Gino Romano fai sentire la tua voce.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Certo, parti subito ad invitare gli altri ma io pretendo un invito particolare, oltre alla giornata di caccia almeno pretendo un invito a cena(scherzo). Comunque prima o poi dovete organizzare una cena magari in centro Italia ( mi rivolgo ai grandi), magari in una azienda faunistica venatoria in modo da passare una giornata a caccia coi nostri bracchi tutti insieme in modo da conoscerci personalmente e confrontarci su tutti quegli argomenti che ci interessano( bracchi).[polup][polup][polup] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Bene Gino... bentornato!!
ps
per far entrare piccoletto nel letto in realta' dovrebbe uscire anche tua moglie..:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">....P.S. Per gli inviti a caccia qui in sicilia avrei forse un piccolo problema logistico per ospitare il "piccoletto" dovendogli cedere il mio letto a due piazze, io sarei anche disposto a farlo ma mia moglie non credo si lasci convincere facilmente!!!! ah ah ah ah...
oohhh ragazzacci calma....calma....non troviamo scuse assurde eh!!!! tu organizzami il tutto...che io vengo in camper...così nessuno si deve privare del proprio letto!!!!!ahahah[bi]Commenta
-
Bentornato Gino, le persone dalle "decisioni irrevocabili" hanno fatto una brutta fine....... , grazie a Cesare se ti ha fatto rientrare con un sorriso, l'allusione alle cariatidi evdentemente riguarda anche me, ma non posso negare la realtà...lucioCommenta
-
Grazie a tutti per l'accoglienza, per gbmax ormai è indubbio che è il primo nella lista degli inviti e ho una certa curiosità nell'incontrarlo di persona.[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
Non ho capito bene se il piccoletto parlava di camper o transatlantico!!![gogo][gogo]
[gogo]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Certo, parti subito ad invitare gli altri ma io pretendo un invito particolare, oltre alla giornata di caccia almeno pretendo un invito a cena(scherzo). Comunque prima o poi dovete organizzare una cena magari in centro Italia ( mi rivolgo ai grandi), magari in una azienda faunistica venatoria in modo da passare una giornata a caccia coi nostri bracchi tutti insieme in modo da conoscerci personalmente e confrontarci su tutti quegli argomenti che ci interessano( bracchi).[polup][polup][polup]
Ehm... a dire il vero ne abbiamo appena organizzata una.[fiuu] :DCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Si, dove l’avete organizzata, e quando si fa’.[:-bunny]
c'e' gia' stata...[:-clown]
[lol]
..ma ci saranno altre occasioni sicuramente!
Commenta
-
ma allora fate apposta !!! noi abbiamo rimandato per indisponibilità di Max ma poi faremo vendetta, tremenda vendetta !!!!!!
lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gino_92Buon giorno a tutti. Sono Gino, originario di Pescara. Sto studiando per prendere la licenza di caccia. Sono piuttosto inesperto (a parte qualche nozione...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
da brinaenioTrovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da cinovolevo fare questa domanda riguardo il mio dd:ogni tanto a caccia insieme al mio setter emette dei guaiti come se indicasse un selvatico che non ho mai...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta