Dicono che noi cacciatori siamo ignoranti.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Dicono che noi cacciatori siamo ignoranti.

Per fortuna che noi cacciatori sono ignoranti, ieri ho svolto l'orale dell'esame di abilitazione alla professione di Geometra, e ho preso il massimo 60/60 con lode della commissione e sono geometra con 90/100 perchè agli scritti ho preso solo 30/40 dato che come qualità nel disegno a mano non sono il massimo e ho anche una calligrafia che fa orrore. Il tutto senza aver aperto un libro per studiare ma solo con le capacità derivate da la mia intelligenza e dai miei ottimi maestri, sono un caso raro in italia di ottima votazione senza calci nel sedere.
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Complimenti vivissimi.
    Ciao Vittorio

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Copio una precisazione da un altro forum perchè nella fretta ho descritto male l'evento e le mie motivazioni per il non studio (se devo studiare ciò che faccio tutti i giorni, non lo vedo un pregio e segno di intelligenza) e sulla precisione grafica della mia mano.