori e ad ognuno di noi.
Spero che tutti possiamo accogliere il tuo appello e confrontarci sempre con aperture mentali tali da evitare scontri offese e incomprensioni, e soprattutto tali da favorire la crescita di noi cacciatori e appassionati, per il bene della caccia.
Saluti a tutti
Pier GiuseppeCommenta
-
La discussione ha valicato i confini. Di errori ne sono stati fatti su vari fronti. Il forum e' una mia idea di condividere le ns emozioni sulla caccia e sulla cinofilia e lo scopo che deve avere e' quello aggregante e non certamente il contrario.Troppo facilmente puntate il dito verso chi per passione tutti i giorni ci mette qualcosa di suo per far si che questo forum rimanga cosi come lo abbiamo reso negli anni. Qualcuno si diverte a polemizzare per il semplice gusto di farlo, qualcuno si comporta da vittima e la pazienza di qualcun'altro e' decisamente poca.
Il forum vive grazie agli utenti ma quello che ho sempre detto e che sempre ripetero' e' che a me non interessa che TUTTA l'utenza sia all'interno del forum. Credo che negli anni si sia ben delineato un utente tipo di questo sito.. ed e' questo utente che capisce e condivide il rispetto delle idea delle passioni altrui , che considera l'etica un elemento importante nella ns passione venatoria e che antepone l'educazione a tutto, che voglio rimanga sul sito. Evidentemente, e di questo mi rallegro, questo tipo d'utenza in cinofilia e' predonaminante perche' di fatto siamo la prima realta' sul web che tratta questi argomenti...
Questo non vuol dire che se non si e' cosi si viene buttati fuori.. ma presto o tardi questi utenti si perdono per strada....
Ora concludo qui.. mi rendo conto di avere l'ultima parola.. ma vorrei che servisse per prendere spunto e riflettere un attimo.. non ha alcun voglia di vincere, ma sicuramente mi piacerebbe convincere.
Torniamo a parlare degli argomenti che il sito tratta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido il testo di un'intervista rilasciata da Giuliano Milana che offre spunti di riflessione.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta