Riempiono di insulti una ragazza viva grazie alla sperimentazione animale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcione tsa Scopri di più su alcione tsa
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • taddeus
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1077
    • sicilia
    • pointer segugio dell'appennino

    #16
    Originariamente inviato da GDrahthaar27
    Al posto degli animali che si utilizzino PEDOFILI, STUPRATORI E SERIAL KILLER.
    O forse codesti scarti della società hanno più dignità di una scimmia, cane, gatto o ratto?
    Sarebbe un vantaggio enorme anche per la ricerca scientifica, e in fondo in fondo sarebbero contenti anche certi politici ultraottantenni che perdono gli ultimi anni della loro vita a fare scioperi della fame per svuotare le carceri.
    Io la penso come te per quanto riguarda lo scarto della societa' ma, siccome questa legge non esiste e in attesa che la approvino (se mai la approveranno) pensiamo a salvare una vita umana di una giovane ragazza più tosto di fare i finti tenerini......

    Commenta

    • ottavio marotta
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 307
      • roccagloriosa(sa)
      • springer

      #17
      un certo Piero Angela, propose in un suo Quarck di tanto tempo fà,di poter commercializzare due categorie di medicinali.Quelli testati su animali, e quelli no.Quale categoria sarebbe la più venduta?Saluti.

      Commenta

      • PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

        #18
        ho visto in uno studio veterinario un manifesto anti-sperimentazione. forse certi animalisti pensano che le medicine per i cani le sperimentano sulle piante. poveri noi!
        ____________________________________________

        Paolino

        Commenta

        • Valerio78
          ⭐⭐
          • May 2012
          • 859
          • Tessaglia

          #19
          E' un fatto vergognoso! Per certe persone evidentemente gli animali vengono prima degli uomini! Che se li mettano in casa ...
          Forse sarebbe il caso che tornassero sui banchi di scuola ... più precisamente su quelli delle elementari, visto che sono arrivati ad una certa età, senza aver ben compreso concetti elementari! Quel che è più preoccupante è che alcuni di questi personaggi occupano posti di rilievo nella società, e ciò è quanto mai sconcertante! E' la dimostrazione che occupano posizioni raggiunte non di certo per merito! Ma chissà come ...
          E poi vorrei tanto vedere se questi ignoranti vanno in giro con scarpe firmate di pelle, o con economiche calzature in plastica ... E se a capodanno staranno o no, seduti davanti ad un piatto con zampone e lenticchie ...
          Spero che tali ideologie restino isolate, e tendano con gli anni ad estinguersi per selezione naturale ... altrimenti di questo passo chissà dove andremo a finire Drool]
          A Caterina tutta la mia solidarietà [vinci]

          Commenta

          • la quaglia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2012
            • 1613
            • portici-Napoli
            • setter pointer

            #20
            Non ho parole contro questi signori,non li reputo propio di quello che dicono.Non esite un paragone tra la vita e la morte di un animale x un essere umano.......i sacrifici animali ci sono stati e ci sono ancora:nelle religioni di vari popoli,come consumismo alimentare.ecc.......e nessuno ne dice niente........Figuriamoci x il nostro beneficio la sperimentazione animale....hanno da ridiree?? e poi difendendo anche i ratti??....ed addirittura insultare una sfortunata ragazza che ringrazia vivamente gli animali sperimentati in laboratori e che vive grazie a loro......Tanti Auguri x Caterina spero che la vita ti sorriderà ancora x molti anni insieme ai tuoi amici animali.......Con le lacrime agli occhi.......Giuseppe.

            Commenta

            • tonyc11
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1081
              • palermo
              • breton

              #21
              non potevamo aspettarci niente di diverso, è una tipologia di persone che non riesco a comprendere, io amo tutti gli animali ma anteporli ad un essere umano non credo che riuscirei, per il resto mi stringo a questa ragazza che ha un coraggio non comune, non deve essere facile lottare contro ben quattro malattie rare, è solo da ammirare.ciao

              Commenta

              • aurelianotarchi@gmail.com

                #22
                Caterina sono sempre con te!mi spiace per le parole che ti hanno detto... ma capisci che questa gente ragiona solamente per partito preso...lascia il tempo che trova. non dargli peso non lo meritano nemmeno!! i miei migliore auguri.

                Commenta

                • zetagi
                  Utente
                  • Aug 2012
                  • 2988
                  • vercellese
                  • setter inglese e labrador

                  #23
                  Proprio stamattina il giornalista Di Giannantonio su RAI UNO alle 07,20 + o - parlando del caso di Caterina, ha paragonato ancora la "SPERIMENTAZIONE SU ANIMALI" alla "VIVISEZIONE (che mi sembra sia illegale in Italia) e, nel confronto in studio tra una della LAV (di cui mi sfugge il nome) ed il Prof. Garattini (collegato invece da Milano), ha lasciato l'ultima parola alla "partigiana" sovrapponendosi e togliendo la possibilità di replica al Professore.
                  Grandissimo esempio di scorrettezza da parte del giornalista RAI (questo è uno dei tanti esempi dell'informazione che ci propina la nostra televisione di Stato).[:142]

                  Un saluto e Buon Anno a tutti - Giovanni

                  P.S. Quella della LAV ha insinuato la manipolazione di qualcuno nei confronti di Caterina.(da questo si vede quanto sono grandi queste persone ed i politici che gli corrono dietro)
                  Ultima modifica zetagi; 30-12-13, 10:34.

