PUNTATONE di CACCIA E PESCA SU SKY

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arianna

[quote]Messaggio inserito da pigkill

"alla faccia di chi ce vo' male"

devo dire che qualche padella si è vista(vero Ari??)

MI DISPIACE DELUDERTI CARISSIMO MA IO E CARLA ABBIAMO TROVATO SETTE FAGIANI CON IL MIO DIK E SETTE SONO STATI ABBATTUTI.
    ORA L UNICA COSA CHE POSSO DIRE SENZA AVER GUARDATO IL FILMINO (LA STESSA COSA CHE SPIEGAVO A LARA X TELEFONO DOMENICA MATTINA) E' CHE IL FAGIANO DEL QUALE PARLI TE E' QUELLO CHE PARTITO DAI PIEDI DI CARLA CHE HA SPARATO A COLONNA SI E' ALLUNGATO MA L HO PRESO A DISTANZA IO ... DOVREBBE ESSERE QUELLO CHE SPARISCE VICINO L ULIVETA MA TI ASSICURO CHE E' ATTERRATO STECCHITO...
    NON HO VISTO IL FILMATO E NON POSSO SPIEGARTI NEI MINIMI DETTAGLI, MA APPENA LO VEDO LO FARò DI SICURO...
    SETTE TROVATI, SETTE ABBATTUTI....QUALE PADELLA???????????????

Commenta

• Arianna

...DIMENTICAVO: SETTE MASCHI!!!!!

Commenta

• gigi

poveri noi
        gigi

Commenta

• Arianna

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gigi

poveri noi
          gigi
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

NON PREOCCUPARTI GIGI GLI UOMINI NON GLI TRATTIAMO IN EGUAL MANIERA......

Commenta

• Arianna

Arianna ok ma scegli un pischello cacciatore[lol]
            Complimenti a tutte!

Glielo dicevo anche io oggi..!!!

RAGAZZI NON SI PUO' AVERE TUTTO NELLA VITA....

Commenta

• Arianna

[quote]Messaggio inserito da duedentoni

[quote]Messaggio inserito da Il Gatto

...cmq ragazzi ho visto adesso la puntata su sky...
              premesso che lo stesso Modugno ha parlato di QUALCHE PADELLA...forse c'era qualche UOMO (non inquadrato) che impallinava i fagiani di seconda botta[bi][bi]...

No niente uomini sparatori...anzi alla richiesta di arianna e carla di sparare.... si sono rifiutati....

Nessun uomo impallinatore no....
              Gli abbiamo chiesto se volevano tirare qualche fucilata ma si sono dileguati....vorrà dire pur qualcosa o no??????????????

Commenta

• PigKill

carissima Arianna...io ho scritto ciò che ho visto... un maschio partito davanti a te e scampato alla mala sorte...forse indossava il giubbotto antiproiettile o più semplicemente non è stato colpito,sta di fatto che la telecamera l'ha inquadrato al frullo e l'ha tenuto fino a quando è sparito (sano e salvo) all'orizzonte!![bi][bi]

sono cose che capitano e che rendono speciale ogni uscita con gli amici!!
                come ho scritto precedentemente ho visto delle belle azioni dei cani e dei calici sempre pieni....complimenti alle pulzelle toscane!!

a questo punto non mi resta che scrivere :

alla faccia di chi ce vo' male

[:-golf]

Commenta

• Arianna

carissima Arianna...io ho scritto ciò che ho visto... un maschio partito davanti a te e scampato alla mala sorte...forse indossava il giubbotto antiproiettile o più semplicemente non è stato colpito,sta di fatto che la telecamera l'ha inquadrato al frullo e l'ha tenuto fino a quando è sparito (sano e salvo) all'orizzonte!![bi][bi]

sono cose che capitano e che rendono speciale ogni uscita con gli amici!!
                  come ho scritto precedentemente ho visto delle belle azioni dei cani e dei calici sempre pieni....complimenti alle pulzelle toscane!!

CARO PAOLO,
                  IO MI RENDO CONTO CHE TE COME TUTTI GLI ALTRI DAI UN GIUDIZIO SU UN QUALCOSA CHE HAI VISTO...
                  IO, NON AVENDO VISTO IL FILMATO, MA ESSENDO STATA LI' POSSO DIRTI E CONFERMARTI QUELLO CHE TI HO SCRITTO PRECEDENTEMENTE. ABBIAMO ALZATO SETTE FAGIANI ED "O IO O LEI" LI ABBIAMO ATTERRATI TUTTI E SETTE...NON TI SCRIVEREI COSI' SE NON FOSSE COSA VERA!!!
                  INFATTI SABATO MATTINA QUANDO HO SENTITO LARA MI HA DETTO DI QUESTA COSA E SINCERAMENTE SIAMO STUPITE.
                  SE E' STATA MESSA UNA PADELLA (?) A QUESTO PUNTO RIMANE SOLO DA FARE UN PAIO DI OSSERVAZIONI:
                  1) SE DI SETTE FAGIANI NE SONO STATI ABBATTUTI SETTE NON SO CHE PADELLA SIA. L'UNICA CONSIDERAZIONE CHE POSSO FARE E'CHE QUELLO SIA UN FAGIANO ABBATTUTO DA CARLA E NON DA ME.
                  SE NON SI PARLA DI LAVORO DI GRUPPO (QUALI ERAVAMO STATE SUDDIVISE) LA VALUTAZIONE E' QUESTA (PERCHE' ABBIAMO SEMPRE SPARATO INSIEME A TUTTE E SETTE): SU SETTE FAGIANI QUATTRO SONO STATE PADELLE MIE E TRE DI CARLA. MA VISTO CHE CACCIAVAMO A GRUPPI LA COSA NON E' VALUTABILE COSI'...
                  2) E' STATA MESSA UNA BELLA PADELLA FINTA.
                  MI DISPIACE MA RIMANGO ATTONITA AD UNA COSA DEL GENERE E FINO A CHE NON VEDO IL FILMATO NON POSSO RISPONDERE A DOVERE....
                  CERTO CHE SE FOSSE LA SECONDA SAREBBERO STATI DEI GRAN B.......!!!!!
                  [sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Cavolo, ma non dovevate iniziare con i commenti finchè tutti noi maschietti non avevamo visto la puntata...così svelate tutto!!![bastone][bastone][bastone]

Lucio, muoviti a spedire a Max...[durbans]
                    E tu Max, muoviti a convertire...[durbans]

[lol]
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Arianna

PAOLO,
                      DIMENTICAVO...
                      DA TENERE IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE QUESTI FILMATI SONO MOLTO COSTRIUTI E SEMPRE COME MEGLIO CREDONO LORO QUINDI SE GLI ANDAVA DI METTERE UNA PADELLA LO POTEVANO FARE E NON CI VUOLE MOLTO A FARLO....
                      SE AVESSERO VOLUTO FAR ATTRAVERSARE DURANTE LA CACCIATA UN CINGHIALE AL TROTTO LO AVREBBERO FATTO TRANQUILLAMENTE PERCHE' OGGI CON QUESTI AGGEGGI SI PUO' TUTTO....PURTROPPO!!![sdeng]
                      CERTO CHE SE CI FOSSE UNA FINTA PADELLA APPENA LI SENTO GLIELA FACCIO PAGARE CARA!!!!!!!!!!!!!!![:-fight] MALEDETTI......

Commenta

• PigKill

Ari...facciamo così: se quando vedrai il filmato ci sarà la padella che ho narrato precedentemente mi mandi una copia gratis del calendario,altrimenti lo pago doppio!!
                        comunque le padelle fanno bene alla compagnia...senza di loro si rischia di cadere nella monotonia tipica del tiratore scelto!!
                        one shot one down non è sempre la soluzione migliore [clap]

Commenta

• Arianna

Ari...facciamo così: se quando vedrai il filmato ci sarà la padella che ho narrato precedentemente mi mandi una copia gratis del calendario,altrimenti lo pago doppio!!
                          comunque le padelle fanno bene alla compagnia...senza di loro si rischia di cadere nella monotonia tipica del tiratore scelto!!
                          one shot one down non è sempre la soluzione migliore [clap]

OK PER LA COPIA CALENDARIO...
                          FORSE E' UNO DEI 4 STESI DA CARLA...
                          DOMANDA: APPARTE LA COMPAGNIA O MENO, A TE NON DISPIACEREBBE SE TI AVESSERO MESSO UNA PADELLA CHE NON C'E' STATA? PENSO DI SI...
                          CMQ CI AGGIORNIAMO PER LA "PADELLA"!!!
                          BACI[kiss][kiss][kiss]

Commenta

• PigKill

mi hanno affibiato una padella al raduno del forum al Palasaccio anche se non era tale,ma per farci 4 risate a pranzo è andata bene lo stesso,la seconda canna l'ho usata solo per recuperare i fagiani feriti dai soci e lo stesso mi hanno voluto castigare!![:-cry]

P.S. : potresti usare le minuscule quando scrivi,perchè nelle regole del forum si dice che il maiuscolo si usa per urlare....e qualcuno potrebbe pensare erroneamente che sei arrabbiata!! [kiss]

Commenta

• lucio
                              ⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 446
                              • coperchia, Salerno, Campania.

we we non litigate mi raccomando....
                              [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                              Lucio

Commenta

• Arianna

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill

mi hanno affibiato una padella al raduno del forum al Palasaccio anche se non era tale,ma per farci 4 risate a pranzo è andata bene lo stesso,la seconda canna l'ho usata solo per recuperare i fagiani feriti dai soci e lo stesso mi hanno voluto castigare!![:-cry]

P.S. : potresti usare le minuscule quando scrivi,perchè nelle regole del forum si dice che il maiuscolo si usa per urlare....e qualcuno potrebbe pensare erroneamente che sei arrabbiata!! [kiss]
                                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...allora vedi che mi puoi capire pig...
                                non sapevo di questa regola del forum...non si scrive a lettere maiuscole se non si è arrabbiati o si vuole urlare....
                                CAPISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!![:89]

Non preoccuparti Lucio, non stiamo litigando....[sdeng][sdeng][sdeng]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..