PUNTATONE di CACCIA E PESCA SU SKY
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ho dei pantaloni orribili....!! Mannaggia alla beretta e alle sue misure da tavola da surf!!!
Sergio ma dove guardi??? [slurp]Commenta
-
Commenta
-
Carissima Lara;
sono Alla, la pittrice. Come va? Allora ci sarai a Ruralia sabato 24 maggio? Se sì, passo di là (devo essere a Venezia entro le 18) e ti consegno i ritratti (il tuo che mi avevi ordinato con la bracca, quello della foto con un bel fagiano, e quello di Carla -quando siete andate a Fiorenzuola). Andiamo di corsa, perché dobbiamo essere a una mostra di quadri di caccia a Venezia che si svolgerà sabato sera e domenica 25. Ma, se ci sei, ci fermeremo senz' altro a Firenze per salutarci e consegnarvi le mie opere. Sappiami dire se è fattibile il nostro incontro.
Aspetto il post su PUNTATONE. Ciao
Alla & SergioCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Si ALLA sono a Ruralia tutto il giorno! Ma come non vi fermate alla presentazione??? peccato!
Sergio [bastone][bastone][bastone][bastone]
Commenta
-
Lara;
a che ora ci sarà l' inaugurazione? Potremmo partire un pò prima, sabato, ed essere con voi per il taglio del nastro. Sappimi dire. Comunque dovremo poi ripartire in tempo tale da essere a Venezia per le 18 dove ho l' apertura di una mia mostra di quadri di caccia. Aspetto un cenno.
Ciao
AllaCommenta
-
La presentazione inizia con lo spettacolo a cavallo alle 16.30 17.00 non credo che ce la farai per Venezia alle 18.00 In bocca a Lupo per la tua mostra, i tuoi quadri sono molto belli non vedo l'ora di vedere i miei!Lara;
a che ora ci sarà l' inaugurazione? Potremmo partire un pò prima, sabato, ed essere con voi per il taglio del nastro. Sappimi dire. Comunque dovremo poi ripartire in tempo tale da essere a Venezia per le 18 dove ho l' apertura di una mia mostra di quadri di caccia. Aspetto un cenno.
Ciao
AllaCommenta
-
OK, Lara. Allora ci vediamo -come d' accordo- ragionevolmente fra le 12 e le 14 di SABATO 24 all' ingresso di Ruralia. Sarà un mordi e fuggi, ma un' occasione per salutarci. Ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d' accordo poco prima di arrivare all' ingresso principale, anche per evitare preoccupazioni a voi e agli addetti alla biglietteria. A sabato. Alla & SergioCommenta
-
Lara....mi raccomando.....voglio vedere i disegni fatti da Alla!!!!!!!!!! Devi trovare il modo di metterli sul forum.......[:D]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da cioni ilianoQualcuno del forum usa il programma per mappe geografiche QGis? Se sì come si trova? Come lo usa?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
da O' BrigantePer conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-03-21, 17:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta