Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
io con molti interessati c'ero seduto al raduno....e tutto questo malcontento non l'ho notato... Forse è vero,bisogna prendersi meno sul serio,ma anche evitare di trovare sempre il marcio dove non c'è
non mi sembra, ma forse sbaglio, che al raduno ci siano stati molti allevatori di B. I. ma sicuramente sbaglio. Se gentilmente volessi darmi i nomi ( in privato ovviamente per offendere nessuno) te ne sarei grata.
Cuba, nessun tappeto rosso potrebbe convincere gli allevatori a partecipare alle discussioni del forum perchè...si sono stancati di ribattere a chi non vuole sostenere un dialogo ma vuole solo sostenere le proprie opinioni fino a stancare gli interlocutori...e questa è cosa vecchia e stravecchia.
Purtroppo è così....ma non è giusto lamentarsi dei non interventi degli esperti dal momento che certe persone si ritengono più esperte di chi nel mondo del bracco italiano ci sta da 30 o più anni... senza essere passato prima da setter, spinoni ecc. ecc.
non mi sembra, ma forse sbaglio, che al raduno ci siano stati molti allevatori di B. I. ma sicuramente sbaglio. Se gentilmente volessi darmi i nomi ( in privato ovviamente per offendere nessuno) te ne sarei grata.
Cuba, nessun tappeto rosso potrebbe convincere gli allevatori a partecipare alle discussioni del forum perchè...si sono stancati di ribattere a chi non vuole sostenere un dialogo ma vuole solo sostenere le proprie opinioni fino a stancare gli interlocutori...e questa è cosa vecchia e stravecchia.
Purtroppo è così....ma non è giusto lamentarsi dei non interventi degli esperti dal momento che certe persone si ritengono più esperte di chi nel mondo del bracco italiano ci sta da 30 o più anni... senza essere passato prima da setter, spinoni ecc. ecc.
catia questo è fuoriluogo....e dai adido a discorsi che poco c'entrano....
Ti capisco benissimo Paolo.
Anche io sono stato un moderatore nel sito di Planetspin e posso confermare tutto quello che hai detto.
La gente non ha capito che chi scrive lo fa con un suo pensiero e chi legge lo fa in un'altro e quindi, come dici tu, non bisogna essere impulsivi ma leggere e cercare di capire, prima di replicare.
Catia, che ti devo dire???? Andremo avanti senza di loro e sopravviveremo comunque.
Ps mi dispiace che tu faccia allusioni....sarebbe più bello e corretto che scrivessi in chiaro con chi ce l'hai (io lo so e conosco i motivi)
Ci risiamo ..
Si fa riferimento a qualcosa ma non lo si dice apertamente . Per come la vedo io il forum da spazio a tutti magari qualcuno fa fatica ad esprimersi al meglio usando questo mezzo qualcun altro invece si trova più a suo agio. Non scrivere o smettere di farlo e' la cosa più semplice e che comporta anche il minor impegno.
Al raduno senza questi elementi siamo stati proprio bene e se qualcuno volesse abbandonare questo atteggiamento e unirsi a questo modo di fare cinofilia e' il benvenuto!
Sono stanco di atteggiamenti come questo tuo!
Ti capisco benissimo Paolo.
Anche io sono stato un moderatore nel sito di Planetspin e posso confermare tutto quello che hai detto.
La gente non ha capito che chi scrive lo fa con un suo pensiero e chi legge lo fa in un'altro e quindi, come dici tu, non bisogna essere impulsivi ma leggere e cercare di capire, prima di replicare.
[:-bunny]anche i moderatori però xke a volte......Drool]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
mi pare che chiarissimamente che chi "non vuole fare polemiche" si riferisce a me.
la mia colpa é probabilmente quella di non dare ragione a questi "allevatori" e di sostenere le mie ragioni, d'altra parte il forum é fatto per questo e non per farsi reciproci complimenti e dire sempre che i cani di tizio o di caio continuamente riportati in fotografia , siano bellissimi e bravissimi.
