La nostra Italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5360
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

La nostra Italia

proprio vero che quando si è lontano dalle cose che abbiamo ogni giorno, si inizia ad apprezzarle...

dal lontano estremo oriente, la nostra Italia mi appare, da nord a sud, una assoluta meraviglia.
    La bellezza dei luoghi, la cultura fondante, le persone, la salubrità dei luoghi, l'igiene,....

la prossima volta che sento qualcuno disprezzare il nostro Bel Paese, sono randellate...[bastone]

saluti a tutti gli amici del forum[:-golf]
    ...Im heil'gen Land Tirol...
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da danguerriero
    proprio vero che quando si è lontano dalle cose che abbiamo ogni giorno, si inizia ad apprezzarle...

dal lontano estremo oriente, la nostra Italia mi appare, da nord a sud, una assoluta meraviglia.
    La bellezza dei luoghi, la cultura fondante, le persone, la salubrità dei luoghi, l'igiene,....

la prossima volta che sento qualcuno disprezzare il nostro Bel Paese, sono randellate...[bastone]

Blea.... schifo

Vieni pure che ti aspetto [menaie][menaie][menaie]

Ps non fare il solito ingordo, non mangiarti tutti i bruchi, scarafaggi e formiche..... lasciane un poco anche a loro. Non facciamoci sempre riconoscere :-pr:-pr

ps2 hai presente quello strano pepe nero su quello che ti hanno dato ieri sera ?................... non era pepe [:-clown][:-clown] e, in teoria, non era previsto nella ricetta originaria [occhi][occhi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Saluti a te.
      W l'Italia! [:-golf]
      P.S. ....ma le cinesine ?
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• danguerriero
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 5360
        • ai confini dell'Impero
        • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
        Blea.... schifo

Vieni pure che ti aspetto [menaie][menaie][menaie]

Ps non fare il solito ingordo, non mangiarti tutti i bruchi, scarafaggi e formiche..... lasciane un poco anche a loro. Non facciamoci sempre riconoscere :-pr:-pr

ps2 hai presente quello strano pepe nero su quello che ti hanno dato ieri sera ?................... non era pepe [:-clown][:-clown] e, in teoria, non era previsto nella ricetta originaria [occhi][occhi]
        ma cusa l'è quella faccia corrucciata? non sei d'accordo??
        vuoi venire qua tu?

comunque il cibo non è male...e l'igiene che...te la raccomando.....

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        P.S. ....ma le cinesine ?
        non saprei...qua solo coreane :-pr
        ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

non saprei...qua solo coreane :-pr
          Come diceva Toto': E' li stesso !
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Come diceva Toto': E' li stesso !
            Mi sembrava fosse in corea..........

La differenza è abissale. Diglielo tu, Daniele

(semplificando: le cinesi sono.... cinesi. Le coreane sono "imparentate" con le giapponesi, a noi magari più "visibili" di ragazze coreane e ne condividono alcune caratteristiche fisiche. Non mi dire che cinesi e giapponesi sono poi così simili. Vai a Ponte Vecchio..... se ne sbagli uno su 1000 sei un pollo. Ovvio con le dovute eccezioni..... ) Ps. lungi da me ragionamenti sessual-xenofobi, si discute da un semplice punto di vista estetico

Commenta

• Aldo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 1238
              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
              • Pointer e Setter Inglese

Quello che si senta un EMERITO PIRLA si autoconvinca adesso, quante volte mi avete visto dire che L`Italia è una meraviglia anche perche ci sono Italiani?????, Signori, bisogna andare il mondo (come l`ho fatto io ed altri) per pottere parlare e non dire CAZZATE tuta la vita

Scusate, meglio mi fermo quì...
              Aldo Rappan x

Commenta

• randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12293
                • Tuscany.
                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Tu non sai come ti capisco. Io quello che dici tu ora lo feci presente nel Lontano 1988 quando ero in India. Poi si torna a casa e ricominciano le critiche. Ma l'italia è l'Italia, la più Bella del Mondo, con tutti i nostri Difetti.
                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Bel paese del cavolo, dove gli anziani per sopravvivere rovistano nell'immondizia, e tutti gli immigrati girano con auto di lusso e prendono i soldi come esuli politici, io potessi sarei già scappato in Francia o Germania.

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

L'Italia è davvero un bel paese, peccato che ci siano questi politici
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• michele14
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2011
                      • 1003
                      • Anoia(RC)
                      • breton

Originariamente inviato da Generale Lee
                      Bel paese del cavolo, dove gli anziani per sopravvivere rovistano nell'immondizia, e tutti gli immigrati girano con auto di lusso e prendono i soldi come esuli politici, io potessi sarei già scappato in Francia o Germania.
                      Quello che dici è verissimo, ma non è causato dall'Italia o dagli italiani, è causato dai nostri amministratori. I nostri bravi politici ci stanno portando alla rovina!
                      Certo, è pure vero che i politici vengono votati dagli italiani....
                      Ma per fortuna, gli italiani che non vanno a votare, sono sempre di più.
                      L'Italia è bella, gli italiani pure, questo è incontestabile!
                      Ciao

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Originariamente inviato da michele14
                        Quello che dici è verissimo, ma non è causato dall'Italia o dagli italiani, è causato dai nostri amministratori. I nostri bravi politici ci stanno portando alla rovina!
                        Certo, è pure vero che i politici vengono votati dagli italiani....
                        Ma per fortuna, gli italiani che non vanno a votare, sono sempre di più.
                        L'Italia è bella, gli italiani pure, questo è incontestabile!
                        Ciao
                        Onestamente questa cosa che i politici sono tutti brutti e cattivi e gli altri italiani tutti dei santi faccio fatica a sentirla.

Siamo un popolo strano, "bello e impossibile" come dice una canzone. Dove chi può si ritaglia il suo giardinetto da furbetto e chi rimane fuori........ rosica.

Questa gran fortuna che tanti italiani non vanno a votare non la vedo, non che, a votare nelle attuali condizioni ci sia un gran risultato ma, almeno, nel tuo piccolo hai fatto qualcosa.

L'alternativa è la rivoluzione con le armi in mano. Il difetto è che quando la parola passa alle armi, ci sono montagne di vittime innocenti (vedasi la Siria in questo momento) e, alla fine, non è detto che, i nuovi, siano poi diversi dai vecchi.

Purtroppo non ho una soluzione applicabile.
                        La soluzione ci sarebbe ma vorrebbe dire smettere alcune abitudini da paese ricco, togliere montagne di privilegi a caste di intoccabili e altre simpatiche amenità che, in un paese dai 1000 diritti e nessun dovere...... la vedo dura

Commenta

• Simone_72
                          ⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 423
                          • Latina, Lazio.
                          • Pointer

Originariamente inviato da paolohunter
                          Onestamente questa cosa che i politici sono tutti brutti e cattivi e gli altri italiani tutti dei santi faccio fatica a sentirla.

Siamo un popolo strano, "bello e impossibile" come dice una canzone. Dove chi può si ritaglia il suo giardinetto da furbetto e chi rimane fuori........ rosica.

Questa gran fortuna che tanti italiani non vanno a votare non la vedo, non che, a votare nelle attuali condizioni ci sia un gran risultato ma, almeno, nel tuo piccolo hai fatto qualcosa.

L'alternativa è la rivoluzione con le armi in mano. Il difetto è che quando la parola passa alle armi, ci sono montagne di vittime innocenti (vedasi la Siria in questo momento) e, alla fine, non è detto che, i nuovi, siano poi diversi dai vecchi.

Purtroppo non ho una soluzione applicabile.
                          La soluzione ci sarebbe ma vorrebbe dire smettere alcune abitudini da paese ricco, togliere montagne di privilegi a caste di intoccabili e altre simpatiche amenità che, in un paese dai 1000 diritti e nessun dovere...... la vedo dura
                          Quoto.
                          I politici sono l'espressione della massa, che piaccia o no. Ognuno di noi ha la sua parte di responsabilità.
                          Ho avuto modo di viaggiare molto e dico che nie paesibdove "funziona" l'onestà si percepisce ovunque.E poi andiamo a votare, è un diritto dovere per il quale molti dei nostri antenati hanno combattuto e sono morti.
                          Simone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..