                  Commenta

                  • GDrahthaar27
                    • Nov 2013
                    • 52
                    • LT

                    #24
                    Originariamente inviato da laurino
                    GDrahthaar 27
                    Sarai anche un (collega) cacciatore ma sei no S....... come la Brambilla
                    mandi Laurino
                    No non sono un cacciatore.
                    E se essere 'no *******'(è questo che intendevi giusto?) significa essere contrario alla sperimentazione animale, agli abbandoni, ai cani chiusi perennemmente in box, al bracconaggio, al massacro dei cani in Romania e ai canili-lager... si, sono uno stro...o.

                    Commenta

                    • nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                      #25
                      Caterina hai tutta la mia solidarietà, perchè noi cacciatori spesso abbiamo subito e subiremo lo stesso trattamento da questi animalisti più o meno estramisti, soltanto che di noi non ne parla nessuno!!
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                      Commenta

                      • alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4366
                        • Ischia
                        • cocker

                        #26
                        Originariamente inviato da GDrahthaar27
                        No non sono un cacciatore.
                        E se essere 'no *******'(è questo che intendevi giusto?) significa essere contrario alla sperimentazione animale, agli abbandoni, ai cani chiusi perennemmente in box, al bracconaggio, al massacro dei cani in Romania e ai canili-lager... si, sono uno stro...o.
                        Credo che il 100% dei cacciatori sono d'accordo con te,tranne che per la sperimentazione animale,sulla quale abbiamo opinioni diverse!Ai pedofili,stupratori ecc...personalmente gli darei una bella pala x scavarsi da soli il fosso,non spenderei neanche un centesimo delle nostre tasse per "mantenerli"(per quei pochi anni che fanno)in galera!!
                        Spero che il moderatore cancelli il post del signor Laurino,si può intervenire manifestando le proprie opinioni,il proprio disappunto senza offendere nessuno!!!

                        Commenta

                        • duedentoni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 1058
                          • Firenze/Sciacca
                          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

                          #27
                          Ha tutta la mia solidarietà persone che offendono una ragazza malata che vuole vivere.... sono bestie non umani...senza offesa per le bestie che hanno più cuore!
                          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

                          Commenta

                          • laurino
                            Ho rotto il silenzio
                            • Nov 2009
                            • 39
                            • palmanova
                            • Bracco italiano

                            #28
                            Originariamente inviato da GDrahthaar27
                            No non sono un cacciatore.
                            E se essere 'no *******'(è questo che intendevi giusto?) significa essere contrario alla sperimentazione animale, agli abbandoni, ai cani chiusi perennemmente in box, al bracconaggio, al massacro dei cani in Romania e ai canili-lager... si, sono uno stro...o.
                            Quando dici che non doveva denunciare e che le persone hanno il diritto di augurare la morte a una persona allora sei uno S.......

                            Commenta

                            • Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

                              #29
                              Originariamente inviata da GDrahthaar27
                              Sono contro ogni forma di sperimentazione sugli animali. e sono al tempo stesso consapevole della mia incoerenza, visto che mangio carne e non sono contrario nemmeno alla caccia quando praticata con la testa.
                              La ragazza ha espresso una sua opinione, e i commenti al suo pensiero sono altrettante opinioni, pur se espresse con toni da condannare.Internet ti permette di esporti senza timori; lei lo ha fatto, ma accetti i commenti degli altri senza andare a piangere dalla polizia postale.


                              una cosa é esprimere la propria opinione e ben altra cosa é opporsi a chi la esprime minacciandola di violenze ed anche di morte.
                              Non facciamo il solito minestrone e le solite generalizzazioni, bisogna fare dei distinguo fra la libertà di opinione ed il diritto di insultare e
                              minacciare, questo non é un "diritto" ma é un abuso una violenza che va CONDANNATA senza riserve , quale che sia l'argomento trattato.
                              Io sono favorevole , con le dovute modalità già d'altra parte previste, alla sperimentazione animale e non alla vivisezione che é tuttaltra
                              cosa e se venisse fatta una distinzione fra medicinali ottenuto con la sperimentazione su animali e gli altri, come qualcuno ha scritto, sono convinto
                              che se loro stessi fossero ammalati, questi pseudo-animalisti, prenderebbero la medicina ottenuta con la sperimentazione.
                              Questi signori(si fa per dire) vanno denunciati per minacce come si farebbe con altre persone, invece sono sovvenzionati con soldi
                              pubblici e superprotetti dai media di tendenze radical-chic o trendy che dir si voglia-.
                              I commenti si accettano le minacce NO siano fatti/e su internet sui giornali o a voce!!!!!
                              lucio

                              Commenta

                              • phalacrocorax
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 5961
                                • Veneto, Verona
                                • Indy, epagneul breton femmina

                                #30
                                Originariamente inviato da GDrahthaar27
                                La ragazza ha espresso una sua opinione, e i commenti al suo pensiero sono altrettante opinioni, pur se espresse con toni da condannare.
                                Internet ti permette di esporti senza timori; lei lo ha fatto, ma accetti i commenti degli altri senza andare a piangere dalla polizia postale.
                                Dissento profondamente.
                                I commenti sono leciti e le opinioni possono essere espresse in molti modi. Ma insulti e minacce non sono né commenti né opinioni.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..