Dicono che noi cacciatori siamo ignoranti.
Comprimi
X
-
-
Immagino non sia un reparto dove le top model vanno a rifarsi il seno [:-clown][:-clown][:-clown]
Sono stato in "gita" in un reparto simile, qualche anno fa, di ritorno da un viaggio senza ritorno [occhi][occhi]
In una decina di giorni, con camere a due letti, ho cambiato 6-7 compagni di viaggio (loro hanno tutti smesso di.... viaggiare [:-clown][:-clown]) e non andava meglio nelle altre camere vicine.
Non ho idea di come conteggiassero i giorni di ricovero..... un sacco di gente non riusciva a rimanere ricoverata 24 ore... se la mia contabilità non è sbagliata (non posso dire di essere stato lucidissimo), da quel reparto siamo usciti (vivi) in quattro in dieci giorni:
-uno....... per ricoverarlo in una lungodegenza da cui non avrebbe mai potuto riprendersi, spacciato;
-un altro..... che doveva essere rioperato di li a un paio di settimane di una cosa poco simpatica, anziano ma gentilissimo, spero sia andato tutto nel migliore dei modi;
-un tipo simpaticissimo e, nonostante tutto, sempre pimpante, forse l'unico per cui non abbia dovuto chiamare un tuo collega per far portar via il cadavere [occhi], che è uscito ma........... con l'intestino che scaricava in una sacca sull'addome;
- l'ultimo..... io, un io molto diverso da quello che era entrato in quel posto ma, visto come è andata ai miei compagni di viaggio............ lusso sfrenato
Esperienza allucinante e che non può che segnare la vita. Eppure il personale era sempre gentilissimo e con enormi sorrisi (forse un filo sforzati), non deve essere facile "abituarsi" ad una simile "normalità" [:-clown] . Non so come ci riuscite, non ci credo che sia così facile "estraniarsi" da quello che avviene attorno a te
Era vicino a Natale e ricorderò sempre con piacere una ragazzina che studiava da infermiera e faceva praticantato. Così giovane in tanto disastro. Cantava sempre a voce alta, probabilmente anche per farsi forza, una storpiatura di quella canzoncina che fa: "A Natale, si può dare di più" (riferendola chiaramente ad una parte anatomica femminile [:D]).
Ho visto gente, instupidita dal dolore e dalla morfina (o cosa altro diavolo gli davano per limitare il dolore), morire con il sorriso (probabilmente il primo da mesi)....... dopo il suo passaggioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco libri di caccia grossa e libri che trattano argomenti di fucili da caccia e tiro...
-
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
-
-
-
da ValerioStanotte (periodo difficile, purtroppo dormo poco e male) ho passato un po' di tempo nel riordinare la mia piccolissima biblioteca e sistemare alcuni...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta