Dicono che noi cacciatori siamo ignoranti.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da michele14
    Dove lavoro io, difficilmente riusciresti a scappare! [occhi]
    Praticamente non hai scampo!![:D]
    Ciao
    mmminchia...[:(]
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da michele14
      Dove lavoro io, difficilmente riusciresti a scappare! [occhi]
      Praticamente non hai scampo!![:D]
      Ciao
      Immagino non sia un reparto dove le top model vanno a rifarsi il seno [:-clown][:-clown][:-clown]

Sono stato in "gita" in un reparto simile, qualche anno fa, di ritorno da un viaggio senza ritorno [occhi][occhi]

In una decina di giorni, con camere a due letti, ho cambiato 6-7 compagni di viaggio (loro hanno tutti smesso di.... viaggiare [:-clown][:-clown]) e non andava meglio nelle altre camere vicine.

Non ho idea di come conteggiassero i giorni di ricovero..... un sacco di gente non riusciva a rimanere ricoverata 24 ore... se la mia contabilità non è sbagliata (non posso dire di essere stato lucidissimo), da quel reparto siamo usciti (vivi) in quattro in dieci giorni:
      -uno....... per ricoverarlo in una lungodegenza da cui non avrebbe mai potuto riprendersi, spacciato;
      -un altro..... che doveva essere rioperato di li a un paio di settimane di una cosa poco simpatica, anziano ma gentilissimo, spero sia andato tutto nel migliore dei modi;
      -un tipo simpaticissimo e, nonostante tutto, sempre pimpante, forse l'unico per cui non abbia dovuto chiamare un tuo collega per far portar via il cadavere [occhi], che è uscito ma........... con l'intestino che scaricava in una sacca sull'addome;
      - l'ultimo..... io, un io molto diverso da quello che era entrato in quel posto ma, visto come è andata ai miei compagni di viaggio............ lusso sfrenato

Esperienza allucinante e che non può che segnare la vita. Eppure il personale era sempre gentilissimo e con enormi sorrisi (forse un filo sforzati), non deve essere facile "abituarsi" ad una simile "normalità" [:-clown] . Non so come ci riuscite, non ci credo che sia così facile "estraniarsi" da quello che avviene attorno a te

Era vicino a Natale e ricorderò sempre con piacere una ragazzina che studiava da infermiera e faceva praticantato. Così giovane in tanto disastro. Cantava sempre a voce alta, probabilmente anche per farsi forza, una storpiatura di quella canzoncina che fa: "A Natale, si può dare di più" (riferendola chiaramente ad una parte anatomica femminile [:D]).

Ho visto gente, instupidita dal dolore e dalla morfina (o cosa altro diavolo gli davano per limitare il dolore), morire con il sorriso (probabilmente il primo da mesi)....... dopo il suo passaggio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..