[brindisi][:-golf]
Buona fine e ottimo inizio
Comprimi
X
-
Buona fine e ottimo inizio
Un saluto a tutti gli amici del forum perché possano festeggiare la fine di quest'anno infausto e possano avere buone soddisfazioni in tutto e per tutto con il nuovo alle porte. Le speranze sono tante e ognuno di noi ha le proprie teniamole nel nostro cuore e speriamo che ci accompagnino per tutto lo svolgersi dell'anno
[brindisi][:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Mi unisco al tuo pensiero e ricambio![brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Ringrazio e ricambio. Buon 2014 a tutti! [brindisi]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
-
A parecchi vorrei dire solo buona fine, ma a voi amici del forum auguro anche un buon inizio per altri cento anni a voi e alle vostre famiglie BUON ANNO. [brindisi]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLeggo in ogni luogo messaggi che auspicano la riduzione delle specie cacciabili, dei diritti di noi Cacciatori e dell' ampiezza temporale del Calendario...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sergio53Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta