PUNTATONE di CACCIA E PESCA SU SKY

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arianna

Certo caro pippone67, l appetito non ci manca a fare km e km dietro le beccacce....peccato che è finita la caccia però....
    Se adesso per te siamo tonde chissà come ci vedrai tra un pò senza le lunghe camminate nel bosco.....meglio non pensarci!!!

Cmq io aspetto la grappina al mirtillo....capito Lara????

Commenta

• Arianna

si lo abbiamo detto:

ALLA FACCIA DI CHI CE VO MALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

non dirmi che ha obbligato anche te?????????????

Commenta

• gallinella
        • Dec 2006
        • 150
        • PROVAGLIO D\'ISEO, Brescia, Lombardia.
        • COCKER SPANIEL

Dove posso reperire questo calendario con immortalato le favolose cacciatrici fiorentine?
        Siete perle adorabili in quelle foto!!!!
        ciao!
        nanni

Commenta

• gallinella
          • Dec 2006
          • 150
          • PROVAGLIO D\'ISEO, Brescia, Lombardia.
          • COCKER SPANIEL

Dove posso reperire questo calendario con immortalato le favolose cacciatrici fiorentine?
          Siete perle adorabili in quelle foto!!!!
          ciao!
          nanni

Commenta

• gigi

carmen ha gia parlato con il gestore dell'ATV e relativo agriturismo
            dove io ho una quota dal 1978 (ci sono invecchiato)e c dove da tanti anni ho
            coinvolto vari amici,e si può fare,anche a partire dal 15 febbraio
            gigi

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Arianna
              Ps. Lara, ma la Darma aspetta dei cuccioli?
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
              Ciao Arianna e benvenuta, attenta che in questo forum è pieno di "rattusi" se non conosci il termine fattelo spiegare da Lara!!! Ma veramente non sai che Darma aspetta i cuccioli, questo è molto grave, si può dire che lo sà tutta Italia, oserei dire tutta Europa e non lo sai tu, che sei la sua amica??? [bi][bi]

Per Lara: hai un'amica che ha una gordon e non me l'hai mai detto, questo è grave, adesso mi devi dire tutto su quella gordon, dove l'ha acquistata, la genealogia, come và a caccia, cosa mangia ecc. e poi volevo dirti, peccato con un letto del genere avere solo il buon Modugno a disposizione!!!![bi][bi] Ciao Laraaaaaa!!!! [kiss] [kiss]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Sergordon

[quote]Messaggio inserito da Arianna
                .... e poi volevo dirti, peccato con un letto del genere avere solo il buon Modugno a disposizione!!!![bi][bi] Ciao Laraaaaaa!!!! [kiss] [kiss]

Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Arianna

...ma ragazzi siete veramente tremendi eh....poi dicono delle donne!!!

Arriva il soleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:D

Commenta

• Re del Vento
                    ⭐⭐
                    • May 2007
                    • 902
                    • Pisa, Pisa, Toscana.
                    • Setter inglese tricolore

Innanzitutto benvenuta alla bella Arianna...[kiss]

Eppoi che dire.. questo fatto delle donne cacciatrici fiorentine e' veramente un bell'esempio di quanto si puo' fare in Sezione... Complimenti a Lara e a tutte le ragazze della foto...
                    Magari fossimo piu' vicini.... anche Giulia potrebbe....

Certo che tutte quelle donne fotografate con gli uccelli in mano fanno un bell'effetto. [bi][bi]

Quello che non invidio per niente e' il fagiano di Lara (nell'altra foto) che, a giudicare dalla presa, deve aver sofferto anche da morto....[bah][bah]

Avanti cosi'.... in attesa del raduno toscano, del calendario e del DVD del filmato....mi prenoto...[fiuu][fiuu]
                    sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• mario82
                      ⭐⭐
                      • May 2007
                      • 647
                      • cardito, Napoli, Campania.

Certo che tutte quelle donne fotografate con gli uccelli in mano fanno un bell'effetto. [bi][bi]

[giggle][giggle][giggle]NON CE LA FACCIO

[ciao]

Commenta

• Giuls
                        ⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 866
                        • Pisa,Toscana.
                        • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Babbo, per favore...contieniti!!![zitto]Drool]

Commenta

• Alex10
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 2105
                          • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                          • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Re del Vento, se non ti conoscessi direi che sei proprio pazzo.....

Invece solo simpatico sei.....

Mandi
                          Alessandro
                          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Re del Vento

Quando ho letto questa frase sono scoppiato a ridere da solo come uno scemo........peccato che davanti a me avevo il mio capo.......per fortuna che anche lui va a caccia e sono riuscito a motivare la mia risata!!!!!![polup]
                            Alberto Merlo

Commenta

• gianni
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 1662
                              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                              • Springer

Ragazzi Ragazzi ma che immagine date di noi ad Arianna, ancora e da pochi giorni che si e iscritta nel forum e già vi fate conoscere che razza di canaglie siete, ma per favore, non e modo questo di accogliere una donna bella e affascinante e con quello sguardo da Dea che a Arianna, comportatevi bene fate vedere che siete degli angioletti[angel] ti chiedo scusa Arianna per il comportamento di questi biricchini.
                              Porca miseria che viso stupendo che ai.
                              Gianni
                              Forever hunting with springer

Commenta

• duedentoni_old

@ Sergordon
                                Non lo sapevo è stata una sorpresa anche per me!!!! non conosco la genalogia e non penso nemmeno loro ma proverò ad informarmi.....

@ Giuls
                                per essere del gruppo occorre avere il portodarmi e la tessera FIDC, ci sono anche donne del trentino... cmq verrete informati dei raduni/gare/mostre che faremo se venite ci fate piacere.

@ Arianna perdonali........ e che non è che lo fanno e che proprio ci sono "bischeri"[bi]
                                Per il grappino bisogna andare a mangiare il pesce a Casarsa ligure da ENRICO! e a vedere un pò di bracchi.... quando vuoi
                                In teoria Darma si è accoppiata il 3 gennaio con CERES stasera faccio l'ennesima ecografia e sapremo la verità!!! spero...incrocia le dita

@ tutti quelli...dell'uccello..... Invidia è????? ma a noi piacciono colorati

PER IL CALENDARIO...stiamo avendo dei problemini tecnici.... il ns presidente è in Ospedale cmq appena risolviamoil tutto non preoccupatevi sarete i primi a sapere come reperirlo.

Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..