Gino Romano fai sentire la tua voce.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Certo, parti subito ad invitare gli altri ma io pretendo un invito particolare, oltre alla giornata di caccia almeno pretendo un invito a cena(scherzo). Comunque prima o poi dovete organizzare una cena magari in centro Italia ( mi rivolgo ai grandi), magari in una azienda faunistica venatoria in modo da passare una giornata a caccia coi nostri bracchi tutti insieme in modo da conoscerci personalmente e confrontarci su tutti quegli argomenti che ci interessano( bracchi).[polup][polup][polup]

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Bene Gino... bentornato!!

ps
      per far entrare piccoletto nel letto in realta' dovrebbe uscire anche tua moglie..:D
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">....P.S. Per gli inviti a caccia qui in sicilia avrei forse un piccolo problema logistico per ospitare il "piccoletto" dovendogli cedere il mio letto a due piazze, io sarei anche disposto a farlo ma mia moglie non credo si lasci convincere facilmente!!!! ah ah ah ah...
      oohhh ragazzacci calma....calma....non troviamo scuse assurde eh!!!! tu organizzami il tutto...che io vengo in camper...così nessuno si deve privare del proprio letto!!!!!ahahah[bi]

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Bentornato Gino, le persone dalle "decisioni irrevocabili" hanno fatto una brutta fine....... , grazie a Cesare se ti ha fatto rientrare con un sorriso, l'allusione alle cariatidi evdentemente riguarda anche me, ma non posso negare la realtà...
        lucio

Commenta

• gino romano

Grazie a tutti per l'accoglienza, per gbmax ormai è indubbio che è il primo nella lista degli inviti e ho una certa curiosità nell'incontrarlo di persona.[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
          Non ho capito bene se il piccoletto parlava di camper o transatlantico!!![gogo][gogo]
          [gogo]

Commenta

• MarcoF
            ⭐⭐
            • Aug 2005
            • 562
            • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

Ciao, Gino!
            Non resistevi eh!!![bi][bi][gogo][gogo]
            MarcoFratini

Commenta

• gino romano

Non c'è di peggio che essere in ebollizione e non potersi sfogare [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13333
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Certo, parti subito ad invitare gli altri ma io pretendo un invito particolare, oltre alla giornata di caccia almeno pretendo un invito a cena(scherzo). Comunque prima o poi dovete organizzare una cena magari in centro Italia ( mi rivolgo ai grandi), magari in una azienda faunistica venatoria in modo da passare una giornata a caccia coi nostri bracchi tutti insieme in modo da conoscerci personalmente e confrontarci su tutti quegli argomenti che ci interessano( bracchi).[polup][polup][polup]

Ehm... a dire il vero ne abbiamo appena organizzata una.[fiuu] :D
                Massimiliano

Commenta

• gbmax

Si, dove l’avete organizzata, e quando si fa’.[:-bunny]

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13333
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Si, dove l’avete organizzata, e quando si fa’.[:-bunny]

c'e' gia' stata...[:-clown]

[lol]

..ma ci saranno altre occasioni sicuramente!
                    Massimiliano

Commenta

• gino romano

GBMAX non ti preoccupare che a giorni ne organizzeremo una i tre della delegazione sicula.[:-golf][:-golf]
                      Peccato che anelletti al forno, spitini, cassate e cannoli potranno solamente essere "visti" sul forum!!!![bi][bi]

Commenta

• gbmax

Sapevo che era gia stata fatta. Ok Gino però mi dispiace per gli altri![fiuu][fiuu][fiuu][lol]

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

ma allora fate apposta !!! noi abbiamo rimandato per indisponibilità di Max ma poi faremo vendetta, tremenda vendetta !!!!!!
                          lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..