Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
proprio vero che quando si è lontano dalle cose che abbiamo ogni giorno, si inizia ad apprezzarle...
dal lontano estremo oriente, la nostra Italia mi appare, da nord a sud, una assoluta meraviglia.
La bellezza dei luoghi, la cultura fondante, le persone, la salubrità dei luoghi, l'igiene,....
la prossima volta che sento qualcuno disprezzare il nostro Bel Paese, sono randellate...[bastone]
proprio vero che quando si è lontano dalle cose che abbiamo ogni giorno, si inizia ad apprezzarle...
dal lontano estremo oriente, la nostra Italia mi appare, da nord a sud, una assoluta meraviglia.
La bellezza dei luoghi, la cultura fondante, le persone, la salubrità dei luoghi, l'igiene,....
la prossima volta che sento qualcuno disprezzare il nostro Bel Paese, sono randellate...[bastone]
saluti a tutti gli amici del forum[:-golf]
Blea.... schifo
Vieni pure che ti aspetto [menaie][menaie][menaie]
Ps non fare il solito ingordo, non mangiarti tutti i bruchi, scarafaggi e formiche..... lasciane un poco anche a loro. Non facciamoci sempre riconoscere :-pr:-pr
ps2 hai presente quello strano pepe nero su quello che ti hanno dato ieri sera ?................... non era pepe [:-clown][:-clown] e, in teoria, non era previsto nella ricetta originaria [occhi][occhi]
Saluti a te.
W l'Italia! [:-golf]
P.S. ....ma le cinesine ?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Vieni pure che ti aspetto [menaie][menaie][menaie]
Ps non fare il solito ingordo, non mangiarti tutti i bruchi, scarafaggi e formiche..... lasciane un poco anche a loro. Non facciamoci sempre riconoscere :-pr:-pr
ps2 hai presente quello strano pepe nero su quello che ti hanno dato ieri sera ?................... non era pepe [:-clown][:-clown] e, in teoria, non era previsto nella ricetta originaria [occhi][occhi]
ma cusa l'è quella faccia corrucciata? non sei d'accordo??
vuoi venire qua tu?
comunque il cibo non è male...e l'igiene che...te la raccomando.....
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Come diceva Toto': E' li stesso !
Mi sembrava fosse in corea..........
La differenza è abissale. Diglielo tu, Daniele
(semplificando: le cinesi sono.... cinesi. Le coreane sono "imparentate" con le giapponesi, a noi magari più "visibili" di ragazze coreane e ne condividono alcune caratteristiche fisiche. Non mi dire che cinesi e giapponesi sono poi così simili. Vai a Ponte Vecchio..... se ne sbagli uno su 1000 sei un pollo. Ovvio con le dovute eccezioni..... ) Ps. lungi da me ragionamenti sessual-xenofobi, si discute da un semplice punto di vista estetico
Quello che si senta un EMERITO PIRLA si autoconvinca adesso, quante volte mi avete visto dire che L`Italia è una meraviglia anche perche ci sono Italiani?????, Signori, bisogna andare il mondo (come l`ho fatto io ed altri) per pottere parlare e non dire CAZZATE tuta la vita
[:-golf]Tu non sai come ti capisco. Io quello che dici tu ora lo feci presente nel Lontano 1988 quando ero in India. Poi si torna a casa e ricominciano le critiche. Ma l'italia è l'Italia, la più Bella del Mondo, con tutti i nostri Difetti.
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Bel paese del cavolo, dove gli anziani per sopravvivere rovistano nell'immondizia, e tutti gli immigrati girano con auto di lusso e prendono i soldi come esuli politici, io potessi sarei già scappato in Francia o Germania.
Bel paese del cavolo, dove gli anziani per sopravvivere rovistano nell'immondizia, e tutti gli immigrati girano con auto di lusso e prendono i soldi come esuli politici, io potessi sarei già scappato in Francia o Germania.
Quello che dici è verissimo, ma non è causato dall'Italia o dagli italiani, è causato dai nostri amministratori. I nostri bravi politici ci stanno portando alla rovina!
Certo, è pure vero che i politici vengono votati dagli italiani....
Ma per fortuna, gli italiani che non vanno a votare, sono sempre di più.
L'Italia è bella, gli italiani pure, questo è incontestabile!
Ciao
Quello che dici è verissimo, ma non è causato dall'Italia o dagli italiani, è causato dai nostri amministratori. I nostri bravi politici ci stanno portando alla rovina!
Certo, è pure vero che i politici vengono votati dagli italiani....
Ma per fortuna, gli italiani che non vanno a votare, sono sempre di più.
L'Italia è bella, gli italiani pure, questo è incontestabile!
Ciao
Onestamente questa cosa che i politici sono tutti brutti e cattivi e gli altri italiani tutti dei santi faccio fatica a sentirla.
Siamo un popolo strano, "bello e impossibile" come dice una canzone. Dove chi può si ritaglia il suo giardinetto da furbetto e chi rimane fuori........ rosica.
Questa gran fortuna che tanti italiani non vanno a votare non la vedo, non che, a votare nelle attuali condizioni ci sia un gran risultato ma, almeno, nel tuo piccolo hai fatto qualcosa.
L'alternativa è la rivoluzione con le armi in mano. Il difetto è che quando la parola passa alle armi, ci sono montagne di vittime innocenti (vedasi la Siria in questo momento) e, alla fine, non è detto che, i nuovi, siano poi diversi dai vecchi.
Purtroppo non ho una soluzione applicabile.
La soluzione ci sarebbe ma vorrebbe dire smettere alcune abitudini da paese ricco, togliere montagne di privilegi a caste di intoccabili e altre simpatiche amenità che, in un paese dai 1000 diritti e nessun dovere...... la vedo dura
Onestamente questa cosa che i politici sono tutti brutti e cattivi e gli altri italiani tutti dei santi faccio fatica a sentirla.
Siamo un popolo strano, "bello e impossibile" come dice una canzone. Dove chi può si ritaglia il suo giardinetto da furbetto e chi rimane fuori........ rosica.
Questa gran fortuna che tanti italiani non vanno a votare non la vedo, non che, a votare nelle attuali condizioni ci sia un gran risultato ma, almeno, nel tuo piccolo hai fatto qualcosa.
L'alternativa è la rivoluzione con le armi in mano. Il difetto è che quando la parola passa alle armi, ci sono montagne di vittime innocenti (vedasi la Siria in questo momento) e, alla fine, non è detto che, i nuovi, siano poi diversi dai vecchi.
Purtroppo non ho una soluzione applicabile.
La soluzione ci sarebbe ma vorrebbe dire smettere alcune abitudini da paese ricco, togliere montagne di privilegi a caste di intoccabili e altre simpatiche amenità che, in un paese dai 1000 diritti e nessun dovere...... la vedo dura
Quoto.
I politici sono l'espressione della massa, che piaccia o no. Ognuno di noi ha la sua parte di responsabilità.
Ho avuto modo di viaggiare molto e dico che nie paesibdove "funziona" l'onestà si percepisce ovunque.E poi andiamo a votare, è un diritto dovere per il quale molti dei nostri antenati hanno combattuto e sono morti.
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
Incuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
24-10-25, 14:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta