Dicono che noi cacciatori siamo ignoranti.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Beh il disegno a mano non è il mio forte, ma con Autocad curo il minimo particolare, Grazie a tutti e buona giornata.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

mi ero perso questo post, complimenti vivissimi per il titolo preso che circa 30 anni fa piu' o meno conseguii pure IO anche se con punteggio piu' basso
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cicalone
        mi ero perso questo post, complimenti vivissimi per il titolo preso che circa 30 anni fa piu' o meno conseguii pure IO anche se con punteggio piu' basso
        Beh questa volta i temi di esame erano strettamente attinenti alla professione, senza strutture da Architetto, la prima prova consisteva nel progettare 8 villette a schiera con parametri urbanistici definiti, mentre la seconda prova era calcolare l'area di un appezzamento avendo le coordiante dei vertici e poi con parametri urbanistici definiti redigere un progetto di massima di abitazione bifamigliare e redigere un computo metrico dell'intervento.

Essendo cose che si fanno tutti i giorni, è logico ottenere un ottimo risultato, se fosse stato così il primo esame che ho dato sarei passato già tre anni fa.

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

ma in questo forum ci sono solo geometri?
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• furietto
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2012
            • 2195
            • ROMA/CALABRIA
            • SETTER INGLESE

E bravo il Generale, ora anche Geometra graduato!!
            Congratulazioni vivissime!!
            Francesco.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da oscar
              ma in questo forum ci sono solo geometri?

E ringrazia pure [fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Originariamente inviato da cicalone
                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggggggggghhhhhhhh hh !!!!!!!!!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

I guai dell'Italia sono stati generati dai politici e dai geometri.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

E IO che pensavo che la categoria piu' bassa fosse stata quella dei RAGIONIERI oltre che dei CAPORALI ma non i finisce mai di imparare[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 PM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggggggggghhhhhhhh hh !!!!!!!!!!

HO COME LA NETTA SENSAZIONE CHE SE N'E' AGGIUNTO UN ALTRO[fiuu]

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      I guai dell'Italia sono stati generati dai politici e dai geometri.
                      Prego non penso che ritirerò mai la firma, oggi mi è arrivato l'anticipo IRPEf di 1200€ che si aggiungono ai 2500€ di INPS che ho faticato e non poco per pagare, l'unica spesa che ho è per la caccia, non mi posso permettere altro, ora chiuderò la partita IVA da disegnatore e cerco un posto in azienda ma sono tutte in crisi in Valbormida, lavorare per dare i soldi ad una faccia di bronzo come Letta & C. proprio non mi va, almeno che ci guadagni anche io.

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

generale vivissimi auguri...
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• michele14
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2011
                          • 1003
                          • Anoia(RC)
                          • breton

Complimenti!!
                          Io ho il diploma di geometra, ma non ho continuato con questa professione perché mi sono reso conto che non ero all'altezza. Sapevo disegnare sufficientemente, ma sbagliavo sempre i calcoli.
                          All'esame di maturità, nella prova scritta mi capitò di progettare un impianto di climatizzazione di un locale pubblico, ed il lavoro mi era venuto bene se non fosse che ho sbagliato i calcoli con la calcolatrice. Il professore: " hai fatto un ottimo lavoro, ma questi risultati, come ti sono usciti fuori?". Ancora adesso non ho capito come facevo a sbagliare.
                          Comunque poi mi sono iscritto in scienze infermieristiche, dove non si devono fare calcoli complicati, e mi sono laureato con un voto discreto, se non ricordo male 105. Sempre meglio del diploma 60/100.
                          Adesso sono infermiere e forse è meglio così.
                          Auguri e complimenti ancora!!
                          Ciao

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Generale Lee
                            Prego non penso che ritirerò mai la firma, oggi mi è arrivato l'anticipo IRPEf di 1200€ che si aggiungono ai 2500€ di INPS che ho faticato e non poco per pagare, l'unica spesa che ho è per la caccia, non mi posso permettere altro, ora chiuderò la partita IVA da disegnatore e cerco un posto in azienda ma sono tutte in crisi in Valbormida, lavorare per dare i soldi ad una faccia di bronzo come Letta & C. proprio non mi va, almeno che ci guadagni anche io.
                            I guai dell'Italia sono stati generati dai politici. Ok così ? [;)][:-golf]
                            In bocca al lupo per la tua professione!
                            <!-- / message --><!-- sig -->
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Originariamente inviato da michele14
                              Complimenti!!.................. Sapevo disegnare sufficientemente, ma sbagliavo sempre i calcoli.............................. Ancora adesso non ho capito come facevo a sbagliare.
                              Comunque poi mi sono iscritto in scienze infermieristiche, dove non si devono fare calcoli complicati..............
                              Ciao
                              Se dovessi essere ricoverato dalle tue parti e vedo un baldo giovane (forse) indeciso se mettere nella flebo salina 10 o 100cc di una roba pericolosa................... come ti riconosco ? e quindi scappo ?

(scherzo, ovviamente, [:-golf][:-golf])

Commenta

• michele14
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2011
                                • 1003
                                • Anoia(RC)
                                • breton

Originariamente inviato da paolohunter
                                Se dovessi essere ricoverato dalle tue parti e vedo un baldo giovane (forse) indeciso se mettere nella flebo salina 10 o 100cc di una roba pericolosa................... come ti riconosco ? e quindi scappo ?

(scherzo, ovviamente, [:-golf][:-golf])
                                Dove lavoro io, difficilmente riusciresti a scappare! [occhi]
                                Praticamente non hai scampo!![:D]
                                Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..