Sarebbe molto piu' facile usare la piaggeria invece di essere critico e probabilmente dopo qualche discorso di massima , chi avrebbe interesse a leggere i reciporoci complimenti di questi allevatori ? Non vi sarà comunque sfuggito che alcuni allevatori hanno il loro sito altrove dove possono fare tutto quello che vogliono con il supporto di amici e clienti.
Tutti possono scrivere, il problema é vedere se lo vogliono o lo sanno ma in un sito come il nostro é necessario accettare il dibattito ed é questo che da fastidio.
Paolo, sei unico, ti quoto in pieno, ma come vedi c'è già un accenno di polemica da parte di qualcuno. Allevatori presenti al raduno come chiede qualcuno? Basta andare a vedere la homepage del raduno e verificare. Ma mi chiedo? Come mai nessun allevatore iscritto al sito non ha commentato, non è intervenuto, in pratica lo ha snobbato. Occorre chiederselo, magari certi rancori mai sopiti, magari timore di un confronto diretto?. Ti posso assicurare che nemmeno tramite msg privato od email nessuno ha mai inviato richiesta di partecipazione. Eppure abbiamo avuto + di400 richieste purtroppo da limitare a 100 presenze.
Ad ogni buon conto ritengo che noi si debba andare avanti, perché siamo una grande famiglia che ama il proprio cane, la caccia e la vera e sincera amicizia. Onorata di conoscerti ti rinnovo la mia più profonda stima.
Maura
in 55 anni di cinofilia attiva di prove e caccia e ( a tempo perso) expo ,l'avere avuto esperienze dirette con diverse razze sembra a qualcuno che sia una colpa, io penso invece che sia cinofilmente un arricchimento .
Cio' detto mi scuso perché non dovevo intervenire , ma nello scritto di una certa signora ero troppo facilmente individuabile.
Se persone competenti, gli allevatori, non intervengono può essere benissimo a causa di vecchi livori ecc. e, sia beninteso, questo è un male. Ma non credo che questo sia l'unico motivo... Anche il modo di porsi di molti utenti che pretendono di sostenere discussioni alla pari con chi ne sa di più(sempre i suddetti allevatori Ndr) svoglia il confronto infatti in queste condizioni per loro cè più da perdere che da guadagnare. Come dire: "io le cose ve le dico, se poi preferite impararle in 40 anni come me scornandovi cavoli vostri..."
Ecco, questo è proprio ciò di cui parlavotra l'altro scritto dal Grande Capo ha un sapore diverso...mi piace![:D]
Per il resto ho espresso la mia opinione senza fare nomi e senza offendere nessuno ma nonostante questo tutti hanno capito a chi o cosa mi riferissi...chissà perchè[fiuu]... forse sarà perchè anche gli interessati in fondo sanno benissimo che una buona parte di ragione ce l'ho?[wink]
Pig, non so come interpreti i miei interventi[occhi] ma ti posso assicurare che da parte mia non c'è nessun livore...sto solo commentando se poi vi da così fastidio ditelo chiaramente che smetto.
a ma da solo fastidio essere preso in giro,per il resto accento sempre qualsiasi confronto,purché rimanga nel rispetto reciproco....
come ho già chiesto... spiegami il motivo del tuo intervento in questa discussione.... dove si auspicava un passo indietro di tutti(staff compreso),ed invece te ne entri con una bella polemica.....
cosa ti da così fastidio? noi siamo un forum,non una società specializzata.... il nostro successo non lo verifichiamo da quanti allevatori di bracchi scrivono,ma dal numero di utenti che quotidianamente ci visitano E LASCIANO un contributo concreto,educato e costruttivo.... le invidie,le cattiverie e bambinate,a mio avviso,lasciano il tempo che trovano....
E' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
Non nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
Ho proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
10-02-22, 11:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta