Forse sarebbe il caso di farla una legge che punisce l'omicidio stradale invece di continuare a rischiare la pelle per colpa di questi bastardi che girano per le nostre strade!
Giustizia in Italia dove sei?
Comprimi
X
-
Giustizia in Italia dove sei?
Ritorno sul tragico incidente costato la vita ad una nostra connazionale in America a Los Angeles, le chiacchiere tanno a zero in quel paese, il reo confeso rischia l'ergastolo mentre in Italia sono tutti liberi chi uccide per la strada e distrugge le famiglie degli altri, molti di noi sono contrari allo stato USA ma cio' non toglie che da loro la legge esiste, chi uccide drogato o ubriaco in auto finisce nella migliore delle ipotesi in galera e non ne esce tanto facilmente,mentre da noi se la cavano al massimo con i domiciliari.....IO preferisco la giustizia all'Americana quella all'Italiana mi fa sempre piu' schifo con giudici che se la cantano sulle sentenze etcc etcc
Forse sarebbe il caso di farla una legge che punisce l'omicidio stradale invece di continuare a rischiare la pelle per colpa di questi bastardi che girano per le nostre strade!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Finirebbe che, il padre di famiglia con un concorso di colpa, astemio e non drogato finirebbe in galera e che, certi soggetti (mi viene spontaneo il riferimento alla tua frase....[:-clown]), in quanto "abituati" all'uso di droghe e alcool [:142][:142], ovviamente al volante di un'auto rubata ad altissima velocità............ li farebbero uscire in 4 giorni comunque [:-clown]Ritorno sul tragico incidente costato la vita ad una nostra connazionale in America a Los Angeles, le chiacchiere tanno a zero in quel paese, il reo confeso rischia l'ergastolo mentre in Italia sono tutti liberi chi uccide per la strada e distrugge le famiglie degli altri, molti di noi sono contrari allo stato USA ma cio' non toglie che da loro la legge esiste, chi uccide drogato o ubriaco in auto finisce nella migliore delle ipotesi in galera e non ne esce tanto facilmente,mentre da noi se la cavano al massimo con i domiciliari.....IO preferisco la giustizia all'Americana quella all'Italiana mi fa sempre piu' schifo con giudici che se la cantano sulle sentenze etcc etcc
Forse sarebbe il caso di farla una legge che punisce l'omicidio stradale invece di continuare a rischiare la pelle per colpa di questi bastardi che girano per le nostre strade!
[:-clown]
Oltretutto........... sai quanti pirati della strada in più ci sarebbero ?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex Willer
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconDobbiamo gratitudine ad "Igor il russo"; la società italiana è in debito con un cane rabbioso che ha 6 omicidi di povera gente perbene sulle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta