Giustizia in Italia dove sei?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Giustizia in Italia dove sei?

Ritorno sul tragico incidente costato la vita ad una nostra connazionale in America a Los Angeles, le chiacchiere tanno a zero in quel paese, il reo confeso rischia l'ergastolo mentre in Italia sono tutti liberi chi uccide per la strada e distrugge le famiglie degli altri, molti di noi sono contrari allo stato USA ma cio' non toglie che da loro la legge esiste, chi uccide drogato o ubriaco in auto finisce nella migliore delle ipotesi in galera e non ne esce tanto facilmente,mentre da noi se la cavano al massimo con i domiciliari.....IO preferisco la giustizia all'Americana quella all'Italiana mi fa sempre piu' schifo con giudici che se la cantano sulle sentenze etcc etcc
    Forse sarebbe il caso di farla una legge che punisce l'omicidio stradale invece di continuare a rischiare la pelle per colpa di questi bastardi che girano per le nostre strade!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da cicalone
    Ritorno sul tragico incidente costato la vita ad una nostra connazionale in America a Los Angeles, le chiacchiere tanno a zero in quel paese, il reo confeso rischia l'ergastolo mentre in Italia sono tutti liberi chi uccide per la strada e distrugge le famiglie degli altri, molti di noi sono contrari allo stato USA ma cio' non toglie che da loro la legge esiste, chi uccide drogato o ubriaco in auto finisce nella migliore delle ipotesi in galera e non ne esce tanto facilmente,mentre da noi se la cavano al massimo con i domiciliari.....IO preferisco la giustizia all'Americana quella all'Italiana mi fa sempre piu' schifo con giudici che se la cantano sulle sentenze etcc etcc
    Forse sarebbe il caso di farla una legge che punisce l'omicidio stradale invece di continuare a rischiare la pelle per colpa di questi bastardi che girano per le nostre strade!
    Finirebbe che, il padre di famiglia con un concorso di colpa, astemio e non drogato finirebbe in galera e che, certi soggetti (mi viene spontaneo il riferimento alla tua frase....[:-clown]), in quanto "abituati" all'uso di droghe e alcool [:142][:142], ovviamente al volante di un'auto rubata ad altissima velocità............ li farebbero uscire in 4 giorni comunque [:-clown]
    [:-clown]

Oltretutto........... sai quanti pirati della strada in più ci sarebbero ